No one.
di badblood

17/06/13, ore 20:47

good :D ed ecco tutte le presentazioni ... a quanto pare Drew è una ragazza con la testa sulle spale a differenza delle amiche ... quando c'è la storia con harry ????
-leggo il prossimo capitolo xx mrs_trasgry_1D

17/06/13, ore 20:38

awwwww bellissimooo ... ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :£ questa storia mi sta facendo esaltare !!

17/06/13, ore 14:10

La motooooooooooooooooo!!!!!! scusa sto sclerando io amo le moto...lo so non si direbbe....voglio una moto...no voglio Harry sopra ad una moto come regalo di compleanno!!! XD scusa l'attimo di pazzia comunque scrivi benissimo e ho tanta fame quindi passo al prossimo capitolo!!!!! <3

17/06/13, ore 01:45

Ciao :) la fanfic é fantastica, Nate se ne é andato dove doveva andare (?) e sono curiosissima si scoprire cosa c'é nel pacco di Harry! Sono nella speranza che tu aggiorna al più presto (: Scusa per gli errori che immagino di aver fatto ma é tardissimo quindi non connetto più lol Un bacio, aspetto Harry e Drew :)

16/06/13, ore 23:40

capitolo perfetto, davvero, mi batteva forte il cuore a leggerlo *^* è bellissimo, amo Darry (Drew+Harry) LOL, e poi sono così dolciosi pucciosi coccolosi come coccolino, l'orsacchiotto del detersivo *3* invece Nate è un vero coglione HAHHAHA è bellissima la parte del: "Oh te ne pentirai, io sono Nate Morris" e lei "E tanto piacere" HAHAHAH me la segno, è troppo bella HAHAHAHHA continua presto, perché mi sono innamorata di questa storia *-* un bacione, la tua matta xlouischoco

15/06/13, ore 15:22

Drew e Harry sono troppo carini insieme. Muoio dalla voglia di sapere cosa c'è in quel pacco.
Continua presto

15/06/13, ore 15:20

non ho recensito i capitoli precedenti perche volevo scrive tutto alla fine. la storia è bellissima, la coppia Harry e Drew e bellissima cosi come le altre *-*. ma la storia è finita oppure ci sono altri capitoli?
ps: sei bravissima a scrivere!
-desy

15/06/13, ore 11:55

Ciaooo:) scusa il ritardo!! comunque il primo e vero capitolo della storia è bellissimo!!!XD Già iniziamo bene....incontrare Harry alla prima occasione che cosa emozionante!!!! sono moto curiosa di sapere di che incidente si tratta quindi passo al prossimo capitolo!!! molto bella l'immagine e secondo m invece di scrivere " eri bravissima" avresti dovuto mettere "sei bravissima" poiché lei non ha smesso di essere brava...non so se mi sono spiegata!!!! <3 Davvero brava passo al prossimo!!! :)

15/06/13, ore 11:10

mamma mia. mentre lo leggevo avevo i brividi!
è troppo bello! mi raccomando avvisami quando continui!
non vedo l'ora di sapere come continua la storia e cosa ci sia nel pacco, anche se credo di sapere che sia il mittente...e non mi piace per niente eh!
Detto questo, Drew e Harry sono davvero molto dolssssshiosi e mi piacciono un sacco insieme.
bravissima <3

15/06/13, ore 11:07

drew e harry frmmhjtmbkh
sono così teneri aiuto
devi continuare suuuuubito
un bacione manu x

15/06/13, ore 02:21

Wowww è stupenda!! Cavolo era ora che quei due si decidessero a dichiararsi.
Vorrei tanto sapere cosa c'era in quel pacco e soprattutto cosa farà Nate? Mah boh.
Comunque bravissima come sempre!!
Baci xx

14/06/13, ore 23:47

Finalmente Drew e Harry stanno ufficialmente insieme!! Sono troppo sdjfcsfhsd, non vedo l'ora di leggere il continuo, per ciò continua presto, please! <3

14/06/13, ore 21:17

ma sciauu ... complimenti è davvero bellissimo ... è stupendo ... .... ... non vedo l'ora che aggiorni ... lol <3

14/06/13, ore 19:48

-Oh te ne pentirai, io sono Nate Morris- urlò lui.
-E tanto piacere- disse lei con un sorriso di vittoria mentre usciva per dirigersi in mensa.
AHAHAHAHAHAH, go Drew! Finalmente 'sto cazzo di Nate se ne andato a fanculo c':
asdfghjk non vedo l'ora che continui!
w darry(?).<3

14/06/13, ore 19:33

-Ti posso fare una domanda?- disse Harry, mentre Drew appoggiava la testa sulla sua spalla.
-Certo-
-Perché lo hai fatto? Perchè mi hai baciato?-
-Mi andava di farlo, perchè ormai non posso negare a me stessa i sentimenti che provo per te- rispose Drew lasciando che un piccolo sorriso le apparisse sul volto.
-E Nate?-
-Nate.. è stato qualcosa che credevo di volere, qualcosa che credevo giusto per me ma invece non lo era-
-Ma io ti ho fatto del male- rispose Harry con gli occhi lucidi.
-Sono stata io a farti del male-
-Drew, io.. Io ti amo- disse Harry voltandosi prendendo il viso di Drew nelle sue mani in modo che potesse guardare dritto nei suoi occhi.
-Harry, ti amo anche io-
L'aveva detto, ce l'aveva fatta.
L'ultima volta che l'aveva detto, non rivide più quella persona e purtroppo non per sua scelta.

scherzi? vuoi farmi morire?! çç già ero sopravvissuta per grazia divina al loro bacio, ma tu insisti çç AHHHHHH aiuto, che teneri sono troppo dolci *-* LI AMO.

e vogliamo parlare del caratterino di Drew? ah, l'adoro. finalmente ha mandato a quel paese nate io-sono-dio morris. montato di merda. :\

continua presto, per favoreee. voglio ancora gioire su questi due piccioncini *-*

con affetto,andrea.♥