How To Save A Life
di RevengeXXX

27/04/14, ore 19:12

Questa storia è veramente bellissima! L'idea mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere non è male! Mi dispiace che sia ferma qui, non la continui? Se e quando lo fai me lo potresti far sapere? Grazie e complimenti,un bacio.
-GaMalik

24/10/13, ore 22:13

Ciao! Ho notato che non aggiorni da un ciulo, il punto è che a me questa fanfiction stava piacendo, iniziava a prendermi! :) volevo solo chiederti se aggiornerai in un futuro o se è sospesa/cancellata o simili :) sarebbe un vero peccato! Baciooooooni

22/08/13, ore 15:16

Ok il capitolo è semplicemente meraviglioso cioè più meravigliosamente meraviglioso degli altri 7 perché:
-fa morire dal ridere la parte del parcheggio;
-adoro la versione Louis Tomlinson con i Ray-Ban e poggiato al fuori strada nero in posizione sexy
-amo da morire le foto che hai scelto
-ti voglio troppo bene e amo tutto quello che scrivi :3 (lo so sono dolciosa)

Non capisco perché scrivi così bene ma ricevi poche recensioni, insomma è vero che è solo l'inizio e il meglio deve ancora succedere e io lo so bene perché anche se non posso entrare nel tuo cervello, io ti rubo tutte le informazioni mentre dormi grazie al mio raggio magico e posso assicurarti che hai una mente davvero cupa e pervertita. Lo so che non c'entra niente quello che sto scrivendo ma ho bisogno di sfogarmi e scrivere cazzate. Comunque io so che la storia sarà sempre più accattivante quando inizierai a scrivere anche degli Ziam e altro che però non posso scrivere qui perché non voglio fare spoiler alle altre lettrici (signore e signori se non l'aveste ancora capito io sono la segretaria della cara Revenge “Revi” XXX (le 3x non significano sex come le vostre piccole menti perverse potrebbero pensare -.-) e controllo tutti i suoi meravigliosi appunti :D).
Beh tesoro mio non so che altro scriverti perciò concludo la mia recensione con un bacio grande grande e un meraviglioso abbraccio virtuale (*hug sent*) ciao ciao Revi del mio cuore ci sentiamo al prossimo capitolo. Kiss kiss gossip girl <3 <3 <3 <3

18/08/13, ore 21:38

aww quant è dolce Louis, ci tiene ad Harry e spero davvero che lo tenga lontano dai bulli e lo protegga. Liam ha troppa poca fiducia in Louis, dovrebbe imparare a fidarsi un po' di più.

04/08/13, ore 20:35

beh si Harry un po' deve stare attento a Louis, ma dai a Louis piace.. non penso gli farà del male o che. Poco pessimista Liam HAHAHAH

14/07/13, ore 21:33

Ahhahahah la fine è stupenda e il rapporto zayn-perrie mi piace un sacco :D sono curiosa per il resto :)

06/07/13, ore 14:50

A me questa fanfic sta piangendo molto e pomodoro ls coppia zayn/louis come migliori amici :-) si si, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!probabilmente non commenterò tutti i capitoli, ma sappi che la seguo!

01/07/13, ore 13:08

hahahahah ma magari a me cascassero con questa tecnica che usa Zayn, sono irremovibile gliele devi togliere tu da bocca le parole. Aww Louuu lo saoevamo che ti piaceva Harry, dovevi solo ammetterlo.

24/06/13, ore 18:57

1 Non è una schifezza! pff
2 Traaaanquilla, i ritardi capitano a tutti. (NON si sta giustificando con chi legge le sue ff)
3 POVERO HAZZA ç.ç Anche io certe volte non vorrei alzarmi dal letto ma non posso capire cosa prova (fortunatamente). Sono felice che si stia avvicinando con Lou *prepara il matrimonio* (MWAHAHAHAH) ma il fatto che sia ancora illeso mi mette ansia.
Liam e Niall che chattano anche se sono vicino?! LOL E Zayn? asjikasdaif
Okaaaay non so più cosa dire so....
TENETE QUELLA PIZZA LONTANA DA NIALL!!

sciau <3

23/06/13, ore 23:26

Aw ma povero Harry, mi chiedo perche' la gente e' cosi' stupida da prendere in giro i gay, il problema e' che non succede solo nelle ff ma anche nella verita' ed e' una cosa triste. Liam suu dimentica Danielle, ma poi non se lo fila proprio, troverai di meglio.

11/06/13, ore 18:23

Se non ci fosse Malik come faremmo? Ovvio, non faremmo! (sul serio, menomale che c'è Zayn se no CIAAAAAO)
Comunque ora il nostro Tommo inizia ad essere confuso e questo può finire o in "e vissero tutti felici e contenti" o in "Harry non è colpa tua, è mia.".
Sinceramente preferisco la prima lol.
Le considerazioni verso Harry (a parte essere ovvie eheh) fanno intravedere un lieto fine per i due ragazzi (lietofinelietofinelietofinelietofinelietofine) e NON sto cercando di farti il lavaggio del cervello per mio diletto, ASSOLUTAMENTE NO!
Ora vado a.... credo che leggerò un po' di Percy Jackson mentre aspetto la nuova puntata di Teen Wolf sottotitolata. (sì lo so non te ne frega niente e magari non sai neanche di cosa sto parlando ma mi andava di scriverlo =*)
CIAO! Al prossimo <3

10/06/13, ore 07:43

Louis eterosessuale proprio no HAHAHAHAHA ma dai Lou si vede che ti piace Harry. Le pillole di saggezza di Zayn sono davvero commoventi lol.

10/06/13, ore 00:40

IO TI ADORO....scrivi benissimo e mi fai adorare la storia.....poi tutti i personaggi sono simpaticissimissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Aggiorna presto che non vedo l'ora di coninuare questa STUPENDA fan fiction!!!!!!!!<3

02/06/13, ore 18:58

Alloooora

SCIAO!

Posso dirti che amo "la pettegola"? Mi fa ridere un sacco e vorrei avere anche io i "controcoglioni" per fare qualche scherzo.
Tornando alla storia, mi piace molto come scrivi così che si possa leggere tutto velocemente senza annoiarsi! Ah, l'idea di whatsapp è molto carina (Niall che è disperato per le patatine mi ha fatto morire! lol) e mi paicerebbe se la usassi anche in futuro.
La Miles continua a farmi leggermente paura (E' UNA SCHIZZATAAA!).

Comunque continua così, ci leggiamo al prossimo capitolo! <3

02/06/13, ore 12:17

originale e scritta molto bene, preferiti. Secondo me sará proprio una storia interessante :) a presto