Una settimana con un angelo.
di ThankYouIdols

09/06/13, ore 20:03

TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA , HO GIA DETTO TI PREGO CONTINUA? C:

08/06/13, ore 23:14

Wow, questo capitolo (come gli altri del resto) è stupendo. Mi fa ridere troppo la nonna ahahhahaahahaah :') ma sono tanto curiosa di sapere come va a finire..please puoi mettere l'altro capitolo*occhidolci*? Fallo per noii..
Alla prossima e baci baci :*

07/06/13, ore 18:26

No, ma questo capitolo è D-I-V-I-N-O (lol).
È stupendo ed oltretutto la nonna è troppo, ehm..come si puó dire..stravagante, ma è troppo faiga (OuO.
E Niall, lo so che provi qualcosa per Pine, perfavore accorgitene presto.
E Pine che prova qualcosa per Niall?! Posso capirti benissimo,anche a me piace Niall, lol.
Spero che continui il più presto possibile, sono MOOLTO ansiosa di sapere come si puó svolgere il prossimo capitolo..kiss kiss :3

05/06/13, ore 22:51

STU-PEN-DO!!!WOW è bellissimo ti prego continua!!fallo per noi!!hahahaha niall non prova acora niente haha :)spero che aggiornerai presto!ciaooooo.

05/06/13, ore 19:28

Santo Panino come stimo la nonna, ahahhahahahhahahahhhahaha!! Aspetto con ansia il capitolo successivo! ;) Senti... so che magari te lo chiederanno in molti ma ho appena iniziato una ff sempre sui ragazzi; è una storia a cui tengo molto perchè mi piace e ce l'ho in testa da un po'... Però la stanno leggendo in pochi... Non è che mi faresti un po' di pubblicità? E se ti va magari la leggi... Non importa se non puoi/vuoi, ti capisco... Grazie comunque e continuaaaa! Baci Mel. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1872604&i=1

05/06/13, ore 14:40

TU. CONTINUARE. ADESSO! SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE, E LA NONNETTA SI DA DA FARE xD

04/06/13, ore 16:50

Oh.Mio.Dio.
Questo capitolo è meraviglioso *^*
Yeahhhhhhh, è tornata la nonna ahahahahah oddio certo è un po'.. vabbè lo sai, però mi fa morire dal ridere xD
AMO questa parte, cioè dkfjefiufyheiu:

«Stai tranquilla, è bello distinguersi dalla massa. E poi, non avrai chissà quanti amici, però hai me.» Mi sorrise con dolcezza, come mai lo avevo visto fare prima, poi mi posò una mano sulla coscia sfregandola, per confortarmi.
Le palpitazioni del mio cuore si fecero più veloci, facendomi entrare nel panico. Per evitare di sembrare una mongospastica sorrisi a mia volta, continuando a mangiare.
Tra noi ci furono dei minuti colmati dal silenzio e disturbati solo dal ticchettìo dell'acqua contro la nostra tenda.
«Ti va di andare a fare un giro sotto la pioggia? Sarà divertente!» Esclamò improvvisamente entusiasta, prendendomi per mano. A quel tocco mi sentii morire. Cristo Pine, cosa ti sta succedendo?

*^*
Alla prossima, non vedo l'ora di vedere come continua <3
-Marty <3

03/06/13, ore 23:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHA Mi fai morììì! AHAHAHHA Continualaaa! È veramente amazayn, phenominiall, brilliam, faboulouis, extraordinharry! asdfghjkl lol xx

03/06/13, ore 23:23

omg,cioè,tu mi lasci come una cogliona appiccicata allo schermo con gli occhi a stellina?
ceh,ma,che poi,bho,oddio cristo,IO.AMO.LA.TUA.FAN.FICTION.PORCA.CACCA.DI.UN.CANE.CONTINUA.MERDA.MERDINA.SJDHSHGFJSFHSJFSJFHHF.

03/06/13, ore 19:41

ADORO LA NONNA AHAHAHAHAHAHAH. sembra piu' giovane lei che Pine AHAHAH. anyway, sotto la pioggia mlmlml. occhei la smetto AHAHAHAH. ti prego, continua presto, adoro questa storia (come penso avrai capito dato che ormai recensisco ogni capitolo AHAHAH). Ciauu :)xx

03/06/13, ore 17:31

Ohwww, mi piace tantissimo! skdjn
Davvero, scrivi molto bene e poi la trama è stupenda!
Non vedo l'ora di sapere come continua e sappi che tifo Nina (?) AHAHHAHAAHAH
Ok, lasciamo stare. Niall e Pina insieme :')
Si mettono insieme prima o poi, vero?
AHAHAHAH la nonna è stupenda, giuro! Però che schifo, dai.. ahhahahahahhahaahhaah va bene..
Niente, ancora complimenti, a presto! kdsjn baci! <3

03/06/13, ore 17:00

Perchè non continui più? Che fai ci lasci così? Continua ti prego :(
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 06:24 pm)

03/06/13, ore 14:53

Complimenti per questo bellissimo capitolo è Fantastico.. poi la nonna Pineapple behh è veramente strana non se ne rovano molte aggiornate così.. e magari avrà anche un account su facebook ..ahahahah LOL
Niall con il tempo diventa sempre più dolcioso e capisce la situazione brutta in cui si trova la povera Pine.. chi lo sa cosa nascerà tra quei due?? e poi Pine si sta innamorando di lui...
Tu scrivi benissimo e questa storia è una delle migliori che abbia mai letto .. quindi continua al più presto.. anche se mi dispiace per la prof che rompe e vuole lasciarti il debito ci vediamo alla prossima ciaooo <3

03/06/13, ore 14:29

Lalalala bello!! Oh signore, la nonna di Pine che fa sesso col padre di Niall... che schifo!! Sarebbe stupendo se tra Pine e Niall nasca qualcosa... sono stupendi..

03/06/13, ore 13:13

nudbfideiqwfei ho iniziato a seguire la tua storia solo ora, ma già la amo *-------*
Che dire, bé la nonna di Pine mi ha letteralmente scioccata :OO e il fatto che il padre di Niall ci sia andato a letto ancora di più!! E mi stupisco di te che hai pensato a questa cosa!! ahahahahah ok no scherzo xD
Poi, mi è piaciuta un sacco l'ultima parte, quando Niall non prende in giro Pine perché non a mai baciato nessuno. Sta diventando più dolce e questo è fantastico :))
p.s. non vedo l'ora di sapere come finisceeee <3