Una settimana con un angelo.
di ThankYouIdols

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/05/13, ore 21:16

Bene. Già mi piace. Come inizio è ifhirehighiior e non lo dico solo perchè amo Niall, ma anche perchè è divertente lol. La seguirò assolutamentissimamante (?) e infatti, ora l'aggiungo ai preferiti urehfuie basta che aggiorni in fretta però ouo ciao peipi ouo

26/05/13, ore 20:02

Come prologo è meraviglioso, davvero. Leggerò la storia con molto entusiasmo :DD
-unalittlefandiGotta be you ∞ One direction Italia :')-

ps: la nonna spacca! xD
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 08:03 pm)

26/05/13, ore 19:06

S T U P E N D A A A A A A A A

26/05/13, ore 18:36

Bettah, lo sapevo: è meraviglioso. me ne sono già innamorata AHAHA. La nonna è fantastica! Insomma chi non vorrebbe una nonna moderna? kdjskahakahak *u* Niall stronzo me giusta tanto e.e CONTINUA È UN OBBLIGO<3.

26/05/13, ore 18:34

Hey.
Wow, davvero come inizio mi piace un sacco. Penso che andando avanti sarà ancora più bella.
Quindi spero che la continui presto. <3

26/05/13, ore 17:41

hei.

come inizio è molto carino,mi auguro che tu continui al più presto,mi ha molto preso la tua ff.
x

26/05/13, ore 17:37

FINALMENTE HO TROVATO UNA FF CHE FA MORIRE DAL RIDERE (PER QUANTO RIGUARDA LA NONNA) NON SMETTO DI RIDERE AHAHAHAHHAAH.
Comunque gia' da questo prologo mi sembra una bellissima storia e voglio proprio vedere cosa succedera' nei pssimi capitoli c:
Continua!!
_un kissssss arianna lol

26/05/13, ore 17:32

Dire che questa ff mi ha preso è dire assolutamente poco. CRISTO RAGAZZA, SONO STATA CINQUE INTERI MINUTI A RIDERE SU QUALSIASI COSA A PARTIRE GIÀ DAL PRIMISSIMO RIGO!
Okay, tolgo il maiuscolo e faccio la seria.
Mi strapiace se non lo hai capito! Forse anche perché cercavo appunto una ff del genere, cioè: capace di farmi ridere, genitori stronzi, e qualcuno capace di farmi pisciare dalle risate solo con l'entrata in scena (la nonna).
Mi hai trasportato letteralmente ed è raro che una ff riesca a prendermi così tanto :)
Questa va direttamente nella preferite senza che ci pensi due volte, lol.
Spero aggiornerai al più presto perché sono davvero curiosa e mi piace davvero troppo il tuo modo di scrivere e di raccontare!
Mi hai rapito :)
Con amore, Anna ❤

26/05/13, ore 17:16

Wow è una fanfiction fantastica già dall'inizio.Spero che la continuerai molto presto .

26/05/13, ore 16:52

Non ho parole, è stupendo. Spero continuerai presto, perchè voglio sapere che succede, e che succede tra Niall e Pineapple :)
Continuaa <3

26/05/13, ore 16:50

Wow questa ff è bella già dal primo capitolo e spero che la continuerai perchè mi piace già :) anche se non durerà tanto 10 capitoli non sono pochi e sarò felicissima di leggere gli altri capitoli quindi buon lavoro ;)

26/05/13, ore 16:45

continua subitissimissimo,amo questa storia gia da adesso, se non continui o la elimini spaco botilia amazo familia

26/05/13, ore 16:22

Sinceramente?La trovo stupenda,penso che tu scriva molto bene!!!Complimenti!
In questo capitolo Niall è un po' cattivo,ma...ma cosa?Bho fa lo stesso xD
Pretendo il continuo xD
Bello,bello,bello!