Hai voluto la bici? Ora pedali!
di Valerydell95

27/08/13, ore 14:36

Bellissimo chappy come sempre! =) Devo ammettere che prima d'ora non avevo mai sentito parlare di questa coppia, ma non mi dispiace affatto anzi, mi ispira! =)
Dal nostro Ivan tutto mi sarei aspettata tranne un'accoglienza del genere, ma posso immaginare la felicità di aver ritrovato la libertà!
Ancora complimenti e un bacione! <3

27/08/13, ore 11:09

Un finale col botto! Non avevo indovinato nemmeno di striscio, ma ne sono contenta perchè è stata una piacevole sorpresa. Questa volta il cognato è Ivan, quindi ci si poteva aspettare orrori di ogni genere, ma visto che la fortunata tra le sue sorelle non è altro che Natalia ha pensato bene di lodare Olanda. Come un angelo caduto dal cielo. Quando ho letto il biglietto d'invito sono scoppiata a ridere, in effetti Vincent è riuscito a rendere Russia finalmente libero. Vedo malissimo la povera Ucraina, se lancerà ancora sguardi del genere all'olandese... non vorrei essere nei suoi panni.
Che dire, sono un po' triste che questa raccolta finisca visto che mi ha fatto ridere più di una volta, e ti assicuro che sarò presente anche nella prossima è-è

Baci,
Ale♥

27/08/13, ore 09:07

E sì hai chiuso in gran bellezza lasciatelo dire. Questo pairing, hai ragione, è un vero mistero ma proprio per questo è bello scoprirlo, no? Questa raccolta è davvero bellissima. Detto questo la metto nelle preferite :)
p.s. Non vedo l'ora della tua prossima raccolta. Preparati a sentire la mia opinione anche sulla tua nuova creazione.
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 12:00 pm)

27/08/13, ore 08:42

Siii! Alzi la mano chi non ama la Spamano che lo fucilo! No dai seriamente lovino è il massimo. Come personaggio lo adoro. Certo avercelo come fratello o fidanzato ... Comunque sia questi due insieme sono adorabili, Romano che sbraita e Spagna che ride... Un altro bellissimo capitolo che secondo me è assolutamente canon, i personaggi sono molto IC. Alla prossima, un bacio _AlwaysWild_
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:13 pm)

27/08/13, ore 08:33

Carina questa coppia crack, non credo di aver letto niente del genere, anche perché io Polonia lo shippo solo con Lituania però ora che leggo di questa coppia ... Sì davvero molto bella! Però povero Vash , personalmente impazzirei con un fidanzato così. E una sorella così, aggiungici che questi fanno pure comunella ...Ma questi sono dettagli. Hai fatto davvero un bel lavoro con questa crack, volevo dirtelo. Alla prossima, un bacio _AlwaysWild_
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:21 pm)

27/08/13, ore 08:27

Oh questa è un'altra delle mie coppie preferite, perché in fondo come fai a non amarli. Neanche a dirlo ho adorato ogni singola parola di quello che hai scritto. Per quanto riguarda Francis e Antonio ... Dimmi anche tu avresti dato loro fuoco :)? Io l'avrei fatto in preda ad una crisi isterica. Quando Austria gli ha cacciati via è stato bellissimo. Ahahah alla fine stavo morendo dalle risate. Alla prossima, un bacio _AlwaysWild_
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:30 pm)

27/08/13, ore 08:22

Oh mio dio questi due sono una delle mie coppie preferite e tu hai scritto questa cosina deliziosa e sai una cosa? Se non hai un ragazzo/a mi offro perché mi sono innamorata di te. ... Scherzo! Però la tua storia la amo davvero :)! Secondo me Danimarca era molto canon anche perché io l'ho sempre visto molto attivo e divertente, lo stesso vale per Norvegia ma al contrario ... Alla prossima con un altra meravigliosa creazione. Un bacio _AlwaysWild_
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:34 pm)

27/08/13, ore 08:14

'ho letta fino alla fine tutta d'un fiato e non me ne sono pentita ... Ahahah tiè Norvegia beccati questa! Cavolo l'ha proprio umiliato. Essendo lui così riservato poi, starà morendo di imbarazzo ... Bel colpo Emil! Tutto questo mentre il suo fidanzato stava soffocando con la sua stessa saliva, in effetti trovo che la natura timida di Ravis sia davvero adorabile :) Adoro questa raccolta, sai? Alla prossima, un bacio _AlwaysWild_

P.S. Timo è Finlandia giusto?
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:41 pm)

