No one.
di badblood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/05/13, ore 15:13

Okay, adoro tutto fino ad adesso di questa storia, sei bravissima a scrivere ciao ciao c:

31/05/13, ore 15:12

Sei bravissima, ti adoro e adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito c:

29/05/13, ore 23:01

È bellissima non vedo davvero l'ora di leggere il seguito. Sei davvero bravissima complimenti :)

28/05/13, ore 22:40

Sciao c:
Mi hai scritto su twittah (Il nickname è uguale c:)
E sono passata c: Come prologo mi incuriosisce molto e sei davvero brava a scrivere.
Storia messa subito fra le seguite!
Passo al prossimo capitolo c:
Baci x

27/05/13, ore 08:36

Non mi piace nate, ma mi piace la tua storia, skjgl.
è davvero ben scritta, complimenti c:
Quindi.. Good work, babe!

Love ya,
Hug me conor (@ehiioned di Twitter)

26/05/13, ore 20:18

Hei ciao bella, sono @__nightlock di twitter per lo scambio recensioni, non ho preferenze quindi scegli tu da quale delle mie storie passare.
Venendo alla tua, come prologo trovo che ispiri molto il lettore a continuare,
tra l'incubo e l'università, è veramente ben impostato, almeno per ora.
Il nome della protagonista mi piace, ed è diverso dai soliti, complimenti per la scelta.
Ho notato solo una piccola cosa: uscì dopo venti minuti pronta per uscire., sarebbe meglio cambiarla per evitare la ripetizione.
Buon proseguimento c:
-Joanne

25/05/13, ore 19:52

Ciao :) devo dire che questa fan fic mi.piace molto, la ho appena scoperta ma già mi ispira molto! Spero che ti la continua presto :) P.s: scusa se ti correggo D: Harry non ha 20 anni, ma ne ha 19... forse è perché hai voluto far andare la storia in questo modo... beh, se è così mi scuso ancora! Mary :)

25/05/13, ore 15:24

Ciao :)
allora, parto col dire che volevo lasciare una recensione al secondo e dirti di migliorare esteticamente la scrittura, ovvero andando a capo più spesso e se volevi (questo però per gusto personale) cambiare carattere, ma vedo che l'hai fatto già da sola quindi molto meglio.
Allora, la trama della storia promette benone. Solo non cadere nel banale con la tipica cosa si odiano, lui ci prova la porta a letto, lei si arrabbia, lui capisce di amarla e poi si sposano. Cioè, il finale potrebbe essere questo, ma non farla semplice ecco. Dacci un qualcosa di nuovo, che fa stupire il lettore. Ad esempio, devo ammetterlo l'incontro nel negozio musicale l'avevo considerato scontato e anche al pub, però il fatto che Harry non abbia provato a portare a letto Drew mi ha stupito. Quindi continua così, come se prendessi in giro il lettore, stupendolo.
Lo stile, è okay, lo ammetto non amo molto i racconti in terza persona e per cui ti consiglio di fare una cosa: se parli in terza persona, non sei obbligata a descrivere i sentimenti solo della protagonista, quindi puoi anche dare sfogo ai pensieri degli altri, in modo un pò 'approfondito' ecco.
Comunque, questo è solo un consiglio che, a mio parere, rende la storia ricca di più particolari :)
Ciao :)

25/05/13, ore 13:11

Ok, questa storia è a dir poco fantastica, continua presto. Sono curiosissima :)

24/05/13, ore 17:17

Bello il 1 capitolo sei brava continua cosi!!
Mi piace!Grazie!

23/05/13, ore 21:31

Come promesso sono passata a leggere e l'idea generale è intrigante, ci sono alcune ripetizioni di parole (come "disse") di cui sono sicura potresti trovare dei sinonimi.
Del resto è un po' povero di trama ma è solo il primo capitolo e va bene..
Spero di esserti stata d'aiuto.
Un bacio, Danielle.

23/05/13, ore 21:17

La trovo una storia molto bella, complimenti. (:
Baci
Clary xx

23/05/13, ore 20:56

Bellissimo inizio brava!Hai talento per essere la tua prima fanfiction,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,ti aspetto :)

23/05/13, ore 20:41

ehi,ciao bella c:
anzitutto,questa storia mi intriga ... e anche molto perciò dhfdnjk
mi farebbe piacere se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1857844 ) . Il tuo giudizio conta per me çwç comunque,ottimo lavoro!
un'ultima cosa ahaha quando aggiorni,potresti avvisarmi? cosi scappo a leggerla :')
un bacio:*

23/05/13, ore 20:38

Mi piace tantissimo, credo che dovresti assolutamente continuare. Mi piace come scrivi è davvero fantastica come storia, devi continuareee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]