Una settimana con un angelo.
di ThankYouIdols

03/06/13, ore 12:47

Oddeus.*^*
Questo capitolo è troppo dolce!(Lasciando stare la parte della nonna AHAHAHAHHA)
Continuaaaaaa.*u* ♥

03/06/13, ore 00:42

È bellissimo! Veramente non vedo l'ora di leggere il pezzo dove ammetteranno di essere innamorati ( sempre se lo fanno!)
Scrivi molto bene, sei portata! ;) comunque. È molto bello e non vedo l'ora che continui! <3 love

03/06/13, ore 00:14

Cioè no vabbe AHAHAHAHAHAHAHAHAH è inutile dire di nuovo che io amo questa ff!
Ma la nonna e bobby? AHAHAHAHAHAHAHAHAH xD
E Niall con quel 'hai me'? Dddio che dolce sfghj **
DEVI continuare al più presto!
Con taaaantissimo amore, Anna ❤

02/06/13, ore 23:41

ti prego dimmi quando continui?
amo la tua storia si distingue dalle altre in modo divertente lol c:

02/06/13, ore 23:28

CONTINUA MI METTO IN GINOCCHIO! IO TI AMO AHAHHAHAH È BELLISSIMA STA STORIA,E LA NONNA È LA MIGLIORE! :DDDD

02/06/13, ore 22:26

Aaaaaaaaah la nonna che perversa che è OuO ahahahhhah,intanto si è fatta il padre della'ngelo chiamato anche Niall ♥ questa storia mi fa commuovereogni volta immaginandomi tutto :') ti prego continua subito ♥

02/06/13, ore 18:30

Questa storia mi piace molto. È la prima fan fiction che leggo, ma sinceramente mi diverto a leggerla perché mi ha da subito coinvolto. Il personaggio più divertente è in assoluto la nonna, è fantastica! Bene che ritorni nel prossimo episodio, continua assolutamente perché il racconto è bello.

02/06/13, ore 16:52

è davvero bello, come sempre! Ti prego, devi continuare, sennò io come faccio?

02/06/13, ore 13:28

Credo che sia la più bella fan fiction che avessi mai letto, e fidati ne ho letto più di una trentina, è la prima fan fiction non finita che ho mai letto, è geniale l'idea, chi avrebbe mai pensato di scrivere una storia, con Niall su un isola? Tu devi continuare capito? c; Io continuerò a leggere questa fan fiction, scrivine altri, io sarò sempre a seguirti ;D Bravissima! xx

01/06/13, ore 16:14

LA TUA FANFICTION È UNA COSA STUPEFACENT. SENZA LA 'E'. ODDIO SEI TROPPO BRAVA EPOI NIALL LO AMO TROPPO ASDFGHJKL SEGUOA TUA PAGINA! CONTINUA A SCRIVERE PER FAVOREEE

01/06/13, ore 13:48

QUESTA STORIA MI SORPRENDE SEMPRE DI PIU'! è emozionante leggerla, è come se vivessi quello che vive la protagonista, sentirlo sulla mia pelle. Adoro il modo in cui scrivi, quanto prendi nei temi? scommetto più di otto! ti prego continua a scrivere, ormai ne sono divantata dipendente. Ciau :))

31/05/13, ore 23:54

Brava come sempre,ormai come ho già detto che è diventata una droga ! Ma poi quando Nialler abbraccia pine ? Grandioso.mi sono commossa.continua presto dolcezza ♥ ti prego !*^*

31/05/13, ore 23:36

ohh,che dolci.*^*
L'amore non esiste?mhh,io non direi...penso che tra Pine e Niall tra poco scocchi la scintilla,giusto(?!) lol.♥
Continua,è qualcosa di vmfodjgdfj.♥

31/05/13, ore 22:36

Woow!! questo capitolo è asdfgj *-*
Non vedo lora che metti l'altro xx
Yo c:

31/05/13, ore 21:36

bettaaaaaaaaaaaaaah, oddio mio.
anche io voglio restare in un'isola abbandonata con niall, uf quanto invidio Pine. :/
che dire? il capitolo è meraviglioso, come sempre.
scusa per il ritardo, ma solo adesso ho riavuto il pc.
ti voglio un casino di bene, scrivi divinamente e C O N T I N U A. <3<3