Una giornata di peripezie
di mikybiky

francy91

Ciao! Che bello, hai aggiornato prestissimo! Comunque... ah ah ah! Povero Stefan! Però Alice mi fa davvero morire dalle risate perchè non posso fare a meno di immaginarmi in una situazione del genere! Ah ah! W Stefan! A presto, spero, ciao!

Hai aggiornato velocemente :D
Questo capitolo è molto bello, come gli altri del resto =) e, decisamente, rispetto all'inizio si capisce tutto.
Stefan è veramente molto simpatico, mi rivedo dall'opinione che avevo dato all'inizio. E Alice sembra finalmente essersi preoccupata di lui!!
Bé, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia!
Continua presto!!

Shio

questa storia mi piace sempre di più *.* è troppo bella... povero Stefan si è fatto male al braccio nuuu
continua, mi raccomando eh!!

Che bel capitolo!!*_*
Stefan mi paice sempre di più sisi,e Alice piano piano diventa più simpatica xDD Continua presto *__*(ormai voglio vedere seguito +.+)

27/12/07, ore 10:37

Che bel capitolo *___*
Bravissimaaaaaaaaa
Odio chi si mette magliette o cose varie senza manco ascoltare un gruppo....-.- oddei Matteo è leggermente antipatico,ma c'ha ragione su Stefan *_*(che è trpp puccio >w<)

francy91
26/12/07, ore 01:22

Questa storia è a dir poco stupenda! Ah ah ah, Stephan è davvero un mito! Sinceramente Alice mi somiglia un po', sai? Anzi, direi che mi somiglia alla perfezione! Bravissima, continua prestissimo! Ciao!

Jess
24/12/07, ore 20:32

nuuu ci mancava solo questo matteo dell'ostrega!! che antipatico che è... ma come poteva piacere ad alice???
Tranqui per il ritardo, hai aggiornato comunque velocemente!! =D aspetto il prossimo capitolo!!

24/12/07, ore 13:54

xD questo matteo è proprio un bel colpo di scena... o un bel colpo di scemo, a seconda xDDD. non è antipatico, di più!! come può non conoscere i rancid e i sex pistols????????? dio, già uno che dice di avere tutti dieci in pagella :s anche se non è vero... però... fa venire l'angoscia O_O

23/12/07, ore 21:30

oddio che bellosho che è questo capitolo!!! matteo mi sta molto antipatico... però su un fatto ha ragione: alice deve sottovalutare di meno stefan!!
finalmente sono giunti in biblioteca... riusciranno così a trovare gli orari del pullman per tornare a casa?? anche se, evidentemente, dovranno accadere un casino di problemi, visto che siamo solo al 4° cap xD...
aspetto il quinto capitolo, aggiorna presto!!!

23/12/07, ore 20:45

Naaa che antipatico questo matteo che è!!! ma alice non può dire che stefan è peggio °-° daaai è così simpatico stefan!!!!! matteo invece è insopportabile!! mi chiedo come facciano ad esistere ragazzi come lui! come si può indossare la maglia di un gruppo che neanche si conosce???
don't worry x il ritardo!! non è stato neanche poi così tanto... aspetto con curiosità il prossimo capitolo!!!

20/12/07, ore 14:56

eheh, è capitato anche a me come a Shio di mettere la recensione al posto sbagliato ^^'
la riscrivo qui:

nuuuu ma povero stefan!! è un così bravo ragazzo °-° alice lo tratta male -_-'
cmq aggiorni sempre puntuale!! continua così!!!

20/12/07, ore 14:53

nuuuu ma povero stefan!! è un così bravo ragazzo °-° alice lo tratta male -_-'
cmq aggiorni sempre puntuale!! continua così!!!

19/12/07, ore 20:25

Ma che velocità!! Sei sempre molto veloce ad aggiornare :).
Un altro capitolo molto interessante! Meno male che Alice sta bene, e Stefan l'ha anche salvata. Devo dire che lei però si è comportata molto male con lui: è sfiduciosa e aggressiva nei suoi confronti, e continua ad attribuirgli colpe che in realtà sono sue.
Soprattutto non accetta i suoi errori: quando stava per cadere nella fontana, ad esempio, non ha chiesto grazie a Stefan.
Finalmente ora inizio a provare simpatia per quel ragazzo :) che, poverino, deve subire tutte le sfuriate di Alice.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Jess
19/12/07, ore 18:16

bellooooooooo!!!!!! aggiornato molto alla svelta!!
ma dai, povero stefan! prima salva alice, si fa male, poi lei lo tratta come se le avesse appena fatto un torto! secondo me è troppo orgogliosa... bè, cmq stra bello anche questo capitolo!!!

19/12/07, ore 17:09

Nuuu povero Stefan, lo tratta male!! :p l'ha anche salvata!! Povero, si è anche fatto male al braccio!! xD aggiorna presto anche il prossimo, mi raccomando!!