No one.
di badblood

04/06/13, ore 21:54

Ma...ma questo capitolo è assolutamente stra stra figo *-*
Ok, non mi tratengo perchè sono sul serio curiossissima su come continua la storia per cui a tra pocoo c:

04/06/13, ore 21:52

Eccomi nuovamente a recensire:
Drew va via di casa e BOOOM ecco Harry
Figo me gusta
D'accordo evaporo, anzi vado a leggere il continuo perchè sono sul serio tanto curiosa *-*

04/06/13, ore 21:47

Hei eccomi qua sono @LailAriel di twitter e come promesso sono a recensire la tua ff.
Mi piace. ti giuro che la parte del sogno è veramente tanto bella e dla momento che come inizio è davvero tanto carino ora corro a leggere i capitoli seguenti c:
Baci :*

04/06/13, ore 16:45

Questo capitolo è qualcosa di stupendo. Mi ha fatto addirittura piangere, ma è proprio bello, il bacio, la storia di Harry, è semplicemente fantastico. Continua così bravaa :*

04/06/13, ore 16:24

se tu volevi farmi piangere ci sei riuscita a perfezione. D: mi vendicherò, te lo prometto, poi il primo bacio è meraviglioso e mi vendicherò anche di questo perché mi hai fatto piangere anche di più.
va beh, a parte la vendetta questo capitolo in sè è meraviglioso *o* comunque posso darti un consiglio? modifica il carattere del testo perché pare tutto appiccicaticcio e difficile da leggere, infatti alcune volte quando vado a capo non trovo quasi mai il rigo giusto. Riguardo al resto continua così, sei bravissima :* un bacio.
need1D_hug LOL

04/06/13, ore 13:03

MMMMMMH, yeeeeep anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ora continuo a leggere perchè sono curiosa lol
AHAHHAHAHAHAH a dopoooooo<3
baciiiiiiii bellissimaaaaartgfdsa

04/06/13, ore 12:55

Eccomi qui a recensire nuovamenteeee! c:
mmhh, ed ecco che Drew va via da casa e.. ed incontra il nostro HAZZA gfdhjskanhfdjks <3
No, ma sono troppo curiosa vfghjdkls
HAHAHAHHAHA Okay, hai scritto benissimo anche questo capitolo, quindibghfjdksl bravaaa vgfhjdksl
Okaaaay, ora evaporo se no sclero ghfjdsp
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII<3

04/06/13, ore 12:50

Ohwww, shiao belaaa! sono @Happiness_Louis di twittah
Uhm, il primo capitolo incuriosisce moltissimo, quindi non perdo altro tempo e continuo a leggere u.u
Ahh, scrivi benissimo! Finalmente qualcuna che scrive come piace a me ahahahaah
<3<3 beh, ci vediamo tra poco (?) recensirò ogni capitolo u.u
Baci, Isa<3

04/06/13, ore 11:33

io. adoro. come. scrivi. devi. assolutamente. continuare. o. io. spacare. botilia. amazare. familia. prendere. padela. colpire. sorela. e. poi. ti. fare. comprare. cd. di. little. mix. comprendi?
no va beh, a parte gli scherzi, la tua idea è molto originale e magnifica, comunque dovresti correggere il primo capitolo perché è tutto appiccicato e non si capisce niente, sono molto curiosa di sapere cosa succederà, povero harry :c
alla prossima e un abbraccio alla Horan :*

04/06/13, ore 00:06

Ehiiii :)

Allora sono quella di twitter. Quella della fan fiction su justin c:

scusa il ritardo ma meglio tardi che mai, no? Sì

beeeeeeeeene, che dire?

E' bella sdfghjkl ed è scritta bene dfghjk

good job c;

Un bacio, Mary

03/06/13, ore 20:15

È molto carina questa storia anche se non sono né fan ne directioner mi piace; scrivi molto bene e che dire, brava!

31/05/13, ore 23:11

ODDIO non vedo l'ora di leggere la continuazione, mi piace un sacco, adoro questa storia. Sei davvero bravissima :)

31/05/13, ore 15:16

è fantasticoooo ... ora sono troppo curiosa di sapere come continua questa storia, non vedo l'ora c:

31/05/13, ore 15:15

io adoro sempre di più questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo c:

31/05/13, ore 15:14

è semplicemente fantastica la storia, e tu sei semplicemente bravissima a scrivere c: