Compagni di scuola
di Alphacent

30/12/09, ore 16:03

ti prego, continua la storia,ti sei fermato sul punto più bello!cmq complimenti è davvero bella. ciao al prox chap

29/12/09, ore 22:35

è molto bello XD! e anche divertente XD!

“e non lo so! Tu mi offendi sempre, tu, mi baci, e poi mi dai della babbea, io che..” alza gli occhi al cielo, e mi bacia di nuovo…
“ehi mi baci per farmi stare zitta?”
“magari potessi!” ok, adesso lo picchio. O forse no…

XD* XD* XD* XD* XD* 5 risate*stelle**

29/12/09, ore 16:28

Wow finalmente!!!
aspettavo questa Ff mi piace da impazzire...
comunque non dovresti gia farli stare insieme e presto...
complichiamogli la vita =)
baci complimeti la storia mi piace
posta un altro capitolo presto

baci
fatagraziosa.

20/12/09, ore 02:08

Ehi! Ti ricordi di me? E' una vita che non bazzico in questa sezione.. ma mi sono fatta prendere giusto ieri dalla nostalgia, ragion per cui non puoi immaginare il piacere che ho provato notando il tuo aggiornamento. Che dire, sebbene ultimamente il mio amore per Akito e Sana abbia allentato la presa, mi è bastata la lettura di questo capitolo per farlo tornare più forte di prima. Avrei voluto citare un paio di frasi che mi sono piaciute all'inverosimile, ma dopo aver fissato lo schermo per un quarto d'ora senza essere assolutamente riuscita a decidere quali parti evidenziare ho abbandonato l'impresa xD Beh, che scrivessi un gran bene me lo ricordavo. Così come ricordavo il modo in cui mantieni i personaggi deliziosamente IC e riesci a emozionarmi anche con gesti di una semplicità disarmante. Poi la gelosia di Sana, i loro soliti battibecchi, il bacio - anzi, i baci - di Akito.. Dio, dimmi che hai intenzione di aggiornare presto! E sai che il mio concetto di presto è molto relativo xD
Bravissima Lucia, è stato un vero piacere rileggere ancora di questi due attraverso le tue parole. un bacione, chia (Recensione modificata il 20/12/2009 - 02:10 am)
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 12:34 am)

09/12/09, ore 00:09

Mi vergogno molto ma...sì ti avevo abbandonata ç.ç Era da un secolo che non aggiornavi e pensavo che l'avessi abbandonata del tutto! Comunque sono molto contenta che tu l'abbia riaggiornata! E il capitolo è davvero bello! AGGIORNA PRESTOOOO :)

08/12/09, ore 14:02

ciao ho scoperto questa ff solo qualche giorno fa e mi piace tantissimo solo che i capitoli erano lunghissimi e sembravano non finire mai!!! è molto bella la ff e anke l'ultimo chap!! aggiorna presto ciaoooo

08/12/09, ore 13:09

Davvero carino questo capitolo *o*
Spero che questa volta non ci farai attendere a lungo ma posterai presto il nuovo capitolo :)
Baci
Deb

08/12/09, ore 11:32

Ma che bella sorpresa,finalmente!:-)è da mesi che controllo quasi tutti i giorni al solo scopo di trovare un nuovo capitolo di questa ffic...ma ne è valsa la pena perchè specialmente l'ultima parte è da brivido!grazie mille di aver aggiornato,spero che tu abbia tempo e modo di farlo ancora presto...:-)
Non credo di aver mai recensito la tua storia,che è una delle mie pochissime preferite,ma ci tenevo a dirti che nonostante sia OOC (io tendo a preferire le What If)ho trovato i tuoi personaggi e le atmosfere perfettamente aderenti a quelli originali, cosa che unita al tuo stile di scrittura fresco,ironico ma allo stesso tempo emozionante, rende questa storia praticamente perfetta!:-)ciao ciao e a presto!

07/12/09, ore 22:22

Il primo bacio, sapeva di limone, il secondo di cioccolata, ma il terzo.. il terzo sapeva di lui. Anche se non mi dispiacerebbe assaporare tutti i gusti possibili su queste labbra.
Ben tornata!
Questa storia mi piace tanto, tanto. Mi sono perfino commossa quando Sana racconta ad Akito la sua storia... brava!
A presto.
Jessica.

07/12/09, ore 22:17

*O* finalmente, mi ero dimenticata di questa storia XD
Non ti abbandono di certo, mi piace questa fanfic <3
Il capitolo l'ho apprezzato molto.
buone feste anche a te.
xoxo

07/12/09, ore 20:20

Ohhh che capitolo dolce!! Akito è stupendo, nonostante sia così chiuso e non dimostri i suoi sentimenti, un po' fa capire quello che prova.
Solo che Sana è irrimediabilmente ottusa e babbea, quindi non ci arriva.. ci credo, vorrebbe che glielo dicesse in faccia, no? Comunque capitolo stupendo. Le cose stanno piano piano andando avanti, si stanno avvicinando, e tanto.. anche quando si sono abbracciati, è stato favoloso. Bellissimi!
La riflessione sulla neve mi ha commosso. E' vero, è così stupenda.. è un miracolo della natura.
Sana ora ha una spalla in più su cui contare.. Akito è lì per dimostrarle il suo appoggio! Che tenero! Certo che però Aya poteva benissimo scegliere un altro momento per disturbare Sana! Accidenti!
Complimenti, e comunque non preoccuparti per il ritardo: l'importante è che tu abbia scritto col cuore, e non perchè dovevi farlo. Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve! Alla prossima!

07/12/09, ore 20:14

Complimenti sono proprio contenta che tu abbia postato un capitolo, ormai mi ero arresa all' idea che continuassi questa fanfiction. Non ho mai scritto commenti ma ho sempre seguito questa storia, è una delle mie preferite riesci a descrivere Akito perfettamente. Spero che continui a postare reglarmente nuovi capitoli.. ^_^

15/04/09, ore 18:39

ti prego aggiorna presto. questa storia l'ho letta in un giorno solo mentre facevo i compiti ma è fantastica ti prego continua.

26/03/09, ore 17:51

Ciao cara! Finalmente, dopo mille peripezie e un pc da omicidio preterintenzionale riesco ad inserire la mia recensioncina piccina piccina. Dunque,l’ultima volta ci siamo lasciate che dovevo ucciderti per aver terminato il capitolo sul più bello, questa volta rischi il linciaggio a distanza. Ma come si fa a voler tanto male ai lettori,come?!?!Proprio quando si era decisa a chiedergli spiegazioni sul bacio…Se poi aggiungi che quando ho letto l’aggiornamento avevo 39 di febbre, ti renderai conto di che duro colpo tu mi abbia inferto!Spero solo che non mi farai piangere ancora a lungo… Per quanto riguarda la situazione tra i due piccioncini e il contenuto del capitolo, direi che non siamo messi male. Lui l’ha portata in un posto che gli è particolarmente caro, nel suo rifugio, nel nido in cui si sente molto più protetto che a casa sua ( e te credo, visto come lo trattano, povera stellina!). Dal canto suo, Sana sembra aver colto l’importanza dell’azione: un ragazzo così riservato non l’avrebbe mai condotta spontaneamente in un luogo tanto importante se non la considerasse speciale. Mi complimento per la descrizione dell’ambiente e , soprattutto, per quella delle foto. Sembra di essere lì insieme a Sanuccia e di guardarle con i suoi occhietti curiosi. Fare ripetizioni di Fisica con Akito…Io non ci riuscirei, trascorrerei ore a contemplarlo,ma forse Sana è una virtuosa. Non vedo l’ora di sapere che combineranno e se veramente riusciranno a studiare o si studieranno a vicenda…Leggendo forse ho intuito chi sia il padrone della casa. Non voglio nominarlo direttamente per evitare che a chi non abbia capito venga rovinata la sorpresa, citerò solo un’iniziale e ti mi dirai se ci ho preso : che sia un certo “N”?Se fosse così sarebbe consolante sapere che Akito abbia un filo che lo lega maggiormente a sua madre (oltre che un buon amico), lo fa apparire un po’ meno solo. Per via della sua solitudine , questo personaggio mi ha sempre fatto molta tenerezza. Pensare ad un ragazzino senza madre e senza un punto di riferimento mette tanta tristezza, ma in un certo senso tu hai posto rimedio al problema. Nella storia originale non ci sono molte persone disposte a raccontargli di sua madre ma inserendolo in un contesto in cui lei ha vissuto ore spensierate si ha come l’impressione che tra madre e figlio si instauri una sorta di legame. Ora vado, sperando di avere presto un nuovo splendido aggiornamento. Me lo prometti? No, non credo…Però starò qui ad aspettarti. Kiss!

16/03/09, ore 20:32

Lo so, lo so che scoccio troppo... Però ho guardato la data e ho notato che ormai è già passato un mese e un giorno da quest'ultimo capitolo... E sto morendo di curiosità per sapere cosa risponde Akito... Sono in crisi d'astinenza dalla tua FF! Ti prego, aggiorna! Pleaaase! -Ele