13 kisses
di greenapples

18/10/13, ore 20:52

Io AMO la tua fanfiction!
Non cambiare niente, è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che tu aggiorna presto.❤

18/10/13, ore 12:31

non devi cambiare assolutamente niente, le idee sui capitoli sono tue e la storia è tua e a me poi piace così... CONTINUAAA c:

18/10/13, ore 11:41

seguo la tua fan fiction da non molto tempo,ma posso dirti di averla letta tutta d'un fiato e questo proprio perchè non è affatto noiosa.
è scritta da dio e la trama è diversa dalle solite! La maggior parte delle fan fiction sembrano fatte con lo stampino invece,la tua,è diversa.
è divertente ma crea anche della suspance assurda alla fine di ogni capitolo.
te lo dico sinceramente: se io fossi un produttore cinematografico vorrei farci un film,con questa storia!
non ascoltare certe persone che ti criticano.
le persone come quella si leggono solo fan fiction rosse,dove l'unica cosa che fanno è...beh,ciò che sappiamo tutti. lol
fidati,questa fan fiction è meravigliosa.  ♥
                                             - Rain

17/10/13, ore 23:03

Ciao :)
A me la tua FF piace molto. Trovo la trama diversa dal solito, sopratutto perchè ormai FF in cui i ragazzi sono famosi o persone normali non fa differenza; le trame sono tutti uguali. :/ Dire che è noiosa mi sembra alquanto esagerato!! Personalmente penso che effettivamente un pò di pepe in più non guasterebbe. So che la vita di una persona normale non è sconvolta da chissà quali avvenimenti ma noi stiamo immaginando no? Magari ho una vena troppo romantica e mi aspetto che succeda qualcosa tra i due troppo spesso. xD
Spero che la presenza di questo Dylan smuova un pò le acque e che il campeggio si riveli una situazione divertente e dove si veda il famoso pepe di cui ti parlavo (magari un George un pò geloso xD).
Spero che la continuerai. Io leggo tutti i tuoi capitoli dall'inizio! u.u
Alla prossima Xx

17/10/13, ore 19:09

Ciao! Allora cominciò col dire che amo sta fan fiction e chi dice che fa schifo dovrebbe lavarsi la bocca con l'acido ahahhahahaha. Vorrei però di momenti gallie e mi piace che hai aggiunto anche dylan... Me piasa tanto!! Magari nel campeggio ci sarà un bacio tra dylan e hallie... *-* no ok sto fangirlando troppo e adesso mi ritiro lol
Mi raccomando aggiorna presto! Baci baci
lovelygirl_ xx

17/10/13, ore 18:56

TU NON CANCELLI PROPRIO NULLA!
Questa FF è molto bella e tu sai scrivere tanto bene..
Io voglio più momenti Gallie, voglio che George lasci perdere la lista per lei, ma come ha fatto a non accogersene quando l'ha baciata a scuola??!!
Spero che Dylan lo faccia ingelosire v.v
So continua presto e non dare retta alla gente <3
XX ary

11/10/13, ore 11:07

È la prima volta che leggo una Fan Fiction su questi ragazzi e devo dire che mi piace anche perché mi attira molto la figura di George!
Non solo nella storia ma anche nella vita reale! Mi piace come scrivi, lo fai davvero bene, e poi si incastrano bene i vai pezzi!
Adesso che c'è anche la polizia tutto si fa più interessante è complicato, e questa situazione non fa altro che far aumentare la mia già ben nota curiosità!
Scrivi in maniera scorrevole e piacevole il che rende tutto ancora più appetibile pere lettrici accanite come me.
Sono molto curiosa su come andrà a finire storia anche perché non sappiamo ancora se Hallie ha provato le stesse sensazioni del primissimo bacio con George.
Li vedo bene insieme quei due, sono come il diavolo e l'acqua santa a volte, ma si trovano perfettamente.
Gli opposti si attraggono.
Mi fa strano il comportamento di Josh da quando frequenta Laine, anche perché lui era appunto un'anima caritatevole e questo cambiamento e molto strano.
Spero di scoprire di più man mano che continua a storia, ti prego di aggiornarmi appena mettere il nuovo capitolo, perché mi interessa davvero!
Penso di averti intasata abbastanza, quindi ti auguro una buona giornata!
Baci
Alex.

05/10/13, ore 11:00

Ehiiii c:
Premettendo il poco tempo che dedico allo svago e quindi anche alla lettura di ff cc chiedo umilmente scusa per il ritardo ma ieri ho finito alle 22.24 (che precisione!) i compiti e non me la sentivo di leggere una singola parola in più perché ero incredibilmente esausta.
Per concludere ho letto la seconda metà che mi mancava di questo capitolo sta mattina prima di alzarmi e dedicarmi al disperato tentativo di recupero di 34 pagine di storia dell'arte in arretrato (si, sono la regina delle folli!).
Passando al capitolo: mi piace davvero tanto anche se non mi ha trasmesso energia e passione perché ancora non comprendo il perché di quei due che non si avvicinano di più e non solo in riferimento all'amore ma anche come amici, non so come spiegarmi lol.
Comunque mi piace c: anche il modo come scrivi mi piace c: continua presto che voglio sapere come continua lol.
Alla prossima c: xx

05/10/13, ore 00:18

nn so cs dire........ COMPLIMENTI!

03/10/13, ore 18:12

HOLAAAAAA! :3
IO AMO LA TUA STORIA! davvero la amo, penso che sia una delle storie più belle che ci siano nella sezione degli Union J.
è scritta divinamente. adoro il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole. shippo in una maniera esagerata Josh e Laine, no davvero sono troppo belli ** mi piacerebbe saperne di più sul loro rapporto c:
Anche June e JJ sono troppo carini aww **
Ma arriviamo alla coppia (?) più importante George e Hallie, voglio assolutamente sapere come va a finire tra di loro, sono troppo curiosa lol
Inoltre ti faccio i complimenti sia per come è scritta sia per la trama.
ho scoperto la tua ff solo da due giorni e già me ne sono innamorata pazzamente, okay sembro davvero una pazza AHAHAHAHAHAH spero che tu abbia capito quanto mi piaccia la tua ff :3
Aspetto con ansia il seguito, non devo l'ora di sapere come continuaa c:

ora mi dileguo perchè penso che sia venuta già troppo lunga,
sembra quasi un poema più che una recensione.lol
ciao baci xx

28/09/13, ore 02:09

Allora per prima cosa sappi che mi sono iscritta su EFP solo ed esclusivamente per recensire la tua FF *patpat*
Adoro questa long, penso sia la mia preferita in assoluto! Adoro il tuo modo scrivere, adoro e shippo il Gallie e il Losh (?) e non vedo l'ora di saperne di più su questa truffatrice della Bellwood, e Bonnie avrà un ruolo importante? sta rossa non mi convince tanto u_ù
La mia opinione è del tutto (come puoi notare) positiva *stappa spumante* ma c'è un appunto che vorrei farti, nei primi capitoli si parla si JJ e Lane, questa cosa poi non è stata sviluppata in seguito e anche il rapporto tra Hallie e Jayme è un po' contorto haha delucidami :O
Si lo so sono prolissa D: se non vuoi ascoltare le mie lamentele aggiorna molto presto è.è
(<3) tanti cuori a te hahaha
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 03:03 am)

27/09/13, ore 14:46

Alla buon'ora!
Non puoi capire per quanto tempo io abbia cercato tra le storie del fandom la tua, uhhh.
Ce ne hai messo di tempo, però devo dire che l'attesa è stata ripagata, askhflg.
È assolutamente fantastica questa storia ed è la long a cui sono più affezionata nel fandom degli union j.
Spero soltanto che la prossima volta l'aggiornamento sia più rapido e che ci siano più momenti Gallie (?) Suona davvero male lol
Ora vado, ciaooo.
Hug me conor.

Ps. A volte le directioners sanno essere antipatiche e pesanti da sopportare, ma non siamo tutte così

25/09/13, ore 22:59

Ehiiiiii
Era pure ora eh?! e.e iniziavo a chiedermi che fine avessi fatto!!!
Cooosa?! Chi sono queste spregevoli copiatrici di ff?! Ma io non lo so! Un conto è ispirarsi ed un altro è plagiare e non avere un grammo di fantasia mah...
Okay... Questa storia ripeto che la amo ogni giorno sempre di più e questo capitolo è stupendo !!
Okay non so che altro dire sei semplicemente fantastica e mi spiazzi sempre, non riesco mai a trovare parole per descrivere questa storia lol.
Okay... Alla prossima c: xx

11/09/13, ore 20:23

Ciao <3
Questa storia mi piace un sacco, giuro! Non sono una jcat ma amo George alla follia e penso che questo fandom sia fantastico :)
Ti prego continuala perchè sono in ansia da quel maledetto bacio che si sono dati AHHAHAHAH
aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sei veramente bravissima <3
un bacino, Cloudy__

06/09/13, ore 22:53

Allora, questa non è una delle mie solite recensioni un po' lunghine ma va bene lo stesso, no?
Bene, intanto il capitolo mi piace (come sempre d'altronde).
E boh... Il litigio tra Hallie e sua madre sembra più o meno quello che c'è tra me e mia mamma lol. Ma fa nieeente.
Scrivi bene, te lo dico sempre vero? Lol
aggiorna presto :)

Baci, Martina <3