She's the one.
di _imliamssmile

29/06/13, ore 15:34

ma nno T.T le ha dato buca :( non me l'aspettavo lol

29/06/13, ore 15:28

è bella molto , però mi sembra un pò classica , ma per il resto va bene e come puoi vedere è comunque la recensione è positiva perchè dai comunque ti sei molto impegnata , ma ridico la storia è bella

29/06/13, ore 15:27

mio dio com'è dolce Louis! aaw ce ne fossore ragazzi così D: vado avanti nel leggere xx

29/06/13, ore 15:23

oddio, crepo male prima, quando non si sapeva chi fosse stato "Cazzo,ma non guardi dove cammini?". "Scusa ancora. Comunque piacere, Louis" dopo quando si presenta "Nono,tranquillo. E' stata anche colpa mia" hahahahahah sto iniziando ad amare questa ff c:

29/06/13, ore 15:17

come prologo mi è piaciuto, e la foto che hai messo, è stata d'aiuto per far capire al lettore l'identità(?) della protagonista. kjhgftyu non mi soffermo e vado a leggere gli altri capitoli, un bacio xx

27/06/13, ore 23:42

Bellissima. Se non continui ti ammazzo.
Brava mi piacciono molto le parti dettagliate.. te l'ho mai detto? ahahah
E tu che non me la volevi raccontare.. dovevo per forza leggerla. LA CURIOSITA' MI FA MALE, LO SO. ahahah
OK, BASTA.
Ma comunque, continua.
Ci vediamo domani BACI:**

24/06/13, ore 23:38

Mi piace un casino ti prego continua presto non vedo l'ora che continuii sono ansiosa di scoprire come va a finire ciaoooo😋😋😋😋

24/06/13, ore 20:51

ciao come ti avevo promesso sono passata e il capitolo è molto bello, brava. la storia è molto carina e non è scontata visto che in ogni capitolo succede qualcosa di nuovo e di inaspettato. brava e continua così
G.

24/06/13, ore 18:32

ciao,sono xidolsmilex djfngjf
allora ho avuto modo di leggere l'introduzione,giusto per ricambiare il favore della mia storia ;)
e da questa ho anche avuto modo di notare che non sembra una storia molto originale perchè la trama è molto simile a tante altre fanfic che si trovano sulle pagine facebook o anche su efp.
ma questo non significa che la storia sia brutta,anzi.
continuerò a seguirla perchè nonostante ciò mi è piaciuta :)
baci x

24/06/13, ore 17:36

Nello spazio autrice hai scritto che questo capitolo non è bello, ma io non sono d'accordo.. A me è piaciuto tantissimo, giuro!!! Poi Liam è troppo carino e il triangolo è una bellissima idea.. Bravissima come sempre Babby, complimenti ;) Baci, Sara

24/06/13, ore 15:04

Bella entrata di scena quella di Liam, però povera Mia :/
Comunque rimane lo stesso un bel capitolo, bravissima! :)
Alla prossima, un bacio! xx

24/06/13, ore 13:35

Oddio...Questo capitolo è maledettamente fantastico. Poverina Mia che è stata investita da quell'idiota di Liam. Ok ..bando alle ciance(?) Continua presto c:

Baci,Andrew.

23/06/13, ore 20:00

Ciao, ti seguo su Twitter (sono "@sara_sixteen) e ho ricevuto il tuo messaggio direttto, così ho deciso di "aiutarti" :') Ho letto questa tua fan fiction e mi piacciono molto tutti i capitoli, sei veramente brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sono molto curiosa!!!! Il mio commento è SUPER POSITIVO, continua così che sei bravissima c:

20/06/13, ore 14:24

Tadaaaan,arrivata alla fine :)
Ebbene si, PER ME E' SI! AHAHAHAAHHAAHHAAH OK BASTA.
No,allora questo tuo ultimo capitolo è stato,bello,davvero bello,mi è piaciuto anche perchè mi ha fatta sorridere mentre
lo leggevo e questa è una cosa molto importante,davvero.
Fare provare delle emozioni ad un lettore,è importante.
Che siano d'amore,ansia,agitazione,rabbia..TUTTO.
E tu,ci sei riuscita,si perchè mentre ho letto 'BACIAMI' la mia reazione è stata sorridere,e quando ti ha chiamata 'piccola'
invece è stato sentire le farfalle nello stomaco.
Ci vuole anche talento in questo,tesoro e tu anche se l'inizio non è stato dei migliori,ce l'hai questo talento.
Quindi,io voglio aggiungere questa storia nelle seguite :)
Aggiorna presto <3

Baci,Melissa.<3

20/06/13, ore 14:08

Diciamo che questo può andare ;)
Si,io trovo sempre il pelo nell'uovo ma sono così AHAHAHAHAAHAHAHAH
il problema di questo capitolo è che allunghi troppo le parole e le punteggiature tipo 'CHE PALLEEEEEEE!!!!'
Trovo che questo modo di scrivere sia poco 'stiloso' diciamo e quindi induce il lettore a fermarsi a metà del capitolo
perchè la mia situazione era questa,però sono sempre io che voglio arrivare a fine del quinto capitolo per darti un parere totale :)
Baci,Melissa.<3