Albero genealogico
di Il_Genio_del_Male

27/08/13, ore 00:26

Non posso credere che sia finita, sono tristissima. Anche se mi presento solo adesso e mi merito ginocchiate nei denti, spero tu possa perdonarmi se mi lascio andare a un "cryhard" coi fiocchi. Trovai questa FF per caso e iniziai a leggerla per curiosità, scoprendo che Chanyeol a otto anni mi rendeva abbastanza incapace di ragionare lucidamente, se vogliamo aggiungere la SeKai come coppia di genitori addyo.
Credo che sia merito tuo lo sconvolgimento del mio mondo di coppie, ovvero, prima di questa FF ne avevo lette poche con coppie crack!, ma devo ammettere che alcuni dei tuoi accostamenti mi levano la voglia di vivere ( come mettere il Chenzi con Tao, donna malvagia, sto attaccata alla bombola dell'ossigeno da giorni).
Vogliamo parlare del disagio raro della tua donna (Kris)? Solo lui può far credere a un innocente bambino come Channie di partorire peluche, diciamocelo, il fatto poi che scriva roba inadatta a minorenni aumenta a dismisura il disagio di cui sopra. Su Lay che tesse poncho non mi esprimerò, mi viene il diabete solo a pensarci.
Yunho e Jaejoong sono stati una comparsa molto gradita e invalidante (vedi: Berona che strogola male sui tatuaggi di Jae) e anche Kyungsoo e Suho insieme mi sono piaciuti (altra coppia che ho iniziato a shippare grazie a te).
Chenzi e Tao, ripeto, sono argomento tabù perchè non affronto una cosa simile, se la realizzassi davvero mi verrebbe un aneurisma secco e addio Berona, definitivamente. Quando Chen fa quella battuta a Tao sul dove gli piace ehm "fare la lotta" ho sentito distintamente una coronaria esplodere.
Pure i cacchio di scoiattoli sono dei depravati in quella casa, U don't say? XD
Ho adorato l'infinita dose di affetto che i parenti di Chanyeol riversano su di lui, i "pulcino" di qui e "tesoro" di la, boh, stavo male, ho vomitato secchi di miele a iosa, non sono riuscita a fermarmi per un bel pò. La dolcezza di quei momenti "famiglia" fa male al cuore <3
Insomma, un lavoro splendido, sia per le parti sentimentali che per quelle comiche - mi son fatta delle risate disumane, giuro - e trovo che la tua scrittura sia fantastica, scorre che è un piacere e mi fa spezzare dalle risate.
Ultima cosa: mi hai citata in fondo all'ultimo capitolo e ho pyantohard non sai quanto, anche se non me lo meritavo di essere citata perchè ti dovevo recensire da boh, sei mesi? Però grazie ;_;
E niente, adesso aspetto a gloria il tuo prossimo lavoro.
Un bacino <3
Verona

27/08/13, ore 00:10

Salve.
Non ho mai recensito prima.
E lo farò ora, in questo momento, per quest'ultimo meraviglioso adorabile capitolo *si scioglie*
fdjkgf questa fic mi ha rapito sin dal primo capitolo è stata adorabile, piena di fluff e dolcissima.
Con una dose indispensabile di ironia che adoro ahahah
La fine è stata meravigliosa <3
Sapevo che Baek e Channie sarebbero finiti insieme e_e *my baekyeol feelings lol*

“A stasera, Sehun Appa… Kai Appa”.
Si chiude la porta dietro le spalle e conta fino a cinque.
“Kai, aspetta- non adesso, dobbiamo andare a lavoro- Kai, lasciami!” sente la voce del padre fingere di protestare e tira un sospiro di sollievo, avviandosi in bagno.
Scusami, Appa. Anche se ho idea che non ne sarai troppo dispiaciuto.
Questa parte mi ha fatto morire ahahah

Mi è piaciuta tantissimo la cosa che Jongin ha due personalità *^*
In ogni caso, bellissima fic *_*
La adoro, dalla prima all'ultima riga, è stata piacevolissima da leggere <3
Rav :>

26/08/13, ore 22:07

Mia carissima, mi aspettavo un capitolo finale coi fiocchi e tu, ancora una volta, non mi hai deluso.
I SeKai iper affettuosi (e un Kai selvatico che domina Theun), Baekhyun like a boss che sembra uscito da una commediola romantica americana in cui lui interpreta l'atleta/bullo/figo che marca il territorio alias la sua pollastrella alias Chanyeol (XD), LA FESTA DI COMPLEANNO STILE GAY PRIDE, TaoTao e gli Abba, i regali uno più puccioso e/o esilarante dell'altro, il mio Chen che una volta tanto non trolla, le reminescenze di disneyana memoria...
A costo di sembrare ripetitivo: sei bravissima. Fenomenale. Scoppiettante. Geniale (e un po' folle).
TI AMO. <3
Aspetto trepidante di leggere la tua nuova AU; un bacione grandissimo,

