Una giornata di peripezie
di mikybiky

Shio
06/01/08, ore 22:41

ahah che tordi, si sono accorti del loro piccolo errore xD e notare che si stavano per risedere di nuovo dalla parte sbagliata!! bè, stefan ha fatto bene a vendicarsi con una sberla, proprio come ha fatto alice a lui!!
ciao!!

06/01/08, ore 20:14

eccoti :D:D sono contenta che tu sia ritornata!!
bel capitolo!! alice rischia di farsi beccare dalla mamma, eh?? xD bè, spero che torni a casa in tempo... povero stefan, si è ritrovato cinque dita stampate sulla guancia!! scommetto che la sberla che lui ha rifilato ad alice non è nemmeno lontanamente forte come quella che lei ha tirato a lui!! sono curiosa di sapere come andrà a finire questa lite... ciao!

06/01/08, ore 16:43

ecco l'ennesima lite fra stefan e alice! xD ormai sono consuete! però questa volta è finita peggio O_O chi si sarebbe mai aspettato che stefan reagisse con una sberla??? missà che fra i due qui nascerà un odio così profondo che nemmeno fra due fazioni rivali ci si aspetterebbe! (le guerre fra i guelfi e i ghibellini missà che sono state meno sanguinolente!! XD)
sono curiosa di leggerne il seguito!!

ehy_Lyla
06/01/08, ore 12:47

wooo XD questo evento è degno di nota: stefan che si è ribellato ad alice!! nooo troppo grande!!!! chissà alice adesso come reagirà xD stefan ha firmato la sua condanna a morte!! :p

05/01/08, ore 22:39

Che carina la tua storia! Ne avevo letto i primi tre capitoli e, avendo capito che è una storia degna di nota, l'avevo aggiunta ai preferiti per poterla leggere in un momento libero e oggi finalmente l'ho trovato! L'ho letta tutta d'un fiato :D. Mi è piaciuta molta! E' scritta bene e secondo me non è da tutti riuscire a far trasparire il vero carattere di un personaggio nonostante "l'ottica distorta" di chi lo presenta: Stefan spesso mi ha fatta sorridere teneramente nonostante il ridicolo comportamento di Alice...=) Complimenti! Comunque...Alice è un portento, un bolide di energia! Peccato che persiste nella sua campagna Anti-Stefan; inoltre penso che se sopprimesse il proprio orgoglio e ammettesse i propri errori, capirebbe che lei e Stefan non sono così lontani...giusto...(occhioni da cucciolo di labrador che vuole avere a tutti i costi il suo calzino preferito da mozzicare)Alice, fra quanto si leverà le fette di Prosciutto San Daniele dagli occhi (sempre se succederà)? Ma Stefan rimane lì solo per due miseri giorni? Uhm...credo che per ora basta con le domande, non voglio tartassarti! =D Spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere le conseguenze dello schiaffone! Ciao ciao!!!

05/01/08, ore 18:40

Che capitolo!Alice è finita!!E' Stefa n ha super ragione a rifilarle la sberla!!>.< insomma!E che cavolo!XDDD(tifo per Stefan ù.ù,ma in fondo Alice è povera e finita XDD...)

francy91
31/12/07, ore 13:33

Stupenda come sempre! Sai che comunque quei gruppi italiani tipo i Punkreas li conosco anch'io? :) A presto e tanti auguri di buon anno!

Pinzyna
28/12/07, ore 22:44

Questa storia è davvero divertentissima! frizzante e piena di allegria: Alice è veramente una ragazza simpatica e l'atteggiamento ironico e quasi rassegnato con il quale si rapporta allo scorbutico Stefan mi fa morire dalle risate xD mi piace moltissimo, aggiorna presto! Senza contare che anche io odio matematica, ed i 4 per me nn sn certo una novità in materia, purtroppo ç__çxD

ehy_Lyla
28/12/07, ore 20:10

Ups che sbadati!! xD sul lato opposto della strada!
Finalmente quei due hanno iniziato a parlare un po', forse è la volta buona che Alice si schiude e diventa un po' più gentile. Ma ne dubito xD
Bé, mi chiedo come faranno ora a tornare a casa, visto che hanno perso il pullman.
Aspetterò l'inizio della scuola per leggere il seguito!!

Shio
28/12/07, ore 13:46

nuuu non potrai più aggiornare fino all'inizio della scuola u_u sigh!!
comunque, sempre bel capitolo!! xD quei due ne combinano di ogni!! bè, almeno iniziano ad avere un po' di dialogo XD
buone vacanze, al prossimo capitolo! ciao!!

28/12/07, ore 13:41

ahahah!!! xDxD hanno perso il pullman!! xD bè, non l'avevano visto che erano scesi da quel lato della strada e che quindi avrebbero dovuto prendere il pullman dall'altro lato per tornare indietro?? xDD però troppo forte, sei sempre piena di idee!!
uhm gli adicts sono mica quelli che cantano viva la revolution?? mi pare eh... comunque hai ragione, a non ascoltare tipo punkreas, porno riviste, moravagine e robe varie si perde tutto il gusto della musica italiana!!

28/12/07, ore 13:30

Che bel capitolo *__* vai stefannnnnnnnnn(lo immaginavo che ascoltasse i Rancid +.+)....che notiziuola brutta ç__ç spertimao bene *_* si la fic mi piace sempre di +!!*_*

28/12/07, ore 13:20

maddoni che veloce *_*
sto capitolo è troppo divertente XD ahahah!!! gli operatori!!
e così stefan e alice hanno gusti in comune, eh??
bè dai, mi rileggero tutta la storia nel frattempo, finchè non aggiornerai ihih. caiooo!!

LaUrEtTa

XD questo capitolo è troppo forte, Stefan sembra uno di quei bambini capricciosi che si fanno la bua e poi frignano perchè non vogliono essere curati XDDD
Alice invece sermbrava una pazza isterica XD che lo voleva curare a tutti i costi XD a costo anche di massacrarlo XD
bè dai, aspetto il prossimo capitolo!!!

Jess

Che bel capitolo!!! povero Stefan xD alice lo sta massacrando xD
bè, almeno si è dimostrata "attiva" nei suoi confrotni, per una volta non lo ha liquidato con un semplice "è colpa di stefan, si arrangi" xD....
bè, peccato che per tanto tempo non potrai postare :( comunque aspetto il prossimo capitolo!!