No one.
di badblood

21/06/13, ore 23:37

-Non pensi che sia meraviglioso?- Drew ruppè il silenzio che si era creato.
-Si, ma non c'è niente più meraviglioso di te- disse lui mentre alzava la ragazza per guardarla dritto negli occhi.
Lei non riuscì a trattenere lo sguardo e abbassò il viso.
Harry lo alzò delicatamente da sotto il mento.
Lei sorrise, e lui s'innamorò, di nuovo.
Lo faceva ogni volta che lei sorrideva.
La baciò con forza, ma sempre con delicatezza.
Era un bacio appassionato e insistente.
Lui poi scese verso il collo, lasciando dei piccoli baci qua e là.
-Ti va di rimanere a casa da me?- chiese Harry mentre continuava a baciare Drew.
-Certo- rispose Drew dolcemente.

aiuto. aiuto sono troppo dolci mi sta salendo il diabete ç_ç ma poi.. fanno fatto l'amore, per la prima volta insieme! che scena romantica, giuro! sei stata bravissima!

anche se.. mh, sono una razza di curiosona! voglio sapere anche io la loro storia!

ti prego aggiorna presto, non so se cwe la faccio a resistere!
con amore, Andrea. ♥

21/06/13, ore 22:10

Questo capitolo è fantastico. Inoltre, i segreti di Drew la rendono piú misteriosa e a me piace. Però devo ammettere che, per quanto possa piacermi, mi preoccupa un po'... spero che non influisca su Drew e Harry

21/06/13, ore 15:26

Trovo la storia fantastica!  In realtà,non ho capito chi avesse mandato il messaggio a Drew firmato con l'anonimo :c Però ho pensato che fosse stato Harry con l'intenzione di far svuotare il sacco a Drew,e alla fine,visto che non è riuscita a confessare la sua storia, lui non abbia resistito e ha detto a lei che sapeva tutto,ma ho dei dubbi,non credo fosse stato lui,ma questo lo sai solo tu,o almeno credo....no,ok.. ti sto solo confondendo,sorrami :c Ho letto la storia tutta,questo pomeriggio,lasciando il mio prezioso tempo alla tua storia. SENTITI ONORATA! u.u lol No,dai..scherzo,questa storia non mi ha deluso affatto! Continua così,sei bravissima! **

p.s.aggiorna presto! :D

21/06/13, ore 14:47

oddio! come la prenderà Drew sapendo che Harry sa tutta la sua storia? lo scopriremo nel prossimo capitolo! continua prestissimo, è una storia lokijhunkuko!
-desy

21/06/13, ore 10:59

bellissima storia :)
ho capito poco della natura di lei >.< molto probabilmente non lo hai scritto per suspace ( se cosi si scrive )  credo sia magnifico :)
ora voglio il prossimo capitolo >.< ho protesto con jimmy .
ahahahah detto questo me ne vado .
lu :*

21/06/13, ore 01:12

ciao, il capitolo è magnifico. Solo una cosa, non ti spaventare: sono io che sono ciota xD. ma cos'ha fatto drew? oddio, non ricordo niente, cioè gli ultimi capitoli si, ma non ricordo cosa abbia fatto drew di così male da essere definita "mostro". gaaah aiuto, mi sto scervellando >.< *sidispera*
ah, ps: aspetto una tua nuova twitcam ^-^ e voglio vedere a emilio la prossima volta ahahhaha xD xD
pps: (oppure "pss?" boh) amo la tua storia, è magnifica *^*

20/06/13, ore 22:41

ehi tu bella!
voglio assolutamente sapere cosa succede tra quei due!
aww. non vedo l'ora!!

20/06/13, ore 22:15

ciao,eccomi passata finalmente,scusa il ritardo c.c
oddio questa storia è semplicemente meravigliosa, scrivi benissimo, complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci.
p.s. potrei chiederti per favore se puoi passare qui? ci terrei molto

20/06/13, ore 21:39

oddio che ejvjgbnjubt
sto fangirlando.
devi aggiornare subitooooooo, su bi to.
un bacione, manu x

20/06/13, ore 21:33

Tu mi vuoi morta vero? Lasci sempre sul più bello! Cattiva y.y
CONTINUA. OK? OK!
Bacii xxx

20/06/13, ore 21:11

Oh dio.
Cavolo,sono sincera,questa storia è la perfezione.
Boh posso semplicemente farti i miei complimenti e dirti di aggiornare il più presto possibile..ho aggiunto questa fanfiction alle storie seguite! ♥

20/06/13, ore 21:03

aww che capitolo carino!
finalmente i darry ci hanno dato dentro(?) lol.
comunque è davvero bello e non vedo l'ora che tu continuia c:
un bacio.xx

20/06/13, ore 20:07

eeeehy bellissima gfjgb
eccomi qui, come sempre, a recensire.
amo questa fanfiction sempre di più. devi credermi.
nonostante questo capitolo sia un pò corto, come hai detto tu, è perfetto.
avevo tipo le lacrime agli occhi leggendo la prima parte, harry è..magnifico.
posta presto tesoro, mi raccomando fgbfv
un bacione,
dada x

19/06/13, ore 22:03

MOottttoooooooooo!!!!!! scusa io amo le moto!!!!!! brum brum...passati i cinque minuti di pazzia!!!
Per caso vedi Gossip girl?
e dopo aver detto questo ti riempo di complimenti : sei stata meravigliosamente bravissima e poi ti saluto dicendoti: passo al prossimo capitolo perchè sto morendo dalla curiosità!!!!!
Ciao :) XX

17/06/13, ore 20:58

stupendaaaaa ... sto recensendo alla pazza gioia :D mi stavi
facendo morire quando harry stava facendo le pulizie nella stanza ...
ho un vago presentimento che anche tu segui gossip girl dato che
questo nate che hai appena descritto corrisponde perfettamente a nate archibal sono strafigo loool
poi anche la frase che c'è sotto il titotl quando apri la ff ... un bacio .. corro a leggere il continuo
- mrs_trasgry_1D