13 kisses
di greenapples

04/09/13, ore 12:27

Finalmente recensisco questo capitolo! -scusa se non in ritardo lol - E FINALMENTE SI SONO BACIATI! Però, cavolo, io mi aspettavo che George si sarebbe accorto di aver trovato la ragazza che stava cercando e invece niente?! Porca miseria cosa mi fai dhjhsjsjshd
Sinceramente penso sia il capitolo più bello della storia per adesso, ti è venuto scritto molto bene anche nellie riflessioni e i pensieri di Hallie e boh, mi piace troppo :3
Scrivi benissimo, davvero, e questa fan fiction la adoro, è una delle mie preferite in assoluto...
Okey, passo al prossimo capitolo che sono troppo curiosa dhsj
Bye,
Michi xx

03/09/13, ore 18:19

Ciao bellissima,
voglio cominciare col dire che questa ff è spelandida, ben scritta e assolutamente fantastica. Davvero ne leggo poche di ff ma questa è una delle mie preferite in assoluto e soprattutto la mia preferita sugli union j. La protagonista mi assomiglia molto: anche io sono timida e insicura. Ma vabbe questo non centrava tanto...
Aggiorna presto adoro la tua ff!! Ok dopo questo mi dileguo ciao!!
Baci baci lovelygirl_

03/09/13, ore 13:33

Ho bisogno del prossimo capito. Adesso. Quello spoiler mi sta torturando. Dio.
Sei sempre bravissima, questa é l'unica fanfiction dei ragazzi che seguo. L'unica, davvero.
Scusa per questa cagata di recensione, ma devo andare.
Lova ya, babe.
Hug me conor. 🙈🙉🙊

03/09/13, ore 11:05

Eh da dove esattamente sforni questi capitoli ricchi di cose fondamentali?
Te sai rendere interessanti anche i banalissimi capitoli di passaggio! Ma cosa sei? <3 io adoro la tua storia é sempre più bella, di volta in volta c: lol.
Okay, non ti azzardare a fare pause, anche se il seguito non sarà positivo o non so, continua e basta che già aspettare la fine di una settimana non è facile lol.
Comunque, passiamo al capitolo!
Che brutta faccenda :c non pensavo fosse così negativa sul punto dei voto scolastici la mamma di Hallie, che brutta faccenda :(.
Ma Laine? Come mai così fifona nell'uscire con Josh ? Ahahah okay poveretta anche lei :/ chissà la pagella di George invece come sarà andata, quella di Josh me la immagino lol.
Okay ora mi dileguo c:
Continua presto c:
Oddio! Dimenticavo: ADDHVHFRCJHINUDH grazie a te *-* anche per avermi semplicemente menzionata nei ringraziamenti <3 mi sento onorata lol
Alla prossima c: xx

03/09/13, ore 09:09

Tratatatataaaan! Finalmente un nuovo emozionante capitolo! Uuuuh quanto adoro questa storia! Magari non ti farò le recensioni lunghe 47103847 righe, ma sappi che comunque ci sono pure io a seguirti :) Spero che riuscirai ad aggiornare prestisssssssssssssimo! Bacioni <3

