Una giornata di peripezie
di mikybiky

26/01/08, ore 00:26

Che capitolo *__* Buahahah l oamo a Stefan!! Elena si che è na genia +.+, bravissima continua così!!^^

25/01/08, ore 17:04

ahahah!! xD questa sì che è bella!! non ci posso credere, loro che girano l'intera città alla ricerca di un bagno!! XDDD soprattutto sono stra belle tutte le indicazioni di Alice su dove stefan non deve fare la pipì!!

25/01/08, ore 15:47

Perdonami se non ho commentato prima ma ho avuto il tuo stesso problema: ormai io, la cattedra e la lavagna abbiamo una confidenza stretta! Non ne posso davvero più; fortunatamente domani da me c'è l'assemblea d'istituto! Questo capitolo è davvero caruccio! Elena ha dimostrato d'essere una grande ancora una volta =) e poi ha aperto almeno un po' gli occhi ad Alice! Solo che non ho capito quando ha compreso la realtà e anche come mai Stefan sia tornato di buon umore (più o meno)...era per la prospettiva di andare al bagno? xD Comunque...secondo me...riperdono l'autobus! Tra la ricerca del water perduto e le chiassose sommosse, riusciranno a salire sull'autobus giusto?? Chissà...! Spero che riuscirai a trovare presto un ritaglio di tempo per aggiornare la storia! Alla prossima, ciao ciao!

22/01/08, ore 20:57

aaaaaarggg se una persona si permettesse di fare la saccente con me e mi impartisse una lezione di tedesco, credo che diventerei un'omicida!! xDD
finalmente sul pullman!! aspetto il prossimo capitolo per vedere che succederà!! ciaooo!!!

Shio
22/01/08, ore 14:16

nuooo hanno litigato °-° sigh!! xD cose che comunque succedono sempre fra di loro :p ahahah!
finalmente salgono sul pullman :D ehhh dopo che succederà???

ehy_Lyla
21/01/08, ore 20:42

finalmente sono riusciti a salire sul pullman!! ma, come dici tu, dopodichè non riusciranno a tornare subito a casa, immagino... o no?? xD

LaUrEtTa
21/01/08, ore 16:55

*___* perchè qui non esiste un negozio del genere????????????
basta, ora sono offesa -_-
elena è cattiva con stefan!!!! e alice, come mai d'improvviso va a dire di essere la ragazza di stefan??? ihih la storia inizia ad intrigarmi sempre di più!!!

LaUrEtTa
17/01/08, ore 16:40

Nooo!!! Povero il mio Stefan!! Alice, ma che cosa vai a combinarmi??? Non mi puoi lasciare Stefan da solo alla fermata della pullman, o peggio, DIMENTICARTELO PROPRIO!! XD comunque, a parte i miei scleri, bel capitolo anche questo!

ehy_Lyla
17/01/08, ore 14:20

daaai lo voglio anche io un negozio del genere qui a verona!!
comunque, alice dev'essere fusa x dimenticarsi di stefan!! mah, quella ragazza chi la capisce??

Shio
16/01/08, ore 19:42

uhu questa elena mi piace!!
ma come ha potuto alice (o gioia, gloria, gaia, alba, ambra xD) dimenticarsi stefan?? mah, saranno gli effetti di quella elena! xD

16/01/08, ore 19:25

Aahh!!! Hai aggiornato, finalmente!!! Bella l'entrata in scena di Elena, con quel suo equivocare dei fatti...poi lascia molto da pensare il fatto che Alice non abbia subito smentito più volte inorridita, come il suo odio per Stefan l'avrebbe indotta a fare. Sai, dopo un'ora e più passata ad attendere il treno so bene immaginarmi il personaggio di Elena; però non so perché ma continuo ad associarla a una coi capelli rossi e l'aria un po' svampita che ho incontrato oggi alla stazione Termini...bah! Comunque...certo che Alice vive in un suo microcosmo tutto personale: come si fa a dimenticarsi di Stefan se fino a 10 sec prima stava sbraitando e sparlando male di lui? Boh...a proposito, Stefan è proprio un brav'uomo: fossi stata in lui non so se sarei riuscita a ignorare semplicemente Alice, nonostante il mio carattere poco irascibile...=) Eehh, quei due sono incredibili! Spero aggiornerai presto e che la ferita al pollice ti guarisca in fretta: capisco cosa si prova ad avere un pollice fuori uso, solo che a me l'aveva mozzicato un chiwawa...e da allora odio i chiwawa! Alla prossima!! Ciaoooooo!!

16/01/08, ore 19:18

nooooooo come hanno potuto dimenticarsi di stefan?????
°_° povero il mio stefan, e come farà adesso??? nooo piango!!

16/01/08, ore 17:16

Nuooo un finale drammatico noooo °_° XDDDD
(spero ç_ç)....sai che ho urlato con questo chap? (emh.... o.o")...appena ho letto Gaia XDDD (è il mio nome pfff)....va beh, coomunque bel capitolo.... e poi vai Stefano *_* ora che ti hanno lasciato solo che combinerai?XD

Dragon-fly
14/01/08, ore 20:14

Stupendooooooo!!!!! Oddio, se mi fossi trovata io con un ragazzo austriaco, minimo gli sarei saltata addosso e l'avrei mangiato XD!!! (xkè i ragazzi tedeschi-austriaci li ADORO). Bellissima fic, stef è pucciosissimo kawaiiosissimo :-D aggiorna al più presto!!!! :-**

Pinzyna
10/01/08, ore 19:38

Cavolo, Alice è davvero perfida con il povero Stefan! xD Ci credo che poi il nostro adorabile austriaco ha delle reazioni inconsulte! Ma qualcosa mi dice che alla fine della vicenda la situazione potrebbe cambiare radicalmente..nn è forse vero che chi disprezza compra? Ad ogni modo bellissimo ed esilarante cm sempre questo chappy XD Brava! ^^