Le sagome...
di virgysweetdirection

01/01/14, ore 16:49

Ciao :3
Allora sono arrivata solamente a leggere fino a qui , allora la storia mi sembra buona , insomma ne ho viste di peggiori ;) , è molto originale e hai avuto una bella idea con questa cosa delle sagome ;)
Non credo di aver trovato errori ortografici :) però sono rimasta un pochino delusa dal fatto che il testo soprattutto in questo capitolo sia PIENO di parolacce , una ogni tanto va bene , diciamo che da un po' di vita alla storia ...Ma se si esagera diventa pesante e meno piacevole da leggere ... Almeno per me è così .
Inoltre se usassi termini meno volgari non oscureresti la tua bravura nel scrivere ;)

12/11/13, ore 20:19

Ciao!!!! Sono arrivata all'ottavo capitolo non ci posso credere!!! I capitoli precedenti sono stati fantastici non la finivo di ridere! Anche questo è stupendo :) ti prego carica prestooooo :) mi sono appassionata troppo a questa storia e poi nessuno scrive così bene come te :P e poi l'ho visto il video di Justin che sbatte sulla porta di vetro Ahahahahaha che botta!!! Ahaahahah bene non so davvero che dire, sono le 20:17 e mi sto morendo di sonno... Aspetto il prossimo capitolo, se non lo carichi vengo sotto casa tua! Ahahaha certo però che soddisfazione avere una foto con la tua sagoma di Harry in camera! Ed io ce l'ho!! Siiiiiiiii XD ok sto sclerando... Ora vado
Baciii

12/11/13, ore 19:47

Stupendo! Questo capitolo mi piace molto brava Virgy!!!!!!!!! Ma poi quando tua madre ti ha chiamato e hai risposto "ehhhhh" Ahahahahaha proprio come nella realtà!!!!! Ahahahah :) va bene allora, ho preso una decisione drastica. Visto che non mi è materialmente possibile recensire tuutttiiii i capitoli volta per volta recensisco solo l'ultimo che leggo... Sig sig sig :( ahahaha è meglio per te di sicuro!!
Bacionii <3

12/11/13, ore 19:33

M-A-T-T-E-O!!! Quel MATTEO, il famoso MATTEO con le ochette a seguito?!? Quel tipo nella ff?!?!?! Sei un genio malefico Virginia lo sai vero?!?!? :P in questo momento ho una stima profonda nei confronti di Justin e del bel pugno che gli ha dato! Vai così Justin!!!! Ahahahahaha

12/11/13, ore 19:25

Ciao!! Ci ho messo pochissimooooo! Ahaahahahaahaha ma quando dici: "tra risate e grugniti" ahahaha ho pensato a come ride Martina e sono morta!! Ahahahahaha sai riportare tutto alla perfezione :) ma poi il bicchiere con la bava?!?!? Ma come ti è venuto in mente?!? Questa ff è molto più divertente dei nostri video cazzari con Ilaria! Ahahahahaha :)
bacionii

12/11/13, ore 19:16

Ciao!! Dopo una lunga assenza eccomi tornata,oggi, per recensire questa tua storia!!! Tadaaaaaaa :P emm....allora, in verità non so come sono finita a leggere questa ff visto che già la conosco perché me l'avevi raccontata però non fa niente! Continuerò finché non arriverò all'ottavo capitolo!!! E,per tua sfortuna li recensirò tutti! Muaaaaaa XD comunque mi stavo pisciando sotto dalle risate! Sei un vero mitoooo :) ok per ora basta vado a leggere il secondo :) baciiiii

15/07/13, ore 02:30

Bel capitolo Virginia! Mi hai fatto ridere come sempre, anzi, ho riso piu del solito, specialmente a << Tu... Lui... Voi... >> ahahahah che figuraccia :'D
Vabbe...scusa se recensisco solo ora, anzi, se leggo solo ora, ma dopo gli esami ho avuto un buco nero nel cervello e sono stata tutto il tempo al pc a mangiare come un maiale mentre guardavo film come Coroline, o Epic. Già é un miracolo se ho finito leggere un libro. Anzi é un miracolo se mi sono messa a leggere un libro di piu di 100 pagine xD io di solito non leggo eh....eh...
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo e i prossimi intrecci amorosi. Penso di tifare per Harry 2, non so, Harry 1 non mi ispira e Justin 2...anche lui puo avere speranze, ma preferisco Harry 2 (che d'ora in poi chiamerò h2)
ciao e auguri di buon compleanno c: ....in ritardo

22/06/13, ore 01:29

Molto bello il capitolo e, come sempre molto divertente! Ma in questo capitolo ce qualcosa che negli altri non c'era...la dolcezza di Harry 2 e le alte copie, un pochino gelosi... :)
Mi é piaciuto molto, anzi, moltissimo! Alla prossima!

