Una giornata di peripezie
di mikybiky

Jess
01/02/08, ore 22:21

*___* lo sapevo che a stefan piaceva alice!! e ora c'è solo da sperare anche viceversa!! sempre che alice resista all'uira della ragazza drogata!!xD

01/02/08, ore 22:00

ah eccolo qua finalmente stefan!! che quasi se la fa addosso, poverino!! ihih! e quindi a lui alice piace, eh?? uhauha!! vedremo che succederà shiii!!!

01/02/08, ore 21:24

ah ah! xd stefan non ce lo vedo proprio a fare l'operaio "incontinente" XDXD pooovero e poi se ci lascia giù pure il braccio siamo aposto!!

31/01/08, ore 20:35

ahahah!! la trivella!! muahuahuahuah!! xD con stefan che se la sta facendo addosso!! XDDD fortissimo! quel ragazzo in assenza di alice fa danni!!

31/01/08, ore 18:32

Ma povero piccioloooo ç__ç Ah, ma a lui Alice non dispiace! Lo sapevo muahahahaha (risata malefica si espande nell'aere XD) Vai Stefan! Spero che presto finiscano i tormenti, se no mi sa che ci rimetti un braccio >.< (amore incondizionato per Stefan... e si fa sentire ù.ù)

JESS
30/01/08, ore 20:21

noooo stefan si è perso ç__ç sigh! che disperazione!! speriamo bene =)

29/01/08, ore 20:19

*__* come al solito capitolo splendido *_*
nooo si sono divisi!! povero stefan, gli scappava! XD ora sono curiosa di sapere come andrà avanti con la manifestazione.. ihih!

29/01/08, ore 19:04

Sei una geniacciaa!! sono arrivato al quarto capitolo, ma in serata tornerò per leggerne altri ^_^ Mi fanno morire troppo Alice e Stefan !! mi piace troppo il tuo stile. è una delle poche ff di commedia che leggo e vanno tra i miei preferiti ;) complimenti :) ciaoooo

29/01/08, ore 16:26

nuu dov'è finito stefan??? e come se la caverà alice con quella ragazzetta drogata??

29/01/08, ore 08:14

Oddio la ragazzina °_° vai Alice, fatti forza e combatti ù.ù! E Stefan, dove diamine sei finito?ç__ç XD
Bravissima, come al solito! ^^

28/01/08, ore 22:49

Wow! Sei stata veloce questa volta! =) Cmq grazie alle tue spiegazioni ora ho più o meno capito...ma rimane un mistero il perché della "rivolta"! Accidenti che confusione...io pure ne rimarrei traumatizzata! Va beh, alla prossima! Ciao!

28/01/08, ore 22:18

°0° Stefan si è perso??? com'è possibile? lo so io, è la meledizione dei bagni chimici! xD e la tipetta drogata mi sta già troppo antipatica!!

28/01/08, ore 18:53

ahahah xD troppo forte la ricerca del bagno!! ma come ha fatto elena a capire che stefan non è il tipo di alice?? xD bah forse sono io che sono troppo indietro!1 :ppp

28/01/08, ore 16:58

finalmente qualcuno che ragiona su stefan!! poverino, deve anche andare in bagno!! ce la farà mai??? xD aspetto il prossimo capitolo!! ciauxxx!!!

27/01/08, ore 12:00

*__* Elena ha realmente detto una cosa splendida su Stefan!! E forse Alice si sta rivedendo su di lui!! Speriamo =D
Hihi povero Stefan!! Trovarsi nel bel mezzo di un paese senza bagni!! Ahah! E chissà adesso che cosa succederà loro in quella manifestazione!