Una giornata di peripezie
di mikybiky

Ohhhhhhhhhhhhhhhh *O*
Il romanticismo è il sale della vita! Che capitolo stupendo!! >w<
Bravissima! Stefan è sempre più puccio, mentre Alice incomincia a ragionare *___* Brava!! Aspetto il prossimo cap! xD

12/03/08, ore 19:53

Ehhh Stefan mi mancava davvero... poretti non gliene va bene una! Adeso pure ad elemosinare!!! Cosa faranno? Svenderanno i favoi sessuali del bell'austriaco? (io mi prenoto come prima cliente) hi hi Bene, in attesa del prossimo aggiornamento aspetto impaziente uno sviluppo romantico XD Ciao!

12/03/08, ore 11:07

ciao, sono Jess!! Ho dovuto cambiare nick, poiché Jess esisteva già.
Dunque, recensico il capitolo 16: Alice ha uno stato d'animo incredibile per poter sopportare tutto ciò! E di sicuro Stefan è un personggio molto forte e molto paziente, o Alice non sarebbe arrivata a casa! XD
In questo capitolo, invece, si notta tutta l'ansia che la protagonista prova. Al di là del malvivente, l'apprensione per quanto riguarda l'orario la sta stringendo sempre più. Riuscirà a tornare a casa entro l'orario giusto??

11/03/08, ore 19:52

Buahahah elemosinare... voglio vedere come finisce xDDDD
Comunque bel capitolo, come sempre... ecco come è successo tutto! Il apdre è caduto... ma respirava. Questo mi inquieta. Allora come diamnie è morto? °_°
Stefan sempre e comunque! W i fazzoletti xDDDDDDD
Bravissima! A presto *_*

11/03/08, ore 18:45

carissima, scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto problemi a registrarmi! comunque, oddio, quel maniaco non mi piace! per fortuna che se n'è andato! e adesso vogliono elemosinare??? xD sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia del papà... chissà... sono curiosa... al prossimo, bacioni!!!

11/03/08, ore 17:56

Elimosinare? O_o Ma è matta? XD Comunque povero Stefan, era riuscito a farsi trattare "normalmente" da Alice, e lei torna in sé proprio sul più bello XD Comunque bravissima, anche se non capisco perché il maniaco li abbia lasciati lì (Oltre la puzza XD). Ci si risente al prossimo aggiornamento, mi dispiace per la punizione! Kissoni!! ^X^

11/03/08, ore 16:54

sììì finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! =D=D=D
Dunque: Stefan e Alice devono mettersi assieme entro la fine della storia, chiaro?? xD
E ora che cosa combineranno con queste elemosina??? waaa non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/03/08, ore 01:28

OMR Concordo con Piccola Dea, ho iniziato questa ff stasera, e guarda che ore sono! Praticamente l'una e mezza! Sì, ma del mattino!! Vabbé che domani non vado a scuola... XD La fanfiction mi piace tantissimo, e se te lo dice una che ha la febbre e che ogni volta che starnutisce, un occhio le comincia a lacrimare impedendole di vedere bene lo schermo (cioé circa 5 volte in un'ora) e che nonostante tutto ha continuato a leggere fino alla fine, ti renderai conto che la mia approvazione sta raggiungendo i massimi storici XD Accidenti, occhio che lacrima di nuovo =______= Adoro Stefan, e come mi ha sempre fatto notare Piccola Dea, Alice mi assomiglia fin troppo caratterialmente, alcune battute avrei potuto dirle io! Però, al contrario della protagonista, a questo punto della storia, pur continuando a trattare male Stefan, avrei cominciato a pensarla diversamente... Non ho forse detto che lo adoro? XD Questo a titolo privato, ma se io e lei abbiamo praticamente la stessa mentalità, ho buone speranze che capiti anche nella storia, no? XD Ora vado, la ff va nei miei preferiti, e non vedo l'ora che aggiorni! Kissoni!! ^X^

03/03/08, ore 14:44

eccomi qui!
Innanzitutto, scusa per il ritardo ma: anche io sono stata in gita; la linea è rimasta inagibile per un giorno a causa di un black out; non riuscivo più a registrarmi!!
Comunque, torniamo alla fic: finalmente sono riuscita a leggerla! Devo dire che è assolutamente magnifico questo capitolo! Loro due sono scesi nelle fogne! La cosa mi ispira.. aspetto il seguito! Ciaoo!!