21/06/13, ore 20:25

Heeeeeeeeeeeey come va?
Ma cavolo, in un capitolo sono successe le peggio cose o.o
<< Vi serve un esorcista, per caso? >> sto seriamente crepando hahahahahahahahahahahah mi immagino troppo la scena hahahha.
Comunque passando a cose serie, cosa combinano queste ragazze? Aw che carini Harreh e Virgy però mi dispiace per Harold (la copia) :( povero penso che si sia innamorato. Adesso tu continui, non vedo l'ora di sapere chi è nel bagno *-* anche se qualche idea già ce l'ho uhuahau.
Bravissima, come al solito :)
Baci baci pizza e fichi u.u

14/06/13, ore 19:33

Ciao bella!!! Adesso mi scuso per non aver letto e recensito la storia prima *chiede umilmente perdono*
Cooomunque hahahahhah ti giuro che mi sto ammazzando dalle risate!!! hahah mamma mia mi fai crepare, ma sei troppo una grande!!!!
Ma queste sagome cavolo combinano le peggio cose? Cioè ammazzano la gente, fanno un po' come gli pare hahaha looool vanno in giro nudi *0*
Secondo me i veri Niall Harry e Justin sono degli stronzi bastardi egoisti...allora le ragazze rimarranno molto sorprese perchè se li aspettavano dolci coccolosi carini e disponibili, e quindi si innamorano delle sagome lol
Carica presto presto :)
Bacini coccolosi C:

12/06/13, ore 21:04

Bella e molto originale la storia, mi piace l'idea! Ti chiedo scusa se recensisco solo ora, ma prima ho letto tutti e cinque capitoli di fila xD io sono fatta così quando leggo una nuova storia leggo tutti i capitoli fino al piu nuovo e poi lascio una recensione..
.scusa ancora....
Comunque ti prego continuala! Mi fa sbellicare dalle risate :'D
Alla prossima recensione ;)

05/06/13, ore 23:59

<<Dove li faccio dormire questi?>> ahahahahah poveri!!!! Ok allora avevo azzeccato Harold...mmm bene, quindi le coppie: Virgnia/ Harreh, Ciastin/Martina, Niall/Claudia hahahahahah poi quest'ultima è stupenda!!!! hahahaha non.sto.bene.lol.
No seria, a me sinceramente la storia piace, altrimenti non starei sempre qui a recensire no? Mi dispiace per gli altri, non sanno cosa si perdono.
Secondo me dovresti continuare a scrivere perchè la trama è davvero troppo originale. Continua che sei brava!!!!
Baciiiii C:

05/06/13, ore 22:42

*si inginocchia*
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, è tuuuuutta colpa mia.
Oddio chi sarà? secondo me sarà Larrayniam hahahah dovrebbe essere un misto tra i nomi, no non fa ridere. Il mio istinto di ragazza mi dice che sarà Harry. Bho!!!!! Comunque secondo me le coppie dovrebbero essere Justin/Virginia, Martina/ sopresina nel salotto e Niall forever alone. nuuu povero Niall hahaah ci sono io qua eheheheh :D
<< No, pure qua Jastin Bibo! >> hahahahahahahaha ma loooooool stavo crepando dalle risate!!!!
Continua così, baci C:

02/06/13, ore 01:07

Sciauuuuuuuuuuuuuuuu tesoro :)
hahahaha ma quel '69' aveva un doppio senso oppure io sono malata? No ok sono io che sono pervy huhhhuhu no ok basta la smetto lol.
Certo che Justin è sexy eheheheh ;D Comunque forse ho capito chi è la terza sagoma: sono io. Ammettilo che mi vuoi fare una sorpresa inserendomi nella tua storia eh eh eh ammettilo susususu!!!!! Ok sto decisamente sclerando, tutto quello che dirò potrà essere usato contro di me quindi keep calm. Chi sarà la terza sagoma? Mhmmmm boh!!!!!!!!!!!!!!!!! Già dal secondo capitolo questa ff comincia ad appassionarmi, carica presto!!!!! Bravissima :)
bacibacibacibaci C:

01/06/13, ore 21:11

Oddio!! mi piace un sacco sta storia!! sei bravissima e poi è troppo figa la cosa delle sagome :3
Beh..spero che aggiorni presto e intanto la metto tra le preferite perchè è davvero bellissima..
Goodbye!
-GuggaOneD