13 kisses
di greenapples

01/09/13, ore 19:26

yooooo adoro la tua storia sempre di più :)
per favore continua a scrivere così stupendamentissimamente
baci xx Muffin

01/09/13, ore 19:23

eccomi qui a recensire il primo capitolo, lo amo, davvero.
waaaa non vedo l'ora di continuare a leggere il resto <3
un bacio bacio, il tuo muffin

01/09/13, ore 19:22

Hey ciauu mela, io sto benissimo :)
amo la tua storia, è originalissima e fabjabahnananana grandiosa.
questo prologo promette benissimo <3
un baciooo

30/08/13, ore 01:34

Buondi bellezza
Volevo dirti che scrivi benissimo ed è una delle poche ff che mi piacciono davvero e che non posso fare a meno di leggere. È scritta benissimo e bho sto shippando gallie con tutta me stessa. Uffa si sono baciato ma non hanno capito che sono fatti per stare insime?! Vabbe aspetterò il bacio "rivelatore".
Sei bravissima continua cosi. Me piasa tanto la ff.
Baci. Lovelygirl_ <3

29/08/13, ore 22:45

Sono di fretta. Cavolo se sono di fretta, ma devo per forza recensire oppure me ne dimenticherò. Argh, perché sono così occupata anche d'estate?

Vabbè, allora, innanzitutto mi scuso in tal caso tu trovassi degli errori ma sono dal telefono e il tempo per scrivere lentamente non ce l'ho. Sorry.
Uh, si sono ribaciati! Cioè, solo per due secondi ma asldjdh che emozione!
Quando capiranno che sono fatti per stare insieme? Ugh, maledizione.
Il capitolo è perfetto, abbastanza fluido e bellissimissimissimo come sempre (:
Scrivi benisimo, te lo dirò per sempre e boh... Spero che aggiornarai presto.
Domani spero di riuscire a passare anche nella fan fiction sui 5 Seconds of Summer. Riuscirò sicuramente a leggere, ma non so se a recensire ce la farò. Vabbè, non ti preoccupare, voglio passare per forza dato che voglio continuare a leggere qualcosa di tuo (:

Adesso ti saluto, spero di averti fatto felice dopo la mia recensione ahah
aggiorna presto!
Baci, Martina <3

29/08/13, ore 15:44

È qualcosa di sensazionale, ho amato la parte di Hallie che chiede a Josh la lista, George arrive e gli dice che non è su quella l'ora e che non è una delle tredici. È l'unica storia che seguo assiduamente, anche se non sempre recensisco. Sorry c.c

Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
I love ya,
Hug me conor (:

26/08/13, ore 21:27

Ciao carissima! :)
Ed eccomi qui a recensire anche questo stupendo capitolo.
Sinceramente non ho molto da dire, tu non lo trovi bello? Ti sbagli di grosso. Credo che sia quello che preferisco, fino ad ora.
Travolgente, passionale e timido allo stesso tempo, coinvolgente, da lasciare senza parole. Un miscuglio di emozioni in poche righe, come ci sei riuscita? Dovresti essere fiera di te stessa e non avere dubbi sulla tua bravura, che ne hai da vendere! :)
Il bacio è stata la parte più comica e dolce parte in contemporanea. Insomma, mi sarei aspettata una reazione diversa da parte di George, ma sono sicura che continuerà con la lista, accorgendosi, solo alla fine, che la via dei baci era quella sbagliata, per capire che la ragazza tanto cercata era quella a cui si era dedicato di meno. La loro "storia" è una delle più tormentate e misteriose che abbia mai letto. Sono l'uno ad un palmo di distanza dall'altro eppure non si trovano mai. Io li amo, posso solo dire questo!
Bene, aspetto con ANSIA il tuo prossimo capitolo, aggiorna presto, per favore!
Alla prossima, baci. xx

26/08/13, ore 15:33

adoro i tuoi capitoli continua al più presto, ormai è una droga per me!

26/08/13, ore 12:32

Eccomi qui!

Allora, che dire? Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra George ed Hallie, che però non è stato romantico come mi aspettavo.
Immaginavo inoltre che Hallie e George baciandosi, avrebbero capito di averlo già fatto alla festa,
ma a quanto sono dei grandi imbecilli.
Come dare torto a Hallie? Per quanto adori George, l'avrei strozzato per il suo comportamento lol
Povero Josh, messo in mezzo ad una lite per nessuno motivo, mi immaginavo la sua faccia lol
E' un capitolo fantastico, inutile dirti che non vedo l'ora che aggiorni.
Baci x

25/08/13, ore 22:59

aaw ekgbalfn finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! :P AHHAHA No comunque complimenti, anche questo capitolo è scritto molto bene e non è per niente superficiale! Mi ha colto alla sprovvista (positivamente) quel bacio e speravo che almeno George risentisse quella scintilla come con la ragazza della festa! Continua presto! :))

25/08/13, ore 17:27

Ciao mela c:
lol allora? Io sto a posto (dettagli a parte lol) e te? Ti diverti in Germania? ahah.
Questo capitolo non ha niente di tutto ciò che hai scritto sopra ergo è un capitolo fantastico okay? okay!
io penso che ... oddio davvero non so che dire mi hai fulminata in ciel sereno asgjagsdj solo che mi aspettavo che sia George sia Hallie, o almeno George avrebbe compreso che era Hallie quella giusta.
va beh, nulla, mi sbagliavo c:
continua presto <3
Alla prossima xx

24/08/13, ore 08:48

Non so esprimere tutto il mio piacere per questa storia.
MA JESY NO, NO NO NO NO NO. Mi spiace, ma lei no! Ho iniziato a far finta di non aver letto niente su loro due da quanto sono scandalizzata! D:
Comuuunque, spero proprio che il prossimo capitolo sia speciale. Da quanto ci dici poi... :3
CONTINUA, TESORO! :D <3

20/08/13, ore 11:43

Ehi mela c:
Prima di recensire... IO-SONO-D'ACCORDO-CON-TE!!! A parte che Jesy non mi sa il tipo che può stare con un come George ed io sono una tipa tutta gelosia portali via cc non so se è un pregio o un difetto te lo giuro.
Premettendo che dire subito si sono messi quando non c'è nulla di veramente certo sembra da frettolosi o altro io preferisco aspettare ciò che dicono loro, infondo un bacio può significare qualcosa come anche il nulla totale giusto?
Okay torniamo a noi, il capitolo è l'ottava meraviglia del mondo e non so più in che modi dirtelo, li ho provati tutti lol fstchfy.
Cioè sei una potenza scatenatrice quando scrivi e pubblichi un capitolo non so esattamente se sono al tuo livello né mai mi azzarderei a permettermi di competere con te.
Okay ora vado c:
Alla prossima xx

20/08/13, ore 10:57

Ciao (:

E' un po' cortino questo capitolo, ma mi piace tantissimo e sai il perché. Scrivi troppo bene, e io sto amando sempre di più questa fan fiction. E mi sto innamorando di tutti i personaggi, già già.
E' stupenda, questa storia, davvero. Te l'avevo già detto.
So che le mie recensioni sono schifose, corte, e schifose (lol) ma penso che facciano piacere lo stesso. Lalala, non so più che dirti.
Sei davvero brava, aggiorna presto.

Baci, Martina ♡

20/08/13, ore 03:11

Amo questa storia, l'ho letta in un colpo e ti faccio i miei complimenti, davvero! continua presto (: