No one.
di badblood

11/06/13, ore 19:37

ODDIO, non può finire così.
Drew non può morire..
Comunque la storia mi piace tantissimo e questo capitolo mi ha fatto anche piangere.
Sei bravissima a scrivere, complimenti c:

11/06/13, ore 19:25

ciao,sono @harryspjzza su twitter cc:
mi piace davvero tanto questa fanfiction, complimenti.
per favore, continua.
-ehystylinson

11/06/13, ore 18:01

Oddio giuro che non so che dire. La tua storia è fantastica, quano ho letto il capitolo precedente e questo sono scoppiata a piangere. Ti prego, ti scongiuro,continua il più presto possibile.

11/06/13, ore 17:56

ehilà sono pottervato di twitter, questo capitolo è appena l'inizio ma scrivi bene e sembra promettere bene come ff.
Baci, Ambra.

11/06/13, ore 13:19

ciau meraviglia *^* il capitolo è semplicemente stupendo, l'ho divorato c: comunque Harry è la dolcezza *3* e Drew, povera :c e Liam è troppo saggio, tra poco gli viene la barba bianca e se ne andrà in giro col bastone a predicare perle di saggezza (?). No, dai, è bellissimo come capitolo, un bacio e alla prossima OuO

10/06/13, ore 23:46

Ciao sono ritornata c:
ODDIO mio santissimo questo capitolo è stupendo,
Come ti dico ormai ogni Santa volta sei bravissima.
Davvero spero che aggiorni presto ci sentiamo c:
Baci xx

10/06/13, ore 20:57

Ciaooooo :))))
Sono quella pazza di Benedetta, ti ricordi di me vero???
Parlando della storia, l'introduzione è molto carina e la descrizione è corretta e ben dettagliata.....proprio un bel incubo!
Sono solo all'inizio è visto che non c'è molto da dire, oltre che è un buon inizio....passo al prossimo capitolo e ho l'intenzione di recensirli tutti fino alla fine!!!! eh si....io sarò presente nel tuo bellissimo viaggio verso l'università e i One Direction!!!!
p.s. la protagonista è molto bella, mi piace molto come aspetto e ha i tuoi occhi!!!
Ciao <3

10/06/13, ore 19:14

Ciao, come promesso sono passata (:
Allora devo dire che questo capitolo è molto bello, come gli altri del resto!
Scrivi molto bene, i miei complimenti.
Mi farebbe molto piacere se mi avvisassi quando pubblichi il prossimo capitolo.
Grazie in anticipo.
Sara xx

10/06/13, ore 13:11

ommmioooddddiiioooo tu sei mattaaaaaa??? vuoi farmi venire un infarto?? odddiiiooo povera drew mamma mia :'( continua presto perché non ce la faccio ad aspettare :( :( :( cmq scrivi benissimo davvero e questa storia è... proprio iasjfaof solo che pare che Harry abbia il ciclo, oddio ha certi sbalzi d'umore LOL HHAHHAHA no dai, poverino è pacioccoso *3* un bacione e a presto :*

10/06/13, ore 12:13

Eccomi..COME HAI POTUTO?COME HAI POTUTO?Giuro,la mia vita è andata a pezzi (?) spero che nel prossimo capitolo,resusciti.Se non lo fa,sarò io a morire.Però,devo dire che così il capitolo è molto più bello.CONTINUA PRESTO!Vado! xx

10/06/13, ore 12:05

Ciaaao c: questo capitolo è stupendo,ma deprimente.Non posso credere che l'amata anne e la sorella "ellen" siano morte.Mi piace tanto,ma è stancante per gli occhi. lol.Comunque,finalmente come ti ho detto e attendevo,harry e drew si sono baciati,a dire la verità,in fin dei conti hai fatto bene a tenere il meglio per la fine.Ora passo all'ultimo capitolo c:

10/06/13, ore 11:45

Forse ti starai stancando di me..loool hahahahahahha,okay okay recensisco e vado!
Il capitolo,nonostante tu lo abbia scritto di fretta,mi piace tantissimo.E' uno dei più originali,diciamo.Invoglia a leggere,insomma,la persona morta,harry così..è stupendo.Come al solito,è scritto bene,un po meno scorrevole,ma scritto bene.Spero che nel prossimo capitolo drew molli quello li e si metta con harry lol :'D ora passo al successivo,un bacio, x

10/06/13, ore 11:33

sono di nuovo io lol,recensisco tutta la storia c': alloooooorra,questo capitolo mi piace da impazzire.E' scritto bene,ecco.Finalmente la storia si fa più interessante,ma io avrei messo nell'ultima parte,qualcosa di più intimo (non pensare male loool) ci voleva qualcosa di più ecco,date le condizioni di drew c': comunque che sia,mi piace anche questo! xx

10/06/13, ore 11:11

I'M HERE BABY!! (?) allora,questo capitolo è già mooolto meglio,ma una domanda:PERCHE' HAI SOSTITUITO HARRY CON QUESTO QUI,PERCHE'? lol comunque sia,la storia è scritta bene,come al solito,mi piace come scrivi.L'unico consiglio che ti do,come sempre,è quello di non scrivere tutto così piccolo,e ti direi se ti va,di soffermarti su piccole cose ad esempio.Vado,ciao ciao! xxx

10/06/13, ore 10:51

ccciao splendore!
tu fai complimenti a me e alla mia storia... ma secondo me non dovresti proprio parlare.
cioè, scrivi in modo perfetto. dio, sei djdnc
tralasciamo che alla fine mi sono trovata tipo in lacrime cc
però tutta la fanfiction è bellissima, sei bravissima aw
posta prestissimo babe sjcn
un bacione,