No one.
di badblood

10/06/13, ore 10:30

Sono nuooovamente io lool.Allora,come speravo la scrittura (non riesco a ricordare come si chiamava,davvero,non si chiama scrittura,ha un nome specifico ma proprio non ricordo ahahahhahahaaha) è migliorata,così è molto più facile leggere.Non ho molto da dire su questo capitolo,ma devo dire che non lascia attimi di noia.Tutto qui,scusami se non ho detto molto.Passo al 4 capitolo c: bacio. xx

10/06/13, ore 10:18

Ciao,sono di nuovo qui (?) allora,questo capitolo è anche meglio del primo!Forse perchè qui inizia la vera storia,appunto.E' scritto bene e scorrevole si,ma ti suggerirei di cambiare scrittura,non so se capisci.Non so,scrivere un po più grande il testo ecco,perchè così stanca.Okay,sono al secondo capitolo,quindi spero che la "scrittura" cambierà lol ciao ciao un bacio!

10/06/13, ore 10:09

ciaaao c: sono smile_idols (la ragazza di twitter) lol.Comunque,passiamo alla storia.Come primo capitolo e come prima ff,è scritto molto bene e scorrevole.Non annoia per niente,invoglia a leggere e di passare al capitolo successivo.Credo che sia tutto,anche perchè non so scrivere recensioni. c': vado al capitolo successivo.Un bacio! xx

09/06/13, ore 21:01

Bella e interessante ... mi piace!
Attendo il continuo.
Un bacio Ale <3

09/06/13, ore 19:34

O MIO DIO!!
Storia più bella non la potevi fare davvero,
è davvero perfetta e piena di emozioni.
Sei davvero bravissima non c'è che dire.
Spero tu possa aggiornare presto.
Baci xx

06/06/13, ore 23:11

eccomi ho finito..oddio ho le lacrime agli occhi... ma sono troppo felice dio mio finalmente quei due sono fatti per stare assieme finalmente l'han capito gbntghb sopratutto drew! complimenti la storia è veramente bellaa!! un bacio xx

06/06/13, ore 23:06

oddiooo adesso corro a leggere il prossimo sono curiosissima....capitolo bellissimo e commovente jhfbv

06/06/13, ore 16:54

stupendoo, continua presto mi raccomando :) non vedo l'ora di continuare a leggerla :)

06/06/13, ore 00:02

oddio non me l' aspettavo! kjffgbvdktbhg è tardissimo e continuo domani giuro,anche perchè adesso voglio vedere che succede..alla fine ciò che dicono gli ubriachi è sempre vero! oddio kjntgkejnbgj la storia mi piace è proprio carina ;) notte un bacio x

05/06/13, ore 23:54

oddio non me lo aspettavo! cazzo povero harry çç vado avanti kjgnbfjtgj ora son troppo curiosa giuro

05/06/13, ore 23:38

uuuh harry ha un rivale insomma ouo kbheru mi piaceun sacco fin quì la storia giuro,vado avantiiii jdkgbhdt

05/06/13, ore 23:30

eccomi scusa fkjbfgh
oddio che scemo harry ahahahahah non vedo l'ora di vedere cosa faranno al pranzo quiiindi vado avanti! jjhfbgjf

05/06/13, ore 23:09

Mi piace molto come storia C: Drew mi piace molto come personaggio, mi ricorda me in certe cose lol scrivi molto bene e la scena del bacio mi è piaciuta tantissimo! Continua presto! Ciao C:

05/06/13, ore 22:23

ehyyy oddio ecco che arriva harry kfjgdthg premetto che ADORO ogni ff che oltre che alle storie d'amore vere e proprio ci mette in mezzo anche la passione perla musica,quindi la tua è fgjnbrtyh vado avanti!

05/06/13, ore 22:17

ehyyy sono @lovepatos di twitter!
comincio col dire che il pezzo:
"Ogni notte faccio lo stesso sogno. Sono in una stanza buia, non riesco a vedere niente, ma ad un tratto si accendono delle forti luci bianche e riesco a guardarmi intorno. Vedo specchi,tanti specchi. Tutti riflettono la mia immagine, inizio a correre.Corro,corro,corro. Ma sono sempre lì circondata da specchi, allora mi soffermo su uno di essi e ammiro l'immagine riflessa. Grandi occhi verdi e lunghi capelli castani con delle sfumature sul miele, fisico esile. Guardando meglio inizio a vedere delle crepe sull'immagine riflessa, i specchi si rompono e mi travolgono. Facendo cadere la mia vita in mille pezzi...sparpagliati. Ciascuno è una parte di essa, ma sono nell'ordine sbagliato, e il puzzle non si riesce a formare, non dando quindi un senso alla mia vita. Credo di non nascondere niente a me stessa. Vado a dormire per dimenticare, per sfuggire ai ricordi che mi assillano la mente. Non sono matta. Anche se ho riflettuto su cosa sia la follia. Sono io. E io sono così. Ma ho imparato che non si può dimenticare il passato, mai. E questo che ora è il presente, un giorno diventerà solo un mucchio di ricordi, come delle foto. Ognuna ferma un istante della tua vita, regalandoti il piacere di riviverlo, serve a non dimenticare. Ma un giorno i ricordi si annebbieranno e le foto andranno perse e solo allora potrai dire di aver dimenticato, ma non sarà mai così perchè il passato è il puzzle che forma il presente." è semplicemente fantastico,sono rimasta senza parole,dio.
vado avanti la storia mi ispira troppo fjhg