13 kisses
di greenapples

20/01/14, ore 22:55

Questa storia ti coinvolge sempre di più ogni volta che la leggi. Perciò ti prego continua <3

30/12/13, ore 01:44

Ei ciao!
Sono quella ragazza che ti ha scritto su ask qualche tempo fa.. Avrei preferito recensire la tua storia prima, come ti avevo detto, però con la scuola e il resto, mi è stato impossibile andare al computer.
Detto ciò, questa fanfiction ha una trama davvero molto bella e tu scrivi benissimo, nulla da dire! Aspetto il capitolo successivo!
Pi esse: se potessi dare un'opinione super ultra positiva alla tua storia, lo farei.
Un bacio, Martina. ♥

19/12/13, ore 17:00

Ahhhh, bentornata!
Come al solito, adoro o tuoi capitoli e, sì, Hallie e George sono dannatamente belli insieme. Non credo di poter aspettare.
Oh, uffa. çç

Un bacio,
Bedjvergent (ero hug me conor!) ❤️

17/12/13, ore 21:02

Una parola: finalmente!
Davvero,questa storia mi è mancata tantissimo.
Ho passato l'ultimo periodo a controllare ogni giorno,aspettando che tu aggiornassi e finalmente lo hai fatto!
Credo che con questo capitolo tu ti sia superata,è davvero meraviglioso.
Amo il rapporto Gallie.
Ti prego,continua presto. ♥

- Rain.

16/12/13, ore 20:15

Grazie grazie grazie grazie di aver aggiornato! Fai mettere insieme Hallie e George il prima possibile che qui ci sto morendo ahahahahah un bacioo enorme <3 XxxCloudyxxx

15/12/13, ore 23:31

Come ti ho scritto su Twitter: hai appena fatto la mia felicità.
È veramente una fan fiction carina e sono troppo contenta di averla iniziata!
Non vedo l'ora che George e Hallie capiscano come stanno realmente le cose e che Hallie faccia pace con il resto del gruppo.
Vorrei sapere poi qualcosa in più su Dylan asdfgh
Insomma mi hai incuriosita parecchio quindi aggiorna appena puoi sperando che il problema col wifi si risolva presto!
Un bacione,
Waitingaprince*

02/12/13, ore 21:48

Hey:)
E' tanto che non leggevo questa fan fiction, prima ricordo che stavo a vedere quanto tempo ci mettevi per aggiornare. ahah.
No dai, è una storia bellissima, l'adoro troppo. Tu scrivi troppo bene e ogni particolare è ben descritto.
Non devi cambiare niente, è perfetta così  com'è. Che poi -a parer mio - le fanfiction troppo hard non sono così emozionanti, cioè, quando vengono lette, i lettori non provano niente di niente, o almeno, a me non succede niente. Anzi, a dirla tutta mi fanno anche un pò schifo. Aggiorna presto. xx

25/11/13, ore 15:47

Allora, io ti amo, sappilo.
Ho trovato la tua storia un po' di tempo fa per puro caso, e l'ho letteralmente divorata.
È perfetta, diamine.
Che poi io non faccio neanche parte di questo fandom, ma ogni tanto ci do un'occhiata, tanto per fare.

Amo la trama, che si fa sempre più intrigante. Cavolo, io DEVO sapere cosa succede!
E poi i personaggi, che nella loro normalità (quasi, almeno), creano una storia davvero coinvolgente. Mi piace, mi piace, mi piace!
Devi assolutamente continuare. So che hai un problema con il wi-fi, ma spero che si risolva presto!
Hallie è una grande. Mi piace davvero molto come personaggio. George è George.

A presto! <3

18/11/13, ore 18:32

CIAO ho cominciato a leggere la tua storia e mi sono "appassionata" se cosi si può dire, e devo dire che mi piace tantissimo quindi spero che tu aggiorni presto
un bacio ciao <3

27/10/13, ore 15:41

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction due ore fa e posso dire di averla finita ora, è bellissima e che si vada a fare fottere la tipa di twitter...

21/10/13, ore 20:10

Hii!
Ti dirò, questa fan fiction, appunto perchè si ispira a persone assolutamente normali, mi piace.
Non ci sono stupratori, maniaci, pervertiti o altro.
E' normale, una storia di due adolescenti che cercano una persona speciale non sapendo di averla accanto.
A volte credo che George sia proprio idiota, ma dettagli.
Mi piacerebbe che Hallie pensasse di più a quello che ha provato quando George l'ha baciata, cazzo capirebbe che è lui!
Ma capisco che la storia deve continuare, e capisco che deve baciare le ragazze rimaste in quella maledetta lista.
Mi piace il modo in cui scrivi, sai descrivere bene le situazioni e le emozioni.
Davvero brava.
Ti prego di aggiornarmi quando metti il nuovo capitolo!
Baci
Alex;

20/10/13, ore 16:01

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 'Hallie è noiosa e lei e George non fanno mai niente?' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA La cazzata del secolo. È perfetta, chiaro? Amo questa storia, Hallie è la migliore persona che avresti potuto scegliere, non ci sarebbe stata scelta più azzeccata. Digli a quella di chiudere la boccaccia che si ritrova, che se vuole leggere qualcosa di spinto, deve aprire la sezione 'one direction' e scegliere 'dark' (quel pacco di fanfic che non è altro).
Ascolta le critiche e usale per migliorare, ma non lasciarti abbattere da tredicenni nel pieno di una crisi ormonale, che giudicano soltanto e -soprattutto- senza essere obiettive.
Vai avanti e non farmi penare ancora, voglio il prossimo chapter, askhflg.

Hug me conor c:

20/10/13, ore 14:27

Melindaaaaaa c:
Finalmente aggiorni! Una precisazione a quella piccola puttana di Twitter: si nota l'invidia che la fa diventare verde fino alla punta più lunga dei capelli(?) e poi *cough cough cough* solamente *cough* 105 recensioni per questa storia meravigliosa *cough* *cough* *cough* con la mia 106 lol.
Passiamo al capitolo... George mi spezza il cuore ogni volta che bacia una ragazza diversa, mi rincresce molto (?) ma Hallie è davvero molto testarda e orgogliosa ma la comprendo benissimo c:
Tu scrivi benissimo e lo sai perché forse te lo dico sempre e detto questo ti invito a continuare c':
Alla prossima c: xx

20/10/13, ore 12:16

ciao questa ff è perfetta così com'è, nn devi cambiare nulla perchè questa è una delle storie più belle, è non solo sugli union j, ma su molti altri cantanti, attori ecc... perciò non ti preoccupare e vai avanti perchè scrivi benissimo!

18/10/13, ore 22:53

Finalmente! Credo che questa storia non dovrebbe mai avere una fine perché troppo bella! é vero, sono un po' di capitoli che non successo niente di sconvolgente ma aspetto con ansia il prossimo :) credo che questa sia la migliore storia sugli unioni j di tutta efp... continua il prima possibile sennó entro in astinenza cwc Un bacino ^_^ Xxxx Cloudy__