02/09/13, ore 23:30

Ciao carissima! :)
Finalmente hai aggiornato, non aspettavo altro. Scusami per il ritardo assurdo con cui recensisco, ma stasera sono stata impegnata a fare altro, spero potrai perdonarmi! AHAH
Prima di tutto, devo avvisarti del fatto che hai sbagliato a caricare banner... hai messo quello di un'altra ff. AHAHAHAHAHHAHAHAH
Forse non te ne sei accorta: carino comunque, eh! :)
Il capitolo, come hai scritto tu, è solamente di passaggio, ma sei stata capace di rendere meraviglioso anche questo!
Pieno di sorprese! E, così, la scuola è finita, ed ora come s'incontreranno i ragazzi? E George che farà? Troverà comunque la fatidica ragazza? E la nostra protagonista, riuscirà a trovare del tempo per dedicarsi al ragazzo misterioso tanto desiderato? E chi lo sa, non aspetto altro che scoprirlo.
Finalmente la prima vera uscita tra Josh e Laine, saranno carinissimi, come sempre. Impacciati e decisi allo stesso tempo, li adoro.
Questo capitolo, nonostante che sia leggermente più corto degli altri e, in apparenza, insignificante, è uno dei miei preferiti. Hai dato spazio alla vita della protagonista, scrivendo dei suoi dubbi esistenziali, degni di una qualsiasi adolescente, e delle sue paure e preoccupazioni. Abituata a vederla nelle vesti dell'eroina e della forte della situazione, incontrarla, per la prima volta, qui, fragile e pensierosa è stata un colpo di scena. Magari sulla sua strada troverà George che saprebbe aiutarla, eliminando il termine "misterioso" accanto a quello di "ragazzo", che tanto cerca.
E quanto ci spero, non si crede. Con il tempo ho imparato ad affezionarmi alla tua storia, ai tuoi bizzarri e confusi personaggi: adolescenti come tanti, ma speciali come pochi. Insomma, una situazione quasi surreale, resa possibile dalle tante scene di vita quotidiana che caratterizzano ogni singolo loro istante. Li amo, in tutto e per tutto.
Grazie per i ringraziamenti nel tuo "angolo autrice", sul serio. Ma non sei tu a dover ringraziare, piuttosto io, perché mi permetti di leggere questa bellissima ff, scrivendola e pubblicandola qui. Non ti faccio nessun favore, te lo meriti, davvero. Sei dolcissima, comunque! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto bella.
Baci. xx

02/09/13, ore 22:39

Wow mi sento.. onorata(?) aw, a me fa un piacere recensire questa storia che merita tantissimo! È una delle più belle perché ha una trama originale, sai quando lasciare le persone col fiato sospeso e sai quando rendere un momento emozionante. Complimenti, continua presto slsvmsk

02/09/13, ore 22:23

Cioè ... come dire , sei assolutamentr FANTASTICA ! giuro che non ho mai letto una ff cosí stupendamente coinvolgente c: ti prego continuala perchè sei bravissima . un bacio !

01/09/13, ore 19:46

wowwww amo da morire questa storia.
l'ho già detto tremila volta ma la amo davvero
grazie per i consigli che mi hai dato su twitter msnsnajansj

01/09/13, ore 19:45

eoejensisbzisnewlamai oddio sono troppo curiosa di sapere come va a finire :)
amo questa storia sempre di più e non so nemmeno più cosa scrivere
scusa se ti intaso con queste recensioni penose

01/09/13, ore 19:41

che bellini che sono george e hallie. sono sempre più vicini alla soluzione secondo me <3
anche i jaine mi fanno parire peró absbsusnjs
va beh, vado a leggere il prossimo
un bacio xx muffin

01/09/13, ore 19:39

gnnnnnn non farmi soffrire così tanto e non aggiornare :)
wow non vedo l'ora che torni così puoi postare un altro capitolo.
amo questa storiaaaa, lo diró per sempre.
un bacio xx muffin

01/09/13, ore 19:33

"è solo ritensione idrica" ahahahaha il film che mi hai consigliato mi fa scassare.
tornando al capitolo. sempre più wow davvero smndissnjssk
adoro il modo in cui scrivi, non smetteró mai di dirtelo

01/09/13, ore 19:30

anche questo capitolo è stupendo. scrivi benissimo, ti prego smsnsnsisjsj
continuo subito a leggere.
i jaine mi fanno morire ahahahah

01/09/13, ore 19:28

ueilà. allora, amo questa storia sempre di più.
il capitolo è fantastico come al solito navababajsnsj
bacio xx muffin

ps. mean girls è bellissimo ahaha