13 kisses
di greenapples

19/08/13, ore 22:17

Ciao cara! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, in tutta onestà.
E' realistico ed è ciò che mi colpisce sempre di più di questa storia: non sembra una ff, piuttosto un'autobiografia. :)
E' possibile, reale, potrebbe capitare a chiunque di baciare, da ubriache, un ragazzo misterioso in discoteca e ritrovarselo, per caso, sotto il naso senza saperlo. Certo, detta così, sembra molto surreale, ma non lo è. :)
Scrivi divinamente e in questo capitolo in particolare ne hai dato dimostrazione. Chiara, concisa, scorrevole: hai tutte le carte in regola per far sì che questa storia diventi molto importante. :)
Mi piace come sia tutto collegato: JJ non è stato dimenticato e viene citato spesso.
Jaymi che dice al padre della protagonista, nel capitolo precedente, che la stessa è fidanzata con George e, in questo capitolo, la questione viene ripresa, attraverso una normale conversazione tra amiche. La preoccupazione del padre è comprensibile e mi ha colpito molto il fatto che tu abbia saputo introdurre un genitore, con un sentimento amorevole e sofferente, in una situazione alquanto comica. :)
Laine e Josh che vengono sempre tirati in mezzo: sono carinissimi, io li adoro. Anche se Josh è troppo sostenuto, io l'avrei già schiaffeggiato violentemente!
Per quanto riguarda George... eh, George. Lunatico, pazzo, schizofrenico: insopportabile. Incomincio a non tollerare più i suoi sbalzi d'umore: da felice e triste, da arrabbiato a sereno. Ma come fa? Grida contro ad un'innocente ragazza in un momento e nell'attimo successivo sarebbe pronto a coccolarla? Com'è possibile? Che personaggio strano, misterioso e terribilmente affascinante. :)
Spero che la nostra protagonista incominci presto a cercare il suo "ragazzo cattivo", accorgendosi, una volta per tutte, che è a due passi da lei stessa.
Sono curiosissima di vedere come affronterà la situazione a scuola: che diventi l'eroina dell'edificio? :)
Una scelta coraggiosa la sua, ma piuttosto stupida. Al suo posto non avrei mai accettato: il suo è stato un risultato di una riflessione poco curata. :/
Ah, in ultimo, vorrei commentare un po' a quello che hai scritto nello "spazio autrice". :)
Molte non sono state felici dei contatti personali dei ragazzi, perché timorose di una sorta di "battaglia" di followers, ma io, invece, ne sono felicissima. Proprio come te spero di poter aver qualche speranza di essere notata! AHAHAH
E per George e Jesy, invece, sono altrettanto contenta.
Dici che ci sono molte altre ragazze? E come darti torto! Però George ha sempre avuto un debole per lei: l'ha confessato in ogni intervista e occasione buona per parlarne, quindi, vedere che è arrivato alla sua "meta" mi rende orgogliosa. :)
Abbiamo pareri leggermente diversi su quest'ultima cosa, ma non fa nulla.
Detto questo, continuo a ripeterti che hai un modo bellissimo di scrivere e spero che aggiornerai presto. Baci, alla prossima! xx

19/08/13, ore 19:58

George finalmente tranquillo? Che grande colpo di scena lol
E quella Chloe che sclera? Mmmh, non mi piace, affatto lol
Povera Hallie, costretta a riparare il danno tutta da sola hahaha
Sono felice anche che JJ si sia ripreso c:
Sono d'accordo con te riguardo gli account singoli dei ragazzi, ma da quanto ho visto a loro piace lol
Riguardo Jesy e George non lo so, non ho ancora visto foto che provino il presunto bacio,
perciò finché non lo conferma nessuno, io non ci credo lol

La tua storia è magnifica, io non vedo l'ora come al solito di leggere il seguito c:
Baci x

19/08/13, ore 19:34

eccomi di nuovo qui!
dai, il lato positivo è che non ho dovuto aspettare tanto per leggere il seguito..
il lato negativo è che è un pò cortino çç
spero che il prossimo sia un tantino più lungo ahahah
detto questo scappo che ho il pc che mi si sta fondendo dal troppo tempo che è acceso.
un bacio enorme anche a te!

19/08/13, ore 16:40

Macciao greenapples :3
ecco qui una nuova lettrice!
Sappi che mi sono divorata questa ff e non vedo l'ora che aggiorni.
E' la prima sugli union j che ho letto e già la amo.
Ps: ti ho scritto anche su twitter, sono @hugmejaymi c:

17/08/13, ore 19:11

Ciao bellissima! :)
Capitolo grandioso, come sempre! Sinceramente vedendo l'inizio non mi aspettavo, di certo, tutti questi colpi di scena!
Sono felicissima che JJ stia bene: una disgrazia nelle ff è ciò di quanto più noioso possa esistere. E se davvero tutto ciò che hai scritto lo conosci sul serio, beh, allora la frase "dovresti fare il medico." è tutta per te! Complimenti. :)
Il messaggio sull'alcool che hai lasciato nel tuo spazio autrice è una cosa che mi ha colpita particolarmente: sei una ragazza matura, con la testa sulle spalle e hai approfittato dell'attenzione di noi lettori per lanciare una comunicazione importantissima; te ne rendo merito.
George... oh, George. Quanto vorrei strozzarlo, non si crede!
La parte in cui rimprovera, quasi, Hallie di essere stata via per troppo tempo mi ha fatto molto ridere e anche addolcire, però, in tutta sincerità. Sembrava quasi che si fosse preoccupato per lei, a dirla tutta. Spero sia così, perché progressi nella loro relazione non se ne vedono affatto.
E il comportamento di Hallie nei confronti di, appunto, George? E' stata favolosa! Trattarlo con indifferenza, superiorità è la scelta migliore che avesse mai potuto fare. :)
Il colpo di scena riguardante il padre della protagonista e la madre di Jaymi mi ha lasciata piacevolmente basita. Una cosa che non mi sarei mai aspettata, sul serio.
E la frase finale del ragazzo? Cosa vorrà dire?
Si sarà fatto film mentali da solo, oppure George gli avrà accennato qualcosa? E la reazione di Hallie quale sarà? Non aspetto altro che scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Quindi, aggiorna presto!
Baci. xx

14/08/13, ore 14:43

Woho
C: finalmente passo a leggere la tua storia e a recensirla c:
Okay mi piace tanto anche questo capitolo però non so che altro dire :/ cioè sai come la penso sulla tua storia quindi non saprei cos'altro farmi uscire dalla testa.
Okay scusami :/
Un bacione xx

14/08/13, ore 12:39

Come al solito, sei sempre bravissima. Continua. :3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

14/08/13, ore 12:09

Allora, penso, sia arrivato il tempo di lasciare una recensione. Yeahh.
Intanto, sappi, che ho seguito tutti i capitoli in assoluto silenzio, inserendoti semplicemente nelle seguite, non perché non volessi farti sapere cosa ne pensavo, ma per pura pigrizia. Mi spiace molto lol
Poi volevo dirti, che trovo questa long la migliore del fandom. Sono sincera. La trama è originale, anche se può sembrare un po' forzata la storia degli archivi perduti (mia opinione), ma alla fine riesci a far immedesimare i lettori nella lettura (lol) perciò, tanto di cappello.
Poi amo George in questa storia. È diverso e lo trovo assolutamente fantastico.
Detto questo, mi dileguo.
Spero di leggere presto il prossimo chapter.

Love ya, hug me conor 🌸

13/08/13, ore 13:04

Eccomi qui, yay yay!

Allora, il capitolo è molto bello. Mi dispiace per JJ :'( Speriamo si rimetta in sesto molto presto. Allora allora, mi sto appassionando sempre di più a questa storia aldjfh
è fantastica, sul serio.
Poi però voglio leggere anche le collaborazioni che fai, quindi non esitare ad avvertirmi ahahah
okay. Adesso che non so più cosa dire penso di lasciarti questa misera recensione che è una schifezza, sorry.
Sei bravissima a scrivere, aggiorna presto
baci, Martina ♥

12/08/13, ore 22:17

Ciao! Non sai che sollievi mi hai dato, JJ fuori pericolo? Ho tirato un sospiro di sollievo. George mi irrita parecchio qui...Non e' che ha il ciclo? Lol Che lunatico, mamma mia. Cavolo, ci hai lasciato con quel colpo di scena, io non vedo l'ora di vedere cosa accadra' nel prossimo capitolo! Amo il capitolo e la storia xhdbdh Baci x

11/08/13, ore 15:43

Ehi ciao!
E' la prima volta che mi faccio un giro nella sezione degli Union J e ho trovato la tua fan fiction. Ho letto tutti e dieci i capitoli in una volta sola e devo dire che è davvero una bella storia!
Scrivi molto bene, e poi mi piace l'idea di trovare la misteriosa ragazza baciando tutte le Callie. Eh, George, se sapessi che stai facendo tutto questo inutilmente.
Secondo me la storia è perfetta, non c'è nulla che cambierei, è davvero bella. Sono sincera.
Peccato che Hallie non faccia nulla per capire che il ragazzo del bacio è George, è davvero un peccato. Mi piace che come presta volto di Hallie hai scelto Selena (:
Aggiorna presto
baci, Martina ♥

07/08/13, ore 14:23

Aloha mon amour! Tu scrivi da Dio, e mi domando come cavolo faranno Hallie e George a incontrarsi in un bacio. Ti giuro. DEVE PROPRIO BACIARLE TUTTE? :( E' scemo. Troppo. Ci vorrebbe qualcosa di esplosivo! Non so che cosa, ma comunque deve essere qualcosa di fantastico! Scrivi troppo bene, e farai rimanere TUTTE QUANTE con l'ansia per un prossimo capitolo. Mi sono nettamente innamorata di questa FF. Baci, sei fantastica **

06/08/13, ore 19:53

Sto incominciando seriamente ad odiare George ed Hallie.
Il primo troppo tenebroso, che non si lascia sfuggire mai nulla, mentre la ragazza è fin troppo stupida, ingenua. Perché l'ha perdonato così facilmente? Perché lascia perdere la sua idea di cercare il fantomatico ragazzo della discoteca? Perché è capace di diventare nervosa e cattiva a causa di George e poi gli permette di farle qualsiasi cosa? AAAAAAAAAAAH.
A parte tutto questo, la nota positiva sono sicuramente Laine e Josh, tremendamente dolci e non aspetto altro che si decidano a dichiarare il proprio amore a vicenda.
Il capitolo non è male, scritto benissimo come sempre e i picchi di indecisione che riescono a raggiungere George ed Hallie rendono la storia più verosimile. Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, per vedere un po' le altre undici sbagliate ragazze che George dovrà baciare. :)
Bacioni. xx

05/08/13, ore 23:45

HIYAAAAAAA.
Ma lo sai che io ti adoro proprio tanto? Questa fan fiction è diventata una droga per me, la amo, la amoooo! È una cosa bellissima, scritta bene e -anche se molto contorta, anzi, proprio per quello- molto appassionante e coinvolgente. Cioè George sta ancora cercando quella sua famosa ragazza misteriosa, ma non sa che è lì, a pochi passi da lui.
Spero che Josh e Laine chiariscano presto, perchè li shippo troppo lolol
Oh si, mi hai lasciato proprio di merda nella conclusione ahaha cosa è successo a JJ? Così mi fai preoccupare eh. È in astinenza da alcool? Ha rotto con June?
Oddio aggiorna presto che son curiosa dhjsuhhdj
ciauzz.
Michi ;)

p.s.: COSA COSA COOOSA? Una fan fiction sui 5 Seconds of Summer? Ma io ti adoro tantisssssimooo fhdhdhs
non li conosco da molto ma adoro quei ragazzi, non vedo l'ora di leggere anche quella aaaaah.

04/08/13, ore 20:33

Ciao bella, sono @loujsmuffin c:
Io ero una di quelle lettrici silenziose ouo lol comunque un'altro bellissimo capitolo iurnv
Un bacio xx