13 kisses
di greenapples

25/06/13, ore 10:48

Ciao! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono una tua nuova fan! Io amo gli Union J e questa storia e' veramente originale, in piu' scrivi molto bene! Non vedo l'ora di vedere come continuera', cosa succedera' quando George capira' che e' Hallie la ragazza che cerca? Non sto piu' nella pelle! Aggiorna presto.

24/06/13, ore 01:23

Sono troppo carini e sono felicissima che, almeno, ora si siano incontrati!
Vorrei che capissero che si stanno cercando a vicenda, ma, altrimenti, che storia sarebbe? ahah
Ma non ce la faccio più jfbneiwhbrewiujh
Un bacio, un abbraccio, un qualcosaaaaaa! Mi fanno penare!
Spero che aggiornerai presto, baci! :)

23/06/13, ore 23:40

NON LASCIARMI COSI' TI PREGO CONTINUAAAAAAA, ADORO QUESTA STORIA, ADORO IL TUO MODO DI LEGGERE CAVOLOOOO

23/06/13, ore 22:04

" Non c’era stato un vero e proprio addio, ma George non era nemmeno sicuro che quello avrebbe potuto mettere in pace il suo animo. "
Questa parte mi mette una tristezza assurda.
Per quanto riguarda la situazione dei quadri, io penso che sarei impazzita. Avrei denunciato la scuola, mi sarei ritirata, mi sarei buttata giù da un ponte; insomma tutto fuorché frequentarla anche d'estate, anche se per perdere tempo.
AAAH POVERINI, ma se questo servirà a farli incontrare... ahah

23/06/13, ore 21:49

AAAAH VORREI TANTO CHE S'INCONTRASSERO.
Però ammetto che, se mi fossi trovata nella situazione di uno di loro, mi sarei comportata allo stesso modo; cioè pensare che l'altro non mi avrebbe accettata, o che non si sarebbe ricordato di me. Sarebbe stato più che normale.
Ma è proprio il bello di questa storia, sembra surreale eppure potrebbe succedere a chiunque. E' meravigliosa! :)

23/06/13, ore 21:36

Tu ti sarai annoiata a scriverlo, ma io, invece, non lo sono stata affatto a leggerlo. ahah
E' davvero una bella storia e le sensazioni post-sbornia sono davvero azzeccate, orribili direi aah.
Spero che i due s'incontrino presto, ma lo scoprirò solo leggendo... quindi ti lascio e continuo! :)

23/06/13, ore 21:23

Come prologo m'incuriosisce parecchio! o:
La storia, a mio parere, dovrà essere proprio bella, se già l'inizio è così! E lo scambio di battute tra George e Hallie in discoteca è davvero divertente! Mi ha fatto venire i brividi ahah uahfeiwuhre!
Leggo di corsa anche gli altri capitoli! Sei davvero brava! :)

23/06/13, ore 18:47

Ciauuuu mela c:
io sono di ritorno da Madrid -si ti importa infatti lol- e ora mi sono attaccata il computer e vedo con estremo piacere il tuo bellissimo continuo c:
beh è inutile che ti dico la solita storia del capitolo stupendo tanto già la conosci ma ci terrei ad informarti quanto sto bramando (?) al capitolo successivo... già questo ha il suo da dire che non è da meno ma il seguito deve essere davvero molto interessante c:
va bene, comunque sembra interessante la vicenda del fatto che George ed Hallie si siano avvicinati c: si scoprirà presto infine che erano loro due gli amanti (?) ubriachi? ma siiii ;)
un bacione xx

20/06/13, ore 15:30

Ed eccomi qua! Sono una nuova lettrice di questa fan fiction e mi piace davvero molto c:
E' ben scritta, la trama è buona ma l'unica cosa è che la mia curiosità chiede aiuto lol
Aspetto che George scopra che non era nessuna Callie anche se è sulla buona strada!
Dopo questo la metto sulle seguite, complimenti.

Un bacio,
Marty xx

18/06/13, ore 17:40

Ciaooo mela, lol
Come va? Si va beh che domanda del cazzo certo sarai incazzatissima per i capitoli, lo siento mucho nena cc (spero tu abbia capito)
Alloooora..... Ringrazia Dio che nell'albergo qui a Madrid ci sta il Wi-Fi ed io ho l'ipad altrimenti non avrei retto una settimana senza leggere le stupende ff di EFP.
Anyway il capitolo é, é anche inutile ripeterlo, ghchgdyt, magnifico, bellissimo, unico, perfetto....
Va beh, scusa se questa recensione fa schifo ma ho fretta lol
Un beso desde Madrid (?)

17/06/13, ore 20:12

La adoro come sempre, la storia è fantastica, non riesco a capire cosa possa succedere dopo, sei davvero brava, continua presto.
Un bacio x

11/06/13, ore 16:20

è una storia stupenda, spero che tu metta il 6 capitolo al più presto c:

11/06/13, ore 00:31

Eccomi! Che dire.. Adoro questa FF sempre di più! Inoltre mi hai fatta morire quando hai dato alla Devlin del 'palo della luce' hahahaahah e anche per gli altri nomi che hai messo, tipo quello di Conor, Lily e Emma ahhah Vedo già che sta iniziando ad esserci qualcosa tra Hallie e George, quindi continua al più presto! Passa da me se ti va, ho solo una FF sui One Direction e sono ancora al secondo capitolo ;) Un bacione bella!

10/06/13, ore 19:55

Continua ti prego*^*
Questa storia è fantastica , da quel che ho letto vedo che le jcats sono portate per le f.f :D

10/06/13, ore 15:16

la adoro, mi piace molto ma secondo me scrivi troppe volte bionda, mora, castano ecc. per il resto la amo!
continua al più presto <3
-dariia
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 03:23 pm)