Una settimana con un angelo.
di ThankYouIdols

29/05/13, ore 13:53

minchia bettah!
cioè spiegami come un capitolo possa essere così perfetto.
ti giuro che questa fan fiction mi sta mettendo sempre più sulle spine, scrivessi io come te madò.
hai un dono, sistah. hai tanta ispirazione e questa fan fiction è qualcosa di davvero unico.
ALLUNGALA, PIU' CHE PUOI. credo che non riuscirò a starne senza. un beeeeso(?)
ai lov iu.

28/05/13, ore 23:30

Ma sei una scrittrice bravisssiimmmiiissiimmaaa porca vacca (?) ahahhaahah ti prego continua non tenerci sulle spineee!!! Baci xx

28/05/13, ore 22:53

OHH ma è fantastico questo capitolo e sopratutto Niall è dolcioso sopratutto quando si fa male .. poverino e poi la domanda che fa... ahhaha SONO felicissima che abbia ricevuto 18 recensioni perchè la storia se lo merita non essendo una delle solite .. è bellissima e sopratutto sono molto felice che tu abbia deciso di prolungarla.. spero che metti il prossimo al più presto perchè gia ho l'ansia al mille e devo assolutamente sapere cosa succederà tra quei due...
P.S. sei bravissima a scrivere .. ciaooo <3

28/05/13, ore 22:52

ODDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO **
Niall pervertito è qualcosa di troppo figo oh ahahahah mi fa pisciare!
Ma non riesco a capire perché non ha riso sentendo la taglia di Pine :o boh perché lol
Comunque quel 'te lo assicuro' mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAH no ma, il suo fiato sul collo?! Cosa cazzo sta succedendo?! Voglio sapereeeeee
Ti prego continua presto ** e non appena lo fai, avvisa ❤ ho l'ansia lol
Con amore, Anna ❤

28/05/13, ore 21:21

se non ti dispiace continui!! cioè la storia è stupida e poi è la prima volta che leggo di un Niall arrogante e voglio vedere come continua, quindi la continui?! dai! *faccia da cucciolo* <3

28/05/13, ore 17:32

MA questa storia è fantasticaa mi incuriosisce sempre di più e poi la nonna che le invia quella bottiglia .. hahahah è proprio stano avere una nonna così che dice parolacce e si interessa della vita sentimentale dei propri nipoti XD.. chi lo sa che domande farà Niall " l'angelo disceso dal cielo" e come risponderà Pineapple ... spero che metterai il capitolo 3 al più presto sono ansiosissima di sapere che succede .. CIAO BELLA <3

28/05/13, ore 15:14

ciao, è bellissimo questo capitolo, prefavore continua presto, è una storia fantastica, l'adoro *-* continua presto

28/05/13, ore 15:09

Quand'è che continui? *.* Complimenti, è una delle poche ff che in questo periodo riesce a prendermi ;)

28/05/13, ore 14:19

LA NONNA TRASGRY LA AMO AHAHAHAHA
CAPITOLO BELLISSIMOO E L'IDEA DELLE COSE IMBARAZZANTI MI FA SCOMPISCIARE(?) VEDREMO AHAHAHA
CONTINUA PRESTO EH! :**
UN BACIO,ARIANNAAAAA <3

27/05/13, ore 23:24

CRISTO. CRISTO. CRISTO. CRISTO.
Horan senza maglietta!! Ma siamo pazzi?!? Oh dio mio **
Criiiiisto!
Come sempre non ti smentisci mai, scrivi da dio, tesoro mio! (Ho fatto la rima?) lol comunque la nonna è una figa assurda! Io l'ho detto che è la migliore lol
Diiiiio sono troppo curiosa di sapere cos'altro faranno in un'intera settimana da soli! Per favore pubblica presto e avvisamiiii
Pleaseee!
Con immenso amore, Anna ❤

27/05/13, ore 23:04

Ancora più bellissimo di quello che mi aspettavo e poi lo so che è dolcissimo il mio Nialler <3 Ammettilo, ah e..si daranno da fare? mlmlmlmlmlmlml *Chiamami nonna*

27/05/13, ore 21:16

o mio dio, è semplicemente stupendaaa!! pensa la domande che si faranno! ottima idea, mi piace tantissimo questa ff, niall poi sta benissimo con selena! continua continua continuaaa!!
bacci xx

27/05/13, ore 20:52

E' meravigliosa!L'ho letta subito e me ne sono già innamorata,nbogd.♥
La nonnina spacca,yo.
Complimenti,veramente.c:

27/05/13, ore 20:48

ehi bellezza<3
la tua storia è meravigliosa, originalle, ben scritta e divertente c:
Stimo la nonna, è fantastica :3
bellissima l'idea di raccontarsi cose imbarazzanti e intime *-*
Complimenti, seguirò volentieri la storia <3
spero aggiornerai presto, e,se non ti è un problema, avvisami per il prossimo capitolo c:
un bacio, -Marty

27/05/13, ore 20:39

Woow, bel capitolo!! Certo, dare della "sfigata" a una ragazza, sopratutto dopo averti ammaliato dalla sua bellezza... comunque sono curiosa di sapere come va avanti... :) brava continua cosi...