26/08/13, ore 21:50

E così il momento è arrivato... Devo dire addio a questa storia ç__ç Mi dispiace tanto! ç__ç Però il capitolo è bello lungo come ti avevo chiesto, grazie ^^ Ed è anche molto divertente, forse più degli altri. Davvero una bella idea quella del compleanno, e i regali sono strepitosi XD Mi è piaciuto anche Baekhyun, così possessivo e innamoratissimo di Chanyeol... Che continua ad essere adorabile, anche cresciuto! Questa storia mi ha dato tanto, perciò ti ringrazio <3 Non vedo l'ora di leggere la tua nuova long! Un bacio ^^

20/08/13, ore 18:53

Salve.
Ho iniziato questa recensione almeno cinque volte - con altrettante eliminazioni - e ho deciso che la scriverò così, come mi viene.
Perché te lo sto dicendo? Domanda legittima. Sono una perfezionista e odio, detesto, aberro l'idea di pubblicare qualcosa, e dico QUALSIASI cosa, che non sia assolutamente completo di: logica, sintassi grammaticale corretta, ipotassi e paratassi adeguate, punteggiatura adatta e senso. Con tutta questa manfrina voglio solo dirti che oggi non sarà in grado di lasciarti un commento come si deve, e me ne scuso, ma come ti ho già detto ho deciso di scriverla di getto senza controllare ulteriormente.

A che pro tutta questa introduzione? In realtà non serve a nulla, solo che è la prima volta che ti lascio una recensione e mi sembrava giusto farti una cattiva impressione. Ora se fosti una persona dotata di spirito di sopravvivenza, scapperesti (?)
Allora, come scrivevo prima, non ho mai recensito una tua storia perché non trovavo mai le parole adatte per farlo.
Innanzitutto devi sapere che io amo l'angst. Per me è angst ovunque. Sono cresciuta a pane e sangue, datemi un morto e sarò felice, datemi la sofferenza e vi farò le feste.
Quindi, giunta a questo punto, l'altra domanda che ti dovresti porre è: Questa perché cazzo commenta una mia storia, peraltro rompendomi l'anima?
Il fatto è che... mi hai fatta ridere.
E, per una come me, che non è abituata a leggere racconti comici o che comunque hanno come finalità l'umorismo, è una parola grossa.
Leggendo le tue storie, e in particolare questa longfic, mi sono ritrovata più di una volta a sorridere senza accorgermene e a trascorrere dei minuti piacevoli. Scusami se non mi lancio in complimenti più grandi di me e te messe insieme, ma non ne sono capace. Volevo solo informarti del fatto che sei entrata nella ristrettissima cerchia di persone in grado di farmi apprezzare il genere comico. Cerchia, per la cronaca, ora formata da due elementi.
Quindi, mi complimento con te per come scrivi - perché sono dell'idea che, sì, è importante il contenuto, ma anche la forma vuole la sua meritatissima parte - e per le tue idee sempre fresche e che non scadono mai nella banalità.

Scusa ancora per l'ammasso di parole inutili all'interno di questa recensione. Tu sei una delle mie autrici preferite, ed io una povera cretina che non ha ancora ben capito perché è uscita dal suo genere abituale.
A presto (:
--Nari yah
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 06:55 pm)

19/08/13, ore 15:28

Piacere questa è la prima volta che recensisco una tua ff. Parto subito con il dire che tutte le coppie non mi piacciono.. Ma visto che mi annoio lo continuerò a leggere. Mi hai intrigata. Voglio sapere l'albero genialogico di tutte due.. Ci sarà da divertirsi *_*. Però mi sembra strano tutte queste coppie xD. Spero che sia demenziale cosi mi spunta una risata ogni tanto. Mi sto annoiando a morte. Quindi ritorno a leggere il continuo. A presto spero di metterti nelle preferite/seguite XD. A presto XOXO bts

19/08/13, ore 15:12

TATATATANNNNN... No dai, che LuLu fosse zompato addosso al povero malcapitato l'avevo intuito (la cosa non mi stupisce minimamente, dici ch'é grave?).
Ed ecco che il prode Chenzi corre a salvare lo scoiattolo oltraggiato (?), ma rimedia soltanto un dito gonfio, una mezza scheccata e nemmeno l'terna stima di Xiumin, che siccome è un animale e pure un po' zoccola dentro a fine della scopata (ups, francesismo) si fa pure fare la pulizia del pelo dall'indemoniato compagno. XD
Chanyeol ne ha combinata una delle sue, ma grazie al labbrino tremolante, un sincero pentimento e una predica in scoiattolese a Lu Han, anche questa piccola crisi viene facilmente superata.
Quella che invece non passerà affatto, cara la mia signorina, è che siamo ormai giunti agli sgoccioli della storia ed io non me ne capacito. Dolore! T_T
Era ovvio che Chanyeol vincesse. <3
Bacio e alla prossima,

