Una settimana con un angelo.
di ThankYouIdols

27/05/13, ore 20:28

IO AMO QUELLA VECCHIETTA!
Per me la protagonista doveva essere la nonna hahahhahahaha è meravigliosaa!!
Anche io voglio una nonna cosììììììììì D': questa storia va tra le preferitee punto.
Scrivi da dio *-* il prossimo capitolo (so che non mi deludera) lascierò una recensione più lunga promesso :D
Bacii splendore <3

27/05/13, ore 20:27

è stupendo** quando metti il prossimo? lol voglio sapere cosa succede <3

27/05/13, ore 20:24

Ciao! Ho iniziato oggi ha leggere la tua fan fiction ed è bellissima *.* volevo chiederti quando continuerai dato che mi fa impazzire questa storia! <3

27/05/13, ore 20:20

ciaoooooooooooooo :)

IO.AMO.LA.TUA.STORIA. AHAHAH E' FANTASTICA *-*
davvero sei bravvissima e mi hai fatta ridere un sacco in questi due capitoli ti prego continua e avvisami :3 <3 <3

27/05/13, ore 20:17

hei.

sono passata a leggerlo,la tua ff è bellissima,mio dio c':
tu DEVI continuare uu.
no,seriamente skst.
è BELLISSIMA c':
vabeh,ora non ti rompo più le balles(?). skskt. adios.

ps: se vuoi puoi leggere e recensire anche tu la mia fanfiction c:

27/05/13, ore 20:15

dio, te lo chiedo in ginocchio: continua.
è fantastica, davvero, complimenti.
non posso andare a dormire con la suspance. muoio prima.
complimenti ancora,
bea xx.

27/05/13, ore 20:07

AAAAAAAAAAAAAAAALLORA ..
La cosa mi piace assai assai (?) non ci sono errori grammaticali e non parli come una bimbaminchia del quarto stadio quindi sei apposto, tre punti per te, (lol)
Si, sono strana, PROBLEMS? no, ok, siamo serie. La storia è carina, mi piace il fatto della nave che affonda, non avevo mai letto nulla di simile su EFP.
Continua presto e le mie recensioni non mancheranno .
Bacioni =)

27/05/13, ore 20:01

ti prego continua, già la tua storia mi ha catturato molto.è bellissima fdjhdfghg
posta il prossimo il più presto possibile jsdjgbsf *-*

27/05/13, ore 19:51

ahahahahaha stupendo:D stimo la nonnina... ma dove le trovi le idee? ahaha E' fantastico:)) aggiorna presto(:

27/05/13, ore 19:44

yey, sono la prima che recensisce.
come al solito bettah, è fantastico. ormai sono diventata noiosa e monotona ma davvero non so cos'altro dire, cioè è perfetto, come il biondino irlandese. non ce la faccio, i LINES AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA, ok la smesso. vorrei tanto sapere cose intime e imbarazzanti su niall ma soprattutto su pine c': ti amo, cià. E AGGIORNA P R E S T O.<3

26/05/13, ore 22:06

Okaaaaaaaay.
Comincio dal dire che sei bravissima, scrivi davvero bene! Scusa se sono passata solo ora, mi hanno chiesto tutte di ricambiare la recensione, AHAHAH.
Coooomunque, TU. DEVI. AGGIORNARE. SUBITO.
Insomma, non puoi lasciarmi con i film mentali di Niall barra Jack e Pine barra Rose, io... Io... Boh.
Ti prego continua T.T
Ci sentiamo, CIAO BELAAAAA :3

26/05/13, ore 21:36

Wow devo dire che è originale e la nonna è troppo forte, neanche i miei genitori sono così!
Spero proprio che continuerai presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi dispiace solo che hai detto che è breve.

26/05/13, ore 21:31

Ciao meraviglia,
Siamo in due a comporre il profilo, ma parlerò al singolare perchè l'ho letta solo io, Gloria.
Cosa posso dirti... beh è bellissima!
Lo dico davvero, mi piace questo fatto della nonna 'alternativa' e persino questo Niall diverso.
Ne ho già letta una dove la nonna era pervertita e volgare e devo dire che l'avevo letta tutta d'un fiato dall'inizio alla fine e così farò con questa!
Anche noi scriviamo Fan Fiction, attualmente stiamo scrivendo la seconda che, proprio come la tua, è ambientata su un nave. Ci farebbe davvero piacere se passassi a leggerla e ci lasciassi una tua opinione a riguardo.
Ho inserito questa storia tra le preferite, mi piace proprio tanto!
Sei bravissima,

PiccoleEsaurite 1D (Gloria e Giulia)

26/05/13, ore 21:28

uhm... allora: ragazza ricca, genitori di mer*a , nonna come un amica (forse..), Niall figo e presuntuoso... uhm.. è una bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti seguirò fino alla fine !!!!!!!!!! ah!!! la tua pagina (gotta be you) mi piace moltissimo!!!!! siete fantastici!!! ciauu !! :)

26/05/13, ore 21:20

è veramente una bella storia.
è molto originale, cosa che ormai quasta caratteristica la hanno solo poche fan fiction.
continuala mi raccomando e se vuoi passa e recensisci la mia storia.

baci.