13 kisses
di greenapples

04/08/13, ore 10:49

ehi, sono xhugmecatnip di twitter! leggo e recensisco soltanto l'ultimo capitolo per mancanza di tempo, ma mi basta per farmi una vaga idea della storia e della tua modalità di scrittura. il capitolo mi sembra carino la lettura è scorrevole. ben scritto. continua così, alla prossima,
- katniss_ xx

03/08/13, ore 22:43

Ciao bella, sono @xthirlwallsbow dello scambio di recensioni su twitter. :)
Allora, inizio dicendoti che conosco ben poco degli Union J, ma credo siano un gruppo forte quindi è stato un piacere leggere questa FF. L'ho trovata davvero carina, non ho incontrato difficoltà né gravi errori grammaticali quindi direi che è una buona storia. c:
Aggiornami. :)

a presto.
yobiebsx. xx

03/08/13, ore 21:10

Heyyyyyy melaaaaaaaaaaaaaaaaaa c:
sei tornata... no, aspetta, come??? Torni e riparti? Ma te sei peggio di un fungo, per dindirindina D: va beh attenderò con ansia lol c:
ghsfdhfwfhdhqjgfhqwevbfrv oddio una Missing Moments su Josh e Laine, già so che l'adorerò <3 eheheheheh.
Comunque il capitolo è come sempre supermegafantastico quindi credo che non avrò null'altro d'aggiungere c: scusa ma sei semplicemente fantastica per permettersi aggiunzioni lol.
Okay c: volevo chiederti, scusa se ne approfitto, se potresti passare a leggere Shadow c: forse l'avevi iniziata quindi ti avviso, nel caso in cui l'avessi sfiorata un minimo con lo sguardo, che ho continuato e magari aspetto anche con ansia una tua recensione c:
Grazie se lo farai <3
Un bacione ed alla prossima <3 xx

03/08/13, ore 18:41

Eh no! Ma tu non puoi finire così, sul più bello D:
Ammetto che quando ho visto che avevi aggiornato gli angioletti nella mia testa hanno intonato l'alleluja lol
Mi dispiace che Hallie abbia litigato con Laine ma spero comunque che quest'ultima chiarisca con Josh.
Oddio, io non posso fare altro che pensare a JJ...
So che ha problemi con l'alcol, quindi magari centra quello...
Cavolo, sono troppo curiosa!
Aggiorna presto!

29/07/13, ore 23:14

muuuunzi asdfjhk.
me la sono letta tutta stasera, come ti avevo promesso.
beh, che dire, stupenda.
solo che adesso sono troppo curiosa, non va bene AHAHAHAHAH quindi vedi di aggiornare prima di partire di nuovo che sennò ti vengo a prendere sotto casa uhuhu.

love ya ♥

26/07/13, ore 20:17

Che bei capitoli,questa mattina cercavo una bella fan fiction sugli Union J e ho trovato questa. E' bellissima complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo. c:

26/07/13, ore 17:28

E' davvero una bellissima storia. Brava,adesso continuo a leggere tutti i capitoli.

25/07/13, ore 12:13

Quanto sei brava a scrivere io non so. Non ho mai, e ripeto MAI, visto una persona scrivere così bene come te! Sembra che tu stia scrivendo un libro! ** Oppure la trama di un film...WOHOHOHO! Comunque, continuaaaaaaaaaaaaaaaa <3

24/07/13, ore 18:20

Ciaaaaaaao :3
Cavolo, adoro da morire questa storia! L'ho trovata qualche settimana fa ed ho iniziato a leggerla da poco, ma come al mio solito sono troppo pigra e/o timida per scrivere recensioni... Ma qui ho dovuto farlo, mi piace tantissimo quest'idea, mi sembra una storia originale e poi tu scrivi stupendamentee c:
Detto questo, George è troppo adorabile ma... Perchè le ha dato buca quello stronzettoooo?
Non vedo l'ora di leggere quando finalmente si riconosceranno e lei capirà che è lui il suo 'ragazzo cattivo'...
E anche con Josh e Laine, non scordiamoceli. Oddio amo Josh, ti adoro per aver messo quella gif alla fine vjdjsksjjsk
se non lo facevi ti avrei sicuramente detto di metterla, quel ragazzo mi fa morire *u*
Ok, mi sto dileguando troppo.
Posta presto, mi raccomando! Ciao :)
Michi xx

