Una giornata di peripezie
di mikybiky

28/03/08, ore 21:36

OHHHHHHH ma suona anche la chitarra il mio stefan! AMOOOOOORE *___* Io AMO i musicisti XD soprattutto perch ho zero orecchio musicale XD Comunque, com'è che si diceva? Non so parlare tedesco ma so che amo Stefan ^_^ STEFAN LIEBEN! JAAAA! (me inventa di sana pianta) Capitolo billissimo!!! TI PREGO AGGIORNA AS SOON AS POSSIBLE!!! PLEASE!

27/03/08, ore 14:56

oddio alice si trasmorma in una di quelle! XDXD non ci credo!! è troppo divertente! e adesso sono curiosa di sapere se nel prossimo capitolo si parlerà di quella particolare mattina.. mhm... ciaooo!!!

25/03/08, ore 16:23

bellissimo questo capitolo! un po' inverosimile xD ma stupendo!!! e poi alice che si veste in quel modo e ci prova con il tipo del negozio!!!!! XDXDXD baciii!!!!

25/03/08, ore 15:34

ahah divertentissimo questo capitolo! elemosinare, mamma mia!! ora sono curiosa di sapere che cosa è successo quella mattina... ihih! alla prossima, ciao!!

25/03/08, ore 15:34

25/03/08, ore 12:16

xD oddio!! "Carità per i poveri"!! Alice è troppo una grande!! AhAhAh! Come si fa ad andare a fare la carità, con le etnies e la maglia della broke??????
E dopo averci provato con il negoziante, cosa succederà mai??? Sono curiosa di sapere come si sono svolti i fatti quella mattina... aspetterò!!! Ciao!!!

24/03/08, ore 23:34

Il prossimo sarà il capitolo flashback, allora! Capito... Certo che andare a far l'elemosina con dei vestiti firmati è il massimo, eh! XD E Alice ci ha provato con il tizio delle chitarre, ma dai!! XD Complimentissimi, alla prossima! Kissoni! XD

24/03/08, ore 23:01

Sono secoli che non recensisco, perdonami, chiedo venia..! Sinceramente ho trovato Alice più..mansueta nei confronti di Stefan (beh, confrontandolo con il suo precedente comportamento...brr), che si stia sciogliendo anche lei? Lo spero, anche perché li trovo carini insieme! :D Come già sai, trovo che scrivi molto bene e che la storia fila come l'olio xD...Uhm, che altro dire se non..aggiorna il prima possibile! Io scappo come al solito, sono peggio di Forrest Gump in effetti! Ciaoooo!!

24/03/08, ore 22:03

Alice è un genio! Provarci col signore del negozio! Buahahaha
Stefan è sempre più dolce e puccioso! Me lo adora!!
Secondo me è bello questo cap *__* Bravissima! *^* Ora sapremo cosa accade quel mattino **

carissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!! è dal capitolo 14 che non recensisco più!! ho continuato a leggere, eh!! solo che sta storia di doversi registrare è veramente noiosa, non sai quanto mi scoccia... comunque, dopo tre capitoli non ce l'ho più fatta a non recensire, e, dopo tre giorni, sono finalmente riuscita a registrarmi! questo capitolo è meraviglioso, fra stefan e alice deve nascere assolutamente qualcosaaa!! xDDD

nuuuuuuu perchè non li hai fatti baciare?? nmah forse alice adesso si sta rivedendo??? speriaaaamooo!!!!! che pucci che sono!!! bellissimo questo capitolo comunque!! =D=D=D

ahhhhhh mi immagino già i pettorali di stefan, sbavvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!! ti prego, non farmi soffrire, falli baciareeee!!! sigh, ti scongiuro!!!!!!!!!!!! xd w l'elemosinaaaaaaaaaaaa e i barboni e i gay XDDDD

ç___ç tu mi vuoi far morire alla mia tenera età????? ASSASSINA! Santo cielo io sto andando fuori con questa fanfic... MA DAAAAAI! Perché non si mettono insieme santo cielo??? Sono perfetti l'uno per l'altra, Stefan è il figo più figo dell'Austria... Alice sveglia! Ehilà! Troppo billo questo capitolo, anche se un po' corto... io volevo che la scena di Stefan mezzonudo durasse di più! UFFAAAAAA! >_< mimi... Comunque ti prego aggiorna presto, il mio piccolo cuore non reggerà ancora per molto... CIAO CIAO

wooo hai aggiornato!!! finalmente alice inizia a ragionare!! e speriamo che presto succeda qualcosa... e poi voglio vedere che cosa succederà con l'elemosina!! xDDD a presto ciaooo

Ancora in punizione? O_o Wow, ma hai ammazzato il Dalai Lama per caso? No, apparte gli scherzi, mi spiace per te. Dai, almeno qualcosa si sta evolvendo positivamente, ovvero la storia! Stefan simil-gay e Alice simil-barbona, questa mi mancava XD Speriamo che raccattino un po' di soldi, altrimenti la vedo dura per la povera Alice! Kissoni e ancora bravissima!!