Una giornata di peripezie
di mikybiky

07/04/08, ore 18:15

Alice °___°
Ma che mi combiniiiiii xDDDDDDD
Va beh, è giusto essere gelosi di Stefan (*___*), ma perdere l'opportunità di tornare a casa!
E ora Stefan vorrà sapere perché tu l'hai bloccato, e risponderai con qualche scemenza >.<
Alice, ALice xDDD
Braviccima, Silvia *^* Bel capitolo (ghgh)

04/04/08, ore 11:42

Awwwwww, che bel capitolo! <3
Finalmente Alice sa tutto e andrà da Alessio, il puccio di un fratello *___*
Bravissima come sempre *w* Non vedo l'ora di vedere come finisce con lo Stean puccio +.+

02/04/08, ore 17:04

we, che veloce! in questo capitolo si è quindi un po' ripresa... troppo divertente la conversazione con la mamma! e a che ora arriverà a casa alice??? nuuuu la giornata sta per finire, non anche la storia, vero???
Ciauuuuuu

02/04/08, ore 16:47

hai descritto molto bene la scena della canzone... che io adoro, peraltro °__°. e così finalmente salgono sul taxi eh?????? =D
vediamo ora di non lasciare due commenti come la volta scorsa!!!!!

01/04/08, ore 21:12

bello questo capitolo... ahah arianna è una grande! senza di lei alice sarebbe morta!! xDD camilla invece è una stronza!!
hai aggiornato velocissimamente!!! ciauuuu!!!

31/03/08, ore 19:09

scusa se ho lasciato due recensioni ma non me ne sono accorta! xD sorry

30/03/08, ore 14:45

oddio...che capitolo drammatico! comunque ti faccio i miei complimenti: hai reso l'almosfera di terrore, di confusione, di solitudine che prova Alice nella sua famiglia alla perfezione. Anche il carattere deglia ltri familiari è emerso...un padre collerico, un fratello ribbelle (oddio quanto mi piace Alessio) e una madre passiva. quindi, continuo a ripetere che sei davvero brava! a presto (visto che aggiorni alla velocità della luce!) bacio .chià.

30/03/08, ore 12:34

non vedevo l'ora che aggiornassi! è bellissimo questo capitolo, esprimi a pieno le sensazioni di alice... è uno dei capitoli più tristi di questa storia!
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo! ciaoo!!

30/03/08, ore 12:16

Sospettavo che la morte del padre e l'arresto del fratello fossero in qualche modo legati... povera alice... è veramente triste questo capitolo!

29/03/08, ore 19:27

che capitolo tristeeeeeeeee!!!!!!! sigh!! quindi il papà di alice è morto in una lite scoppiata nell'intera famiglia.. povera alice! è veramente disperata. spero aggiornerai presto! ciaoo!!

29/03/08, ore 18:25

Te l'ho già detto che scrivi bene? Sembra veramente vissuta la situazione...=) Povera Alice..! Mi dispiace per lei anche se so che è un personaggio inventato; ma almeno questo capitolo spiega davvero tante cose. Spero aggiornerai presto, perché vedere che questa storia è stata aggiornata mi mette sempre di buon umore! =) Ciao ciao!

29/03/08, ore 17:01

Finalmente tutta la verità! Che triste! Così Alessio ha "ucciso" il papà... poverino, vivrà con i complessi a vita!
Per quanto riguarda Alice, ora si capisce quanto amasse il padre nonostante fosse "cattivo". Non ha un bel ricordo dell'ultima volta che l'ha visto vivo... poverina!
Al prossimo, ciao!!

29/03/08, ore 16:52

Ecco tutta la verità. Si era capito molto da tutti i pezzi lasciati in giro, ma vederla scritta qui tutta in una botta è stato veramente illuminante. Spero che al termine della "gita" XD Alice vada a trovare il fratello in prigione... Alla prossima, kissoni!!

29/03/08, ore 16:10

*______* oddio che triste questo capitolo! soprattutto la fine... ora ho capito come alice e camilla hanno preso ad odiarsi... alice che studia il tedesco!! xDD
Bé, aspetto il prossimo capitolo! ciaoo!!

29/03/08, ore 16:06

Alessiooooooo ç__ç Puccioooo! Mi viene da piangere ç__ç
Immaginavo fosse successo qualcosa del genere!
E poi Alice che studia tedesco °___° XDD
Comunque è un capitolo intenssissimo e molto molto bello. E triste >.< Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere un altro cap *w*