02/03/08, ore 21:57

Sarò ripetitiva, ma oggi ho letto questa fanfic per la prima volta... E NON SONO RIUSCITA A STACCARMENE!!! OMG!!! E' TROPPO BELLA! la classica commedia in cui ai protagonisti succede proprio di TUTTO! Poveri Alice e Stefan! A proposito del bell'austriaco... io direi che per lui un pensierino sull'imparare il tedesco ce lo farei volentieri... ehhhh... Deve essere proprio caruzzo zizi *_* I LOVE STEFAN! (stefan: Eh? Io no capito... Io: Lascia stare tesoruccio, non occorre che tu capisca TUTTO hihi... Stefan: io paura...O___O) Poi con la mitica Alice... mmm... prevedo un love love ending, nevvero? Ti prego, ti imploro, dimmi che ci sarà un pezzo romantico da crisi diabetica!! I miei filmini mentali ne hanno BISOGNO! Comunque, in conclusione, TROPPO BELLA QUESTA FICCHI! E tutto per aver sbagliato autobus... ah ah GENIALE! Tanto di cappello... Riusciranno i nostri eroi a tornare a casa? CIUZ XD

01/03/08, ore 13:13

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...è stupenda!!! Sei partita da una situazione normale, quotidiana e, man mano, stai facendo vivere ai personaggi delle avventure sempre più incredibili e assurde. Sei molto brava a scrivere, la lettura è scorrevole e anche le parti inserite in tedesco sono indispensabili alla storia. I personaggi, poi, sono davvero interessanti! Pertendo da Alice (adoro questo nome!) che, pur essendo un pazza (scusa la franchezza) collerica e un po' infantile è un personaggio affascinante e assolutamente necessario, con i suoi pregi e i suoi difetti! Stefen è stupendo! Silenzioso, paziente, (porta la Converse nere scolorite = lo amo)carino, attento, sveglio...insomma mi piace molto! e poi, in certe cose, è un po' l'opposto di Alice: forse è per questo che li vedo come...complementari! Perchè secondo me un loro ulteriore avvicinamento è inevitabile! ^__^ Elena poi...che tipa! Ma mi piace. E' un peronaggio originale e non stereotipato (Lo so! nd Elena)! Matteo e Michele, per quanto meno importanti, sono stati costruiti con cura e hanno svolto la loro parte alla perfezione: il ragazzo del tipo 'l'apparenza inganna' e quello del tipo 'tu va' non preoccuparti per me' (anche se forse ho trovato un po' strano il fatto che Michele raccontasse tutta la sua vita ad una sconosciuta nel bel mezzo di una rissa)! Ho apprezzato anche il fatto che pur scrivendo dal punto di vista della protagonista in chiave ironica (e ti assicuro che sei davvero brava) sei riuscita a inserire anche ferite del suo passato ed elementi tragici senza che stridessero con tutto il resto! Insomma, avrai capito che la tua storia mi sta piacendo molto! oops, che commento chilometrico sorry! ^///^ complimenti! .chià.

25/02/08, ore 21:20

Ma no le fogneeeee XDDDDDDDD
Voleva i soldi? °_° E li segue per i soldi? o.o E chi se lo aspettava! *w*
Vai Stefan, sei tutti noi!! XDD
Buona gita, xD.... bravissima!!

16/02/08, ore 16:14

Che bel capitolooo *w*
E io che nemmeno mi ero accorta che avevi aggiornato! Mah °_°
Ah, il disegno che mi dicevi l'altro giorno! *w*
Bravissima, coem sempre *_*
Ma quell'uomo non mi piace! xD

Shio
16/02/08, ore 14:55

bellissimo capitolo, come al solito... chi è quello strano tizio seduto alla panchina?? non sarà mica michele, nè??

ehy_Lyla
15/02/08, ore 14:07

già il titolo rimanda un che di ironico xD poi l'atteggiameento di alice durante tutto il capitolo lo conferma! e chi è quell'uomo seduto alla panchina??