27/08/13, ore 08:06

... o.O Questa è stata la mia faccia quando ho letto dell'entrata trionfale di Alfred. Poverino mi fà un po' pena ... Dovrebbe trovarsi un fidanzato anche lui ... Invece che dar fastidio al fratellino che magari aveva altri programmi ;).Bellissima questa crack, ne ho lette molte di America/Giappone ma la Japanada mi è completamente nuova. È molto bella però. Mi piace molto come gestisci le crack :). Alla prossima, un bacio _AlwaysWild_
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:45 pm)

27/08/13, ore 08:00

Ahahah, ma come si fa mi chiedo. Oddio io quei tre gli avrei già ammazzati. E avrei avuto ragione, eh! Insomma uno già subisce gli umori violenti del fidanzato e poi si becca anche la corte di fratelli sboccati, dai non c'è limite al peggio. Mamma cosa non si fà per amore. Ahahah i soprannomi mi sono piaciuti particolarmente, soprattutto riccioli d'oro :). Inoltre sono carini anche i soprannomi che si sono dati i due piccioncini, perché su ammettilo "amore" e "tesoro" sono fuori moda;). Alla prossima un bacio _AlwaysWild_
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 04:55 pm)

Ahahah sì una cosa del genere me la sono immaginata anch'io! Povero Ludwing e poveri feli e Gilbert a dover sopportare la furia di un fratellone protettivo :). Devo ammettere che non ho mai letto niente del genere, ma la cosa mi fa piacere; è sempre piacevole leggere qualcosa di nuovo. Molto carina la tua idea. Inoltre trovo il modo in cui scrivi molto leggero e divertente quindi leggerei qualsiasi cosa scritta da te :). Un bacio e alla prossima _AlwaysWild_.

P.S. Ho messo la tua storia nelle preferite. E naturalmente te negli autori preferiti. Te lo meriti :)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 05:01 pm)

27/07/13, ore 17:43

Ciao :D!! Oddio, questa fanfiction è carinissima!! Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato ed ora eccomi qui a recensire ^^!! Hai fatto proprio un bel lavoro, anche perchè hai scelto delle coppie che adoro... Tutti i capitoli, in particolare quello sulla Dennor, mi hanno fatto ridere e mi hanno messo allegria, mi ci voleva proprio!! Questo sulla Spamano è stato divertentissimo, Lovino da ubriaco è una cosa fantastica :'D... Fortunatamente il nostro Antonio ha una pazienza infinita!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^!!
Alla prossima, fusosososososososososososososososo ~
PS: la citazione viene da "Il trono di spade", giusto? Il motto degli Stark!! Adoro quella saga *-*!!

26/07/13, ore 22:48

Wow, bellissimo! Adoro la Spamano! Quanto la amo! <3 Romano alle prese con il vetro infrangibile è uno spasso! Poverino voleva solo difendere il suo fratellino! =D
Come ormai è consuetudine per me, tenterò di indovinare la prossima coppia: Canada x Ucraina con relativi cognati Alfred e Ivan? Spero di aver indovinato almeno questa, visto che le altre volte non le ho mai azzeccate! Al prossimo chappy! Un bacione! <3

26/07/13, ore 22:28

Una coppia più famosa di così non c'è ù_ù Bene! Nonostante questo capitolo sia fatto soprattutto di dialoghi non mi ha annoiata per niente, anche se non so come facciano Gilbert e Francis a sopportare Lovino in quelle condizioni. Tantomeno Antonio, che ovviamente è più furbo di quello che dà a vedere ò-ò Bella trovata quella della finestra infrangibile. Riguardo la prossima coppia... mi sto scervellando. Non può essere Ucraina e Canada... America è Bielorussia (?).
Sono sicura di non aver indovinato niente, quindi aspetto il prossimo chappy :3
Baci,
Ale♥

18/07/13, ore 16:01

Ahahahahaha!!! Feliks si è mangiato lo scontrino! Troppo ridere!! XD Però Vash, quante storie! Una borsa Gucci a 150 euro è praticamente regalata! =D
Mi fa ridere tantissimo il modo di Feliks di parlare aggiungendo dappertutto "tipo, cioè, totalmente"! XD
E' bellissimo questo chappy e adoro la coppia! Sei stata davvero bravissima, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A proposito, hai detto una coppia molto famosa.. la SuFin forse? La UsUk? Però hai già usato una volta una coppia con Arthur.. Non lo so, però volevo provare a indovinare! =) A presto, un bacione! <3