No one.
di badblood

12/06/13, ore 17:22

bella dhjsdskf,davvero,omg, bellissima, scrivi davvero bene, mi piace molto ahajs <33 aggiorna presto, mi raccomando e avvertimi quando hai aggiornato c:

12/06/13, ore 17:03

Ciao bellezza c: sono @javaadeyes di twitter. Trovo la storia molto bella e non ho consigli da darti perché è perfetta così! Un bacio (poi recensisco anche gli altri) cristi. <3
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 05:03 pm)

12/06/13, ore 16:57

è davvero interessante questo capitolo per questo continuo subito a leggere ^_^

12/06/13, ore 15:22

Mi piace molto come inizio e mi piace anche il modo nel quale scrivi, adesso vado a leggere il prossimo capitolo. xx c:

12/06/13, ore 14:27

oddio .... lo sai ho pianto .. te lo dico sinceramente ... complimenti è davvero bellissimo ... non vedo l'ora che aggiorni ... ti voglio bene ... XD

11/06/13, ore 23:10

allura eccomi qui, scusami per il ritardo ma ho letto solo qualche minuto fa il tuo messaggio su twitter.
Allora.. Beh la storia mi piace molto è scritta bene ed è abbastanza scoorevole e piacevole da leggere. Non ho nessun consiglio da darto in realtà. Sono curiosa di sapere come andrà a finire. Aspetto l'aggiornamento. Alla prossima c:

11/06/13, ore 21:07

aaaah oddio come sono felice, finalmente!
ho avuto davvero paura che l'avessi fatta morire per davvero e.e sarei stata la persona più cattiva sulla faccia della terra e davvero ti avrei trovato ovunque tu sia, ti avrei uccisa dopo averti fatto soffrire tanto e alla finew avrei clonato il tuo cervello per vedere come andava a finire (?)
ok sono folle, ne sono consapevole hahahahaha ma credimi ci sarei rimasta troppo male se l'avessi fatta morire çç
che bella storia" avvisami quando aggiorni! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.

con affetto, andrea. ♥
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 07:40 pm)

11/06/13, ore 21:04

oh mio dio scherzi?! scherzi!? sei folle, lo giuro, folle çç sei una persona troppo cattiva hahahahahahaha ma come diamine ti viene in mente, vuoi uccidermi, ho capito, però almneo fallo dolcemente, con scene dolci, tra drew e harry çç

ma come puoi far morire drew, la protagonista?! oddio no, è davvero troppo çç dovrei odiarti od ucciderti eppure non lo faccio altrimenti come faccio a sapere come va a finire? çç vado a leggere il seguito!

andrea.♥
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 07:39 pm)

11/06/13, ore 21:02

Gli occhi di Harry era fissi su quelli di Drew, in cerca di approvazione.
E quando le labbra del ragazzo sfiorarono dolcemente quelle di Drew in un bacio leggerissimo, la ragazza chiuse gli occhi, lasciandosi andare alle sensazioni che aveva desiderato provare.
S'interruppero, e Harry si staccò da Drew.
Quando lei stava per riaprire gli occhi, le labbra di Harry arrivarono di nuovo, e stavolta tutta la delicatezza iniziale era svanita: i suoi baci si fecero appassionati, insistenti.
Drew poteva sentire il ragazzo accarezzarle con decisione la nuca mentre l'attirava di più a sé.
E Drew lo lasciò fare perché l'aveva desiderato dal primo momento che l'aveva visto.
Ad un tratto Harry si stese sul pavimento e Drew si ritrovò sopra di lui, le loro labbra si staccarono per un momento.
-Drew non sai quanto ho voluto questo, pensavo che non ti avrei mai avuta perchè eri con Nate- disse ansimando Harry, che nel frattempo scostava qualche ciocca di capelli dal viso di Drew.

aaaah oddio, altro che cose brutte! tu vuoi farmi impazzire dallò dolcezza!
quanto sono belli madòòò, corro a leggere il seguito!!

andrea. ♥

11/06/13, ore 20:59

oh nonononononon. oddio aiuto.
non può finire così questo capitolo, anche se sono super mega extra contenta che abbia litigato con nate, studipissimo lui, deve sparire e.e

bene, dopo aver dato sfogo al mio odio hahahaha, cosa è successo ad harry? çç se è successo qualcosa di grave ti ammazzo. hahahaha
dai scherzo, però ti prego fa che nn gli sia successo niente :o

corro a leggere sperando nel meglio!
Andrea. ♥

11/06/13, ore 20:55

aaaaaaaaaah. bella la parte finale *-* che dolci.
anche se la mia part epreferita è stata:
Hei stasera avevo pensato di uscire insieme, passo da te alle sette.
Nate.

Ti va di andare a pranzo insieme?
Harry.xx
Sorrise pensando al giorno fantastico che avrebbe avuto, a pranzo il suo migliore amico e a cena il suo ragazzo.
Confermò l'appuntamento con i due.
-A quanto pare mi vedrò con Harry a pranzo, e con Nate a cena- rispose Drew all'amica.

hahahaha ce, è simpatica Drew. haha mi ha fatto morire quando ha detto che sarebbe uscita a pranzo con uno, e a cena con un altro u.u

corro a leggere! ♥

11/06/13, ore 20:50

oddio povero harry, io lo avevo detto che quel nate mi puzzava di guai! al rogo nate, figlio di papà, possessore di una porche, e con la madre che fa le tac gratis agli ospiti e.e
ok devo smetterla di sparare cazzate, che dici? ahahaha

mh, jade che scompare, lucinda che esce con niall... mh, tutte che escono con i ragazzi tranne Drew, che lascia perdere harry per uno come nate! (ah, se non si nota, io lo sto odiando e.e) hahahahaha si è anche permesso di dire che sono tipi strani, beh, detto da uno che al 'primissimo' appuntamento invita una tizia quasi sconosciuta a casa! bah.

corro a leggere il prossimo capitolo! Andrea. ♥

11/06/13, ore 20:48

La storia è molto bella, continuo a leggerla domani. :) Hazza colpisce sempre lol

11/06/13, ore 20:46

olddio quante persone nuove in questo capitolo :o denise, sarah, nate. mh, ho un pò le idee confuse u.u
questo nate puzza di guai, già lo odio!possibile? anche se harry è così dolce, si vuole far perdonare le scrive anche la buonanotte! aw. :3
avercelo un ragazzo così, che pur di farsi perdonare fa tutto!
continuo a leggere!
Andrea.♥
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 07:37 pm)

11/06/13, ore 20:44

La storia è bellissima, ma sono confusa su 'quella foto' per il resto, niente da dire c: