13 kisses
di greenapples

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/06/13, ore 21:28

Ciaoooooo meraviglia c:
qui va tutto a meraviglia - va beh che importa? lol -.
beh... arrivi, con a tua semplicità nei capitoli, a non riuscire a farmi aprire bocca e dire qualcosa di sensato che non siano le solite cose del tipo - asdfghj, perfetto, magnifico, e bla bla bla....- in pratica... la solita tiritera!
quindi evito di scassarti troppo tanto sei che seguo la storia e che per me è magnifica (ecco... ci risiamo! lol)

ps. la prossima volta non comparire come un fungo però e avvisa prima lol

BACI

09/06/13, ore 19:19

Ciao mela (?)
Mi piace anzi no mi stra piace la tua storia *-*
E' molto originale *-*
E poi scrivi davvero bene, alla perfezione direi c:
Spero continui presto :D
Non vedo l'ora di leggere quando i due si incontreranno di nuovo *-* lsdzihfso
Ciao bella :*

06/06/13, ore 22:29

Rieccomi a recensire anche questo capitolo meraviglioso di questa FF meravigliosamente meravigliosa! Cavolo peró questo casino non ci voleva proprio! Anche se sotto sotto spero che succeda qualcosa nonostante tutto, e spero che George e 'Callie' si trovino al più presto! Detto questo, continua il prima possibile perché non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo! Un bacione bella! <3

06/06/13, ore 12:18

Coooomunque...
Scusa se scasso un poco le scatole anche sul prologo ma... Asdfghj... É favoloso come inizio!
Sai? Sono passata perché ho visto che non c'era neppure un grammo di recensione e mi dispiaceva vedere questo capitoletto, che del resto rasenta la perfezione dell'inizio di una storia, solo soletto e mi é dispiaciuto... Così mi é venuta la brillante idea di riempire quello spazio, ok invece l'ho rovinato!
Se vuoi puoi anche ammazzarmi dopo questo lol

La finisco con questi miei stupidi monologhi interminabili lol

06/06/13, ore 12:06

OMG ciao *-*,
Ok impressione bimbominchiesca riuscita alla grande... Oh no! Nononononooooo! Non sono una bimbaminchia Hahahah piacerebbe alle bm ... Ok cambiamo discorso, sennò degenero lol, dunque...
Questa bellissima FanFiction é la prima volta che la leggo e l'ho letta tutta sta mattina, precisando, tutta d'un fiato...
É un susseguirsi di avvenimenti interessanti che ti colgono alla sprovvista e ti fanno venire la voglia di continuare a leggere, ed io che sono una pessima lettrice ne so davvero qualcosa.
É la seconda, o anche forse la terza, storia che leggo con estremo piacere in pochissimo tempo (la prima é tratta dal libro -Bianca come il latte rossa come il sangue- non so se lo conosci c; beh é uscito anche il film).
Per quanto riguarda gli errori, non ce ne sono particolari da evidenziare, a parte qualche errore di distrazione gli dove magari un plurale diventa singolare o viceversa o lì dove mancano alcune doppie come "alla mensa" diventa "ala mensa" (questo era solo un esempio, non ho citato nessun passo della tua storia, lol).
Comunque... Tu devi sapere che sono una ff addicted (immagino che tu sappia che significa ed immagino che non te ne possa fregar di meno ma di ciò che viene dopo si) e ora sono diventata una "13 kisses" addicted quindi... Vedi di far diventare quella "pubblicazione settimanale" in "pubblicazione giornaliera" perché questa ff per me é droga pura, che ovviamente non fa male, perché sono una che quando c'è qualcosa di forte che la prende la vuole supido, cotta al sangue, e non appena la pubblichi passa da me e fammelo sapere ;), sai? Anch'io scrivo ff e ora ne sto scrivendo una, non é assolutamente per farmi pubblicità era solo per farti sapere che la tua storia mi ha ispirato moltissimo. GRAZIE!
Ps. Scusa per il monologo lol
e su twitter sono @_monkeyhug_

02/06/13, ore 14:10

oddio, amo questa storia hgfdvkjdf non vedo l'ora che aggiorni perchè davvero è stupenda jdshgv :')

01/06/13, ore 23:38

indovina chi sono ihihihi
Okay, basta.
Lo sai che adoro la tua storia, anche perchè cerchi sempre di essere originale per non annoiare le persone!
Aspetto il prossimo capitolo, anche se so già di cosa parlerà ahah
luv u pan<3

01/06/13, ore 17:43

questa ff è qualcosa di troppo meraviglioso,aggiorna presto perchè non resisto,devo sapere come continua,scrivi benissimo dskfj.
-haroldsmouth.<3

29/05/13, ore 21:06

ADORO, e sono sincera, la tua FF! Davvero,cioé non ho mai letto nessuna storia di questo tipo, mi intrippa troppo e non vedo l'ora di sapere cosa succederá tra George e Hallie! Mi piace come hai interpretato i personaggi dei ragazzi, quello di Josh soprattutto (: Spero davvero che aggiorni presto perché non sto più nella pelle! Un bacio e a prestissimo! Pilar

27/05/13, ore 12:43

amo la tua storia,è già perfetta dskfjk,aggiorna presto,ti prego ç_ç
scrivi benissimo, mi seguiresti su twitter? sono @georgejpoo fdskj<3
-xharoldsmouth.

27/05/13, ore 10:20

Heylà (:

Sui hanno consigliato di passare a leggere questa storia e, nonostante non segua gli Union J, trovo che sia davvero molto carina. (Solitamente non rifiuto mai di passare a leggere una storia se questa appare scritta bene sin da subito)

Mi ha incuriosito sin da subito il prologo, George, nonostante venga definito come 'cattivo ragazzo', sembra uno a posto, abbastanza tenero e paziente da dar retta ad una ragazza 'stranatamente' ubriaca appena conosciuta in discoteca.

La cosa che mi ha, diciamo, colpito di più, è stata vedere il cambiamento di Hallie da 'ragazza da discoteca' a 'normale ragazza'

Ho capito anche che tipo di ragazza è  Laine, totalmente l'opposto dell'amica, però questa cosa mi piace :)

Sono estremamente curiosa di sapere se George arriverà a ricordarsi di lei, lei lo ha fatto nonostante fosse totalmente assuefatta dall'effetto dell'alcool.

Perciò aspetto che tu aggiorni, fammi sapere così passo a leggere ^_^

Ah, dimenticavo (anche se probabilmente è la cosa più importante) scrivi davvero bene :)

Much Love,

Giulia

26/05/13, ore 23:35

ciao bella.c:
non ho mai letto una storia sui union j, ma questa mi piace particolarmente.
il tutto è molto dettagliato e non ci sono errori. scrivi molto bene. c:
non annoia, e al contrario, è molto interessante.
la metto nelle preferite, continuerò a leggerla c:
un abbraccio, e aggiorna presto x

- Francesca, @uandsjuliet on twittah xx.

26/05/13, ore 23:35

aye,sono quella di twitter. Devo dire che sei molto brava a scrivere,e la storia è interesante. Spero che continuerai presto.
baci
-lisa