Una settimana con un angelo.
di ThankYouIdols

30/05/13, ore 15:28

Sei super fantastica a scrivere ! Avessi io una nonna così ! Ahahahahaaahahahah ,ti prego continua subito,sono già drogata da questa FF! ♥

30/05/13, ore 15:05

Ok, ho appena iniziato a leggerla e mi interessa un sacco!
All'inizio pensavo fosse una di quelle bimbominchiose, e invece tutto il resto! Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!
Spero continui a scriverla perchè ora l'ansia mi sta rodendo viva. Ciaao bella <3

29/05/13, ore 20:39

sappi che la tua fanfiction è stupendaa, la adoro, la adoro, la adoro ahaahahah non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)

29/05/13, ore 20:28

E' davvero magnifico e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.. continua presto per favore! ;)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 08:29 pm)

29/05/13, ore 19:11

Continuaaaaa adesso subito sbrigati muoviti susususususu veloceeeeeee giuro che tra un po schiatto, sei bravissima u.u

29/05/13, ore 18:46

ehi! grazie di avermi avvisata e di aver postato questa meraviglia ❤ ❤ ❤
ahahahahah qui  mi fai morire :')
Ti piacciono gli unicorni? Gli arcobaleni? Il rosa? Le banane?» Vidi la sua espressione farsi interrogativa, così fui più esplicita nel porre la domanda.
«Sei finocchio?» Mi resi conto troppo tardi per tapparmi la mia bocca, e sentii una fragorosa risata non appena terminai la frase.
«Ma da quando parla così una nobildonna?»
«L'influenza di mia nonna si fa sentire. Ora rispondi, avanti.»
«Sono etero a tutti gli effetti Pine,te lo assicuro.» Il suo tono divenne basso rispetto al solito, e si avvicinò al mio collo, riuscendo a sentire il suo respiro caldo sulla pelle.

ahahahah :')
E poi..cioè, sono solo tre capitoli eppure questa ff è già troppo frdsiuyuikjgftr e mi ha preso tantissimo *-*
Dio, come fai? sapessi io scrivere come te lol
ad ogni modo, credo si sia capito che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora del prossimo <3

cioè, ❤  ❤

29/05/13, ore 18:04

Ciauuuuuuu!
Bello il capitolo (e quelli precedenti),e ora spetto di sapere come continua!
Anche se nel ruolo di Niall ci avrei visto di più Harold...
Va bene!
BACI e aggiorna!

29/05/13, ore 18:00

non vedo l'ore che continui... è troppo bella questa FF xx

29/05/13, ore 17:54

Tu devi continuare! Ti prego! Questa storia è troppo bella, ti prego, ti prego! ! !

29/05/13, ore 17:51

Ehi ciao! Aspetto con piacere il seguito, ultimamente è difficile trovare ff che non si somigliano e questa... MI PIACE! Ti seguirò fino alla fine, anche perchè ho un forte debole per quel biondino! Baci, Mel.

29/05/13, ore 17:39

è davvero bello! Forte la nonnetta!! Comunque mi piace da morire, ma so per certo che Niall non direbbe mai così a una ragazza!

29/05/13, ore 17:15

Ciauu!(: adoro questa storia. E' la prima che leggo con una trama un pò differente dalle altre e mi piace moltissimo. Adoro l'ironia che metti in ogni capitolo, li fa sembrare anche più interessanti di quanto sono già. Ti prego continua presto! c: P.S.: la nonna è stimabile AHAHAHAH

29/05/13, ore 16:50

Ma, ma è bellissimo! continua ti prego è fantastico....... e la domenda "sei frocio" è stupenda!

29/05/13, ore 16:06

Stai scherzando?! È stupenda !! Ma non s rovere solo 10 capitoli! È un peccato!!❤

29/05/13, ore 15:01

Lalalala... mi piace troppo questa fanfiction, non ho mai visto un Niall così freddo, che per fortuna si sta "riscaldando"... comunque... grazie per i 20 capitoli regalati!! :D continua cosi... è stupenda... ciauu :3