The misconception of us.
di Julietaemint

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/13, ore 00:26

Nonostante non sia una fan degli SHINee o di altri gruppi k-pop, questa ff mi ha rapito.
Davvero, scritta molto bene e scorrevole. E lo ammetto, l'ultimo capitolo mi ha commosso.. sono molto felice del fatto che tutti siano partiti insieme :)
spero che tu scriva nuove ff, mi piace molto il tuo modo di scrivere.

10/06/13, ore 23:16

Buonasera/Buongiorno.
Dipende quando leggerai questa recensione.
Io direi che è semplicemente stupenda, forse un po' troppo.. velocizzata, ecco.
Peró davvero stupenda, amo la 2Min che hai descritto, essendo anche la mia OTP per eccellenza, adoro anche come hai descritto la JongKey; adorabile.
Pensavo ci fosse anche JinKi, ma mi hai stupita e non l'ho trovato.
Di solito lo sbattono insieme a qualche donna/uomo di altri gruppi, a caso e fine lí.
Per fortuna che qui non c'era, sempre meglio non vederlo, che vederlo con altri che magari non centrano.
Complimenti, bellissima e scritta bene.
Good job.
Bye ~

07/06/13, ore 21:51

Ultimo capitolo stupendo mi sono commossa dico sul serio ç__ç Sono felice che alla fine sia il dinosauro Jonghyun e il flaming charisma Minho hanno deciso di andare via con Taeminnie e Kimbummie,meno male!
Bellissima storia spero di leggere altrri tuoi scritti al più presto, alla prossima! Un bacio <3

07/06/13, ore 16:19

La sera recensisco e il giorno dopo te pubblichi un nuovo capitolo.
Sei un mito! :)
Sono stata tutto il tempo in attesa per arrivare a leggere finalmente le ultime righe.
Partono tutti, evviva, sono felice per loro :)
Ora devo andare, alla prossima ff,
Kiss Sara

ps. A mi sono scordata di dirti che ora che è conclusa, fila nelle ricordate xD

(Recensione modificata il 07/06/2013 - 04:21 pm)

07/06/13, ore 15:35

odiooo mi fatto commuovere e bellissima *A* ti giuro o amato questa storia dall'inizio alla fine

06/06/13, ore 22:53

Bellissimo capitolo anche se davvero molto triste mi viene da piangere ç__ç Odio davvero i genitori di Kimbummie e Taeminnie che obbligano i propri figli a trasferirsi a causa loro abbandonando tutto e tutti, ma non ci pensano ai figli questi qui eh? Mmm mamma mia che rabbia povera la 2min e la jongkey, cosa accadrà ora?
Sono davvero curiosa ma anche in ansia, non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima, un bacio <3

06/06/13, ore 22:12

Eccomi qui, finalmente con un po' più di tempo visto che la scuola ormai sta finire, anche se aihmè, quest'anno ho gli esami alle porte, uff :(
Comunque pensiamo a questo capitolo che è meglio xD
L'addio per entrambe le coppie inizia ad essere doloroso, ed ancora non sono neanche partiti!
Spero davvero che in qualche modo riusciranno a stare insieme, dopo tutto quello che hanno passato per trovare qualcuno, se lo meritano proprio.
Quindi non farmi aspettare troppo per poter leggere il prossimo capitolo, d'accordo ? xD

04/06/13, ore 21:55

Ciao,
una recensione al giorno leva l'autore di torno xD
Non so perchè ma sono alquanto euforica stasera, devi scusarmi, ma la scuola mi sta facendo impazzire xD
Comunque tornando a questo capitolo devo dire che: cosa cavolo succederà ora???
Non si possono lasciare così, eppoi la partenza è solo dopodomani, 진짜 (davvero???)
Vabbhe, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Annyeon,

04/06/13, ore 21:52

No sto per piangere giuro non sto per piangere.. ç_____________________________ç
Poveri Taeminnie e Minho cosa accadrà adesso? Si erano finalmente trovati e ora si devo separare per via dei genitori accidenti a loro >.<
Cosa farà adesso Minho? E jonghyun che farà pure lui?
Sono stra curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto xD
Un bacio! Alla prossima <3

04/06/13, ore 19:27

Ma nooooo T_________________T non lasciarmi cosi come un ebete T////T non possono andarsene T______t

02/06/13, ore 03:28

Non si trasferiranno non è vero???
Sia Tae che Key lascerebbero in questa città un qualcosa di troppo importante, ma non possono andare a vivere insieme, o meglio, andare a vivere insieme ai rispettivi fidanzati?
Da come si era capito, questo capitolo mi è sembrato molto triste e spero che tutti e 4 riescono a giungere ad una conclusione che porterà benefici alla loro rispettiva relazione :)

02/06/13, ore 00:12

What? What? What??? Ma tu non puoi farmi questo ç__ç Cosa accadrà ora tra Jonghyun e Kimbummie ora che si erano trovati Bummie a causa dei suoi e del loro lavoro si deve trasferire e separare da Jongie uffaaa >.< ç__ç
Pure Taeminnie si dovrà trasferire e come la prenderà il flaming charisma ovvero Minho?? Mmmm sono stra curiosa non vedo l'ora di leggere al più presto il capitolo successivo, sono stra in ansia ahahah xD
Bel capitolo, brava. Alla prossima, un bacio <3

01/06/13, ore 00:07

Oh mio dio che capitolo meraviglioso a dir poco stupendo! Brava e complimenti, la storia è davvero bellissima, continua così.
Mi è piaciuto molto il capitolo, è stato davvero bello vedere anzi immaginare quanto jonghyun fosse preoccupato per kimbummie e quanto quest'ultimo sia dispiaciuto.
Si sono pure detti ti amo che dolci! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi per favore aggiorna presto se puoi ok?
Alla prossima, un bacio <3

31/05/13, ore 23:33

Sembra che riesca a recensire solo la sera xD
Ma eccomi qui come sempre, ti rispondo qui alla tua risposta alla mia precedente recensione che faccio prima... la storia finche segue una trama ben congeniata non potrà mai diventare banale o venire a noia quindi non te ne devi preoccupare, allo stesso tempo se vedi che ad un certo punto sia l'ora di concluderla devi farlo, d'altronde sei te l'autrice e sai te cosa o non cosa deve succedere, non ti scoraggiare e continua così che stai andando alla grande :D
Ora passiamo alla recensione vera e propria di questo capitolo che mi è piaciuto un sacco, devo ammetterlo xD
Jong e Key sono troppo pucciosi e dolci insieme, i miei occhi fanno dei cuoricini <3 xD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, credo proprio che ne succederanno delle belle.

31/05/13, ore 23:15

Oh dio mio, mi sto innamorando sempre di più di questa coppia!!! Spero che posterai il più presto possibile i nuovi capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]