P.s. Posso congratularmi con te per il cameo di Shisus? XD

19/08/13, ore 14:53

Davvero manca solo un capitolo alla fine? è___é Che peccato... Avrei continuato a leggere questa storia per mesi e mesi! Ti prego, il prossimo capitolo scrivilo bello lungo così almeno ci consoleremo un po'. Povero Chen, ahahah, morso dal mio bias! XD Però anche lui, insomma, non lo sa che non bisogna disturbare Lu Han quando è impegnato altrove? Chanyeol è sempre il bambino più tnero del pianeta, ma anche Tao è troppo carino mentre ricorda il suo primo incontro con l'anima gemella ^^

13/08/13, ore 22:57

Ti prego ... aggiorna prestogcyugbu - non vedo l'ora di leggerlo. E sto morendo per tanti motivi quali i personaggi no-sense che sto amando alla follia. AHAHAH. Solitamente odio le Sekai perché sono una HunHan shipper hardissimo, ma questa è davvero adorabile, loro come coppia sonoa dorabile ( ma solo qui. e u e ) e Chanyeol come bambino è la dolcezza, dopo aver letto la storia mi sono buttata sul pupazzo per esprimere i miei feelings. E quella di Kris e Lay, oddio - posso dire che mi sono dimenticata di respirare dal ridere? Insomma AHAHAHAH pure la finzione dell'essere incinto per sentirsi più 'soddisfatti' è stata la cosa più forever alone e dolce del mondo. ; ___ ;
E per il fatto della lunghezza ti capisco perfettamente, anche io non riesco a scrivere molto /?/, però per fanfiction come questa capitoli lunghi meritano e divertono !

12/08/13, ore 17:35

Bello bello bello!! ^^ Il tuo aggiornamento mi ha fatto molto piacere e il capitolo è il più divertente finora, spero che continuerai così! I TaoChen sono uno spasso e Chanyeol che parla lo scoiattolese (??!) è un autentico colpo di genio ^^ Sempre bravissima!

12/08/13, ore 17:04

Ventisette più due (le ho contate) righe di puro TaoChen. IO. TI. AMO. Quando ci sposiamo? Ne ho bisogno. Dobbiamo. E' un imperativo categorico.
E non solo: Chen qui la fa da padrone, c'è poco da dire; ho a-do-rato i suoi discorsi nerdeggianti con il piccolo Chanyeol e il suo humor graffiante e giocoso. Riesci a farmelo amare più di quanto non faccia già, il che vuol dire che a) sei una maga e b) ci dobbiamo sposare (l'avevo già detto?). Terribilmente IC anche Zitao, per quel che mi riguarda.
E così gli XiuHan sono scoiattoli! Crepo. XD Anche se...Santa miseria, tutto questo capitolo sarebbe da incorniciare: Zitao-Aigor (DYO), Chanyeol-Kronk, Jongin-Sally, persino Sam Gay e lo Svarione! Non ho più parole per esprimerti il mio imperituro amore, perciò me ne vado prima di dire altre cavolate.
Brava, brava e ancora brava,
Fil

P.s. Dieci punti bonus per il colloquio col cuore in mano tra Jongin e i suoceri e i TaoHun gemellini appiccicosi. XD

12/08/13, ore 16:08

hahahahaha oddio ! scoiattoli ? hahahahahha l-ultima parte e epica ! evoglio sapere al piu presto cosa succede con luha e gli scoiattoli ( scusa se nn metto accenti ma non mi finziona il tasto ).. aggiorna presto

03/08/13, ore 13:16

Mi piace moltissimo e l'idea di un Chanyeol birichino e sveglio ! Sono dolcissimi e non riesco ad immaginare che l'elfo gigante (Chanyeol) sia così sveglio ma è un bene! Per avere 8 anni sa molte cose, io alla sua era a malapena ricordavo la tabellina del 4 quindi.. no scherzo quella me la ricordavo e quella del 9 che mi causa problemi!
Sorvolando sul fatto che non me le ricordo e ho 14 anni :3 ( Non giudicarmi la matematica non é il mio forte ) volevo chiederti di approfondire la questione di Kai / Jong-in mi piace molto, credo che sarebbe molto bella la storia se aggiungi caratteristiche nei personaggi !
E' una bellissima storia spero che ti aggiorni presto !

Melly_Melly <3

31/07/13, ore 16:56

Ti prego continua XDXD è una storia fuori dal comune e alcune pairing non le avevo mai viste ma sono davvero carine!
La storia non è pesante e questo mi incentiva a leggerla ed inoltre è davvero divertete: mi sembra di vedere davvero Chanyeol bambino, me lo immagino proprio così: fa ancora più tenerezza (ora tenerezza ne fa poca con il vocione che ha, ma a noi piace lo steso).
Spero presto in un nuovo capitolo! kiss
Neoeli91

30/07/13, ore 23:14

Ricordo che avevo riso davvero tanto leggendolo la prima volta e ancora adesso mi fa sorridere come una demente XD Chanyeol è un bambino così carino, se solo mio fratello fosse così! E' normale che gli zii e i nonni lo coccolino in quel modo: lo farei pure io se potessi ^^ Il momento tra lui e lo zio Kris è dolcissimo e il finale è stupendo ^^