24/07/13, ore 11:48

Ciao mela c:
come va? ah ma sei a Parigi! che bello io ci sono stata una volta... (cool story ._.)... okay cambiamo discorso e passiamo ai FATTI.
insomma quasta ff mi sorprende ogni capitolo di più e mi piacerebbe tanto sapere come diavolo fai ad avere tanti seguaci nella storia, io ne ho pochi e vorrei averne tanti solo che nessuno mi caga mai le storie, cioè... me le cagano ma al 98 % delle volte sono io ad andare da loro a vedere se è possibile per loro leggerle :'c io ci provo ma sono solo una fallita... va be' tornando a noi! non ci sono particolari errori quindi stammi bene ;) ed alla prossima.
Un bacione <3 xx
ps sai che amo questa storia

24/07/13, ore 09:21

Ok, trattenetemi dall'ammazzare George.
MA PERCHE' LE HA DATO BUCA SOTTO LA PIOGGIA?
No, questa non gliela perdona di certo lol
Non vedo l'ora di vedere come continua, non sai quanto aspettavo questo seguito!
Spero che tra Josh e l'altra tipa di cui ora mi sfugge il nome chiariscano lol
sfjdfvdbsa com'è Parigi? Io l'ho vista solo da una cartolina lol

17/07/13, ore 10:48

Ciao mela c:
Come va? Io bene un po' nostalgica :c perché sono stata 15 giorni in un college inglese dove ho stretto molte amicizie e mi mancano tutti e tutto molto ❤ va beh...
La storia ormai lo sai è come sempre fantastica ed io la amo e la seguo sempre ed a proposito scusa il ritardo ma in Inghilterra il wifi non andava molto bene.
Ps. So che con questo nuovo nome non mi riconosci ma sono la vecchia little_JCat c:
Un bacione xx

08/07/13, ore 11:35

No ma, povero Josh D: Già mi immagino la sua faccia lol
E George? Quanto darei perché la smettesse di pensare a quella stupida della sua ex. Speriamo bruci bene tutte le sue cose lol
Non vedo l'ora di vedere le loro facce quando scopriranno che le rispettive persone che cercano sono loro.
Capitolo bellissimo come al solito, aspetto con ansia il continuo!

08/07/13, ore 03:32

Ma io ti odioooooooooooooooooooo. TU DEVI TROVARE UN CAZZO DI COMPUTER CON IL WIFI PERCHÉ SE NO TI MENO DIO SANTISSIMO. STO SCLERANDO. VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOOOOOO. D: SE NO CREPO..CAPISCI?ASDFGHJKL AAAAAAAH
COMUNQUE LA STORIA È STUPENDERRIMA
LOL CIAU.

05/07/13, ore 23:54

AAAH, anche questo capitolo è meraviglioso.
Il tuo modo di lasciare il racconto in sospeso, sul punto più interessante, è incredibile!
Mi piace il fatto che ci sia stata tutta una descrizione su una parte di George che, prima, non era venuta fuori: il suo orgoglio.
A casa del quale, poi, non ha cercato di fermare Hallie! Anche se poi, cosa ancor più bella, l'ha chiamata, mettendo tutte le sue convinzioni da parte! uheuhr
Altra cosa carina è che George incominci a darle ascolto: Hallie, da quanto ho capito, non è una tipa che si apre facilmente e, quando l'ha fatto con lui, è rimasta "fottuta" per così dire... anche se poi, in verità, i suoi sforzi non si sono rivelati vani! Mi piace, mi piace, mi piace! AHAHAH
L'uscita tra Josh e Laine è stata esilarante... lei incomincia a comportarsi come una semplice ragazzina che funge da preda e non da predatore! **
Per il resto tutto molto bello comunque. Continua al più presto, anche se, da quanto ho letto, avrai ben altro da fare! Fai molte foto a Parigi e divertiti! Quanto t'invidio! **
Bacioniiii, ciao bella. E buone vacanze! xx