Una settimana con un angelo.
di ThankYouIdols

31/05/13, ore 20:51

bellissimoo** ti prego continua. è una piccola droga questa storia lol
poi voglio sapere cosa dice la nonna hahaha:')

31/05/13, ore 19:26

continua continua continua continua continua CONTINUAAAAA ti prego fjkghfkhgsjh giuro che sto amando la tua fanfiction,continua il più possibile *-*

31/05/13, ore 17:51

Bellissimo questo capitolo ** lo amo Spero che continui prestissimo perchè mi sto affezionando e appassionando. Un bacio, Ps: come mai il nome Pine? ahaaha

31/05/13, ore 17:37

Quando ho letto la parte dove lui l'abbraccia il mio cuoricino è impazzito oddio come amo queste cose *-* Sei molto veloce ad aggiornare, Ti adoro <3

31/05/13, ore 15:25

Ciauuuuu!
Bello il capitolo!
Mi piace più degli altri!
E non vedo l'ora che ritorni la nonna!!!
Ahahaha!
Io e le mie amiche ci divertiamo un mondo a leggere di lei!
Allora ciao e aggiorna!

31/05/13, ore 14:54

Sei stupenda, io ti amo! AHAHAHHAH la nonna è il mio personaggio preferito. Sei bravissima cavolo,devi assolutamente continuare! Susususu che aspettiamo tutti <3

31/05/13, ore 14:36

Ehehehheh il caro Niall si sta finalmente rendendo conto di quanto sia speciale Pine, e la storia sta finalmente diventando un pò dolciosa (?), comunque brava... continua cosi!! :D <3

31/05/13, ore 08:18

Oddio ma come fai a farmi morire dal ridere in ogni tuo capitolo?! Ahahah amo la nonna di Pine ahaha continua i capitoli il più presto possibile perché sono stupendi, se scrivessi piu capitoli potresti scrivere un libro! Io lo comprerei subito sai? Ahaha vorrei avere io un dono nella scrittura come Il tuo invece la mia fan fiction fa schifo ahahh continua così !!❤❤❤❤

31/05/13, ore 00:04

VOGLIAMO LA NONNA. VOGLIAMO LA NONNA. VOGLIAMO LA NONNA. AHAHAHAHAHAH :D
Okay, dicono che l'amore non esiste. Ma allora loro cosa sono?!? Loro sono AMORE **
Sono troppo belli insieme e me li vedo come coppia **
Per favore non farmi aspettare troppo, aggiorna il più presto possibile! Sai che amo questa ff **
Come sempre ti amo tanto lol
Ti abbraccio, Anna ❤

30/05/13, ore 23:17

Hello!!!! Cosa posso dire.....Mi Piace la tua storia....è diversa da altre storie che ho letto(anche il nome del personaggio,fantastico xD)Sono curiosa di sapere come andrà a finire....ah,dimenticavo,ADORO LA NONNA DI PINE è Fantastica....una nonna diversa,molto moderna e perversa xD
Continua così,un bacio

30/05/13, ore 22:39

Wow è super Fantasticoo .. questa storia diventa sempre più bella e emozionante .. che bello finalmente quei due stanno diventando sempre più amici .. chi lo sa cosa succederà dopo..
Ti ripeto sempre che sei bravissima a scrivere ... e questa FF mi piace tantissimo perchè è molto diversa dalle altre infatti non se ne sono mai viste di questo genere e così emozionanti...
Per favore metti il prossimo al più presto perchè sia io che le altre siamo ansiosissime di sapere cosa succede .. AMO questa storia ..
A presto dolcezza .. <3

30/05/13, ore 22:13

ok. non ci riesco. continua. ora. ora. oraaaaa r8rhgui3gh4 ti pleaso (?) lol se continui ti do un muffin ouo

30/05/13, ore 21:55

dskhguidhgohrigheirhgerihgerioghiohirjbguihue ok, bellissima, ho recensito, sia questo capitolo che il precedente perchè sono ehruiui3ithurieie bene. che belle effusioni d'amore ouo ciao c:

30/05/13, ore 21:53

meraviglioso,bellissimo,fantastico?ti ho gia detto che è fantastico??davvero continiua perchè è beliismo!!
aadddiiiooosss!!

30/05/13, ore 15:33

Questa è di sicuro la migliore ff che io abbia mai letto su Nialler ! ♥ sei davvero speciale cucciola,ti auguro tutto il bene di questo mondo.♥

Continua presto,ti prego ♥