Una giornata di peripezie
di mikybiky

14/02/08, ore 18:33

ecco, me lo immaginavo che alice si inasprisse di nuovo, anzichè addolcirsi con stefan! e vabbè, spero solo che alla fine della storia diventino almeno amici!! ciao!

Ari
13/02/08, ore 21:30

Allora, inizio dicendo che la tua fanfcition è fantastica, l'ho letta tutta oggi in un colpo solo xD! Alice mi piace (certe volte esagera con il povero Stefan...) è divertente e mi ricordo molto me stessa! Stefan è adorabile ^^...Ora ci vorrebbe che il bimbo al negozio di gocattoli a Berlino fosse proprio Stefan da piccolo xD!! oddio! Continua presto, Ciauuuu!^^

ehy_Lyla
11/02/08, ore 17:21

scusa, recensisco anche il capitolo precedente:
la manifestazione e la corsa sfrenata sono descritti veramente bene! e povero michele! si è sacrificato per lei. mi dispiace per il padre di alice, ma chissà come è morto... prima o poi si scoprirà? aggiorna presto, mi raccomando!

11/02/08, ore 17:07

Ciao, grazie la tua storia è molto bella l'ho letta per caso e mi è piaciuta subito così l'ho messa tra i preferiti, spero k aggiornerai presto bacioni bychan ^__^

LaUrEtTa
10/02/08, ore 12:36

che triste questo capitolo... però forse c'è da sperare che fra stefan ed alice nasca qualcosa!! speriamo!

09/02/08, ore 22:50

scusa, volevo dire "proseguirà O procederà a ritroso?"

09/02/08, ore 22:49

ah, e così infine il padre della nostra alice è morto! poverina! alice e stefan sono troppo dolci! ma la cosa proseguirà e proseguirà a ritroso??

Shio
09/02/08, ore 21:15

Scusa se non ho recensito il 13° capitolo, ma ho avuto problemi con la linea.
Comunque, che dire, la fuga è descritta benissimo! Povero Michele... ma verrà rilasciato?
Il papà di Alice è morto... ora si capiscono un po' di cose. Lei non ricorda come è morto, chissà cos'è successo. E per quale motivo il fratello è in carcere?
Ok, finchè non aggiornerai non dormirò la notte finchè non lo saprò!

Cissy
09/02/08, ore 19:41

Carina e scritta bene...complimenti! Solo due piccoli rimproveri: das ist fur dich e non ich wollte, ma ich will...per il resto...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/02/08, ore 19:30

Abbiamo aggiornato nello stesso istante, wow!!*_*
Il mio disegnoooooooo!!! >w< WAaaaa
Che capitolo Intenso!! Bello bello!!! E bravo Stefannn XDDDD
Brava, davvero brava!
"L’ultimo che ho risale a quella mattina. Il papà c’era. La mamma c’era. Alessio c’era. Io c’ero. Ora non c’è più nessuno."
Questa frase mi ha colpito molto! Come tutto il capitolo, del resto.... complimenti ^^

06/02/08, ore 14:56

Non avendo lo scanner ho potuto solo farci una foto:
Disegno su Una giornata di Peripezie
XDDDDDDDD

05/02/08, ore 23:38

E' Stefan, altro che papà, rincitrullit XDDDDDD (povera, sta morendo... ma Alice, ora me lo devi perdonà a stefan e dargli nu bello bacio >w<)
BEl capitolo, super drammatico!!
Michele, poveraccio ç__ç
Bravissima, come al solito *_*

05/02/08, ore 13:54

Questo capitolo fa veramente venire i brividi! Cioè, è scritto veramente molto bene! Hai perfettamente illustrato come ci si potrebbe sentire in un inseguimento... complimenti!

LaUrEtTa
05/02/08, ore 10:49

Oddio °__° madonni, povero michele! è stato arrestato, nuuu!! in quanto alla corsa sfrenata di Alice, ha reso l'idea!! bè, complimenti, ottima descrizione!

04/02/08, ore 19:08

Che forte questo capitolo! Cioè, forse è vero che è un po' improbabile che ciò possa avvenire, però quando si ha a che fare con dei drogati tutto è possibile! Oddio, sembra che abbia preso spunto dai Finley per quella frase...brrr...lasciando stare quei quattro pagliac..ehm, brav'uomini (perdonami in caso tu sia una loro fan); ho apprezzato molto come hai descritto la successione degli eventi e dei pensieri: così velocemente, tanto che non ci si è soffermati sui particolari dal momento che io stessa ho avuto la sensazione di "correre". Non so se mi sono spiegata bene, oggi non mi sento molto in me - "sto fuori come un citofono", tanto per parafrasare il mio professore di matematica! Il ragazzo della fine è Stefan, vero? Va beh, si, lo scoprirò nel prossimo capitolo...OVVIO...Michele, devo dire, che mi ha...commossa? No, non so come spiegarlo...però, insomma, è stato una manna del cielo per Alice! Ha dato il suo aiuto fino all'ultimo...wow! Ora devo andare: una cena "luculliana" con i miei amici e il mio ex mi sta aspettando! Che gioia...per favore, datemi un coltello! -_______-' Spero che aggiornerai presto! Ciao ciao!! P.S. Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma sappi che l'ho trovato davvero carino!