a dream came true
di Austinsmile

22/06/13, ore 01:44

Olèèèèèèèèèèèè bellissimo e WOW che cosa inaspettata quel pugno in faccia ad Alai..:o
Immaginavo che Josh ed Al sarebbero stati fratellastri,la storia raccontata dalla mia fila perfettamente ed è proprio belo belo questo capaitolo :')
AHAHAHAHAHAHHAAHAHAH E STATA FORTISSIMA LA PARTE IN CUI ALAI DICE A JOSH DI STAR CALMO E POI LEI SBRAITA COME UNA TURCA AHAHAHAHAHAH :')
La parte con Harry poi è dolcissima *-*
Aggiorna e avvisami eh! u.u
Un bacionee :**

21/06/13, ore 20:49

Colpo di scenaa!!
Non me l'aspettavo davvero!! Mi piace un sacco sei bravissima. Continua così! Baci lol Babby!

21/06/13, ore 18:14

Sono l'autrice della storia su Austin Mahone, ovvero ' dall 'odio nasce l'amore' , mi chiedesti di fare un salto sulla tua storia, beh, non lo faccio spesso, nel senso che non leggo storie quando mi viene chiesto ma solo quelle che mi capitano sulla ''home'' e mi attraggono, come dire. Ma come vedi alla tua ci sono passata e tenevo a farti i miei complimenti, li meriti è davvero bella e ti pregherei di continuare il prima possibile.<3

21/06/13, ore 17:06

Ciao bella ❤ Non ti smentisci mai, amo ogni tuo capitolo (: Aspetto con ansia il prossimo, continua al più presto! lol Se ti va di passare a leggere la mia ne sarei felice (:

21/06/13, ore 15:53

aaah! nono! non puoi finire il capitolo proprio sul più bello! kjhgfrtykjhgfd se mi vuoi ancora viva, continualo. now! lol jhgtyuik è bellissimo, complimenti! C:

20/06/13, ore 13:37

bello...mmm veramente non so cosa scriverti perchè non so come esprimermi , scusa ,ma quello che è sicuro è che stai scrivendo una bellissima storia

20/06/13, ore 12:52

Ceeh,quindi? Cos'è questo colpo di scenaa?? Il famoso 'tipo' è il professor alex e quindi il padre di josh?? Oh Dio,fatemi riprendere...Sto letteralmente slerando non me l'aspettavoo!! Povera Al!! E povero JoSh! Ora chissa che succederà! Aggiorna presto ti prego! Bacioni,Babby!

20/06/13, ore 12:46

Prima ti stavo per ammazzare..ceh interrotti per la seconda volta!! Ma che cazz?? poi ho continuato a leggere e...
Harry mi sposta una ciocca di capelli dal viso, ci stavamo fissando dritti negli occhi ci avvicinavamo sempre di piú mi alzai sulle punte (si perche sono una nana) e FINALMENTE ci baciamo.. ora posso morire in pace! anzi no meglio di no. Ci staccammo ci guardammo e appoggiai la testa sul suo petto il suo cuore andava a 1000 proprio come il mio ... tutto cio incorniciato da un magnifico cielo stellato e una luna splendida .. tutto era tranquillo ma nel mio stomaco sembrava che degli elefanti obesi avessero dato una festa e ora stessero saltando tutti insieme.. mai provata una cosa del genere.. mai per nessuno e questo mi fece sorridere come un ebete.. foruna che lui non mi vede in faccia.

Cehh,ok?? Mi vuoi fare morire?? F A N T A S T I C A!! Ti faccio i miei complimenti!! Aspetto che posti l'altro capitoloo!! Baci,Babby!

20/06/13, ore 11:32

Eccomi qui,grazie per avermi avvisata.Questo capitolo è bellissimo.La storia si fa sempre più intrigante e misteriosa.Aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succede.Se puoi avvisami!C:

20/06/13, ore 11:03

lo sapevo che quel maledetto prof c'entrasse qualcosa con quel tizio con cui la mamma di alai strillava!!
comunque il capitolo è molto bello, continua presto,
baci,
elena

19/06/13, ore 23:27

Alluooora questa storia è molto misteriosa,mi piace tantissimo. :))
Prima la mamma di Alai litiga con un uomo sconosciuto(che ora credo sia il papà di Josh,Axel) , poi appunto,c'è il professore a casa di Alai...(e seecondo me Josh e Alai sono davvero fratello e sorella) e pooi,chissà quanti altre cose intriganti e segreti nasconde questa ff.
Molto bello davvero sto capitolo *-*
Avvisami quando aggiorni,perchè ho un casino di persone che mi chiedono di legggere le proprie storie e non so più dove sbattere la testa. :')

AHAHAHA BOONAA LA PIIZZAA c':
Sei di Napoli centro oppure in provincia?
io ho origini napoletane,papà è di Acerra. c:

18/06/13, ore 17:22

scusa se non ho recensito subito ieri sera ma c'era mio papà e non mi andava di mettermi a scrivere.
comunque sai che stavo per piangere??
generalmente si vede Harry come il donnaiolo che è talmente abituato a baciare ragazze che quando ne bacia una nuova non gli cambia niente invece tu gli hai fatto battere il cuore al mille!!!
è davvero dolcissimo!!!
comunque, la mamma di alai continua a strillare con un uomo misterioso.... chi sa chi sarà???
aggiorna presto così lo scopro!!!
ciao,
elena

18/06/13, ore 16:36

Ciao Bella!
Si la storia è carina, aspetto di essere stupita dagli altri capitoli che hai scritto e che appena avrò il tempo di leggerli sarò felice di recensirteli tutti ma ho molte storie da leggere e recensire lo farò appena avrò tempo baci Marsi. xx passa a leggere la mia se ti va si chiama "im still waiting him"

18/06/13, ore 15:50

FINALMENTEEEEEEE!!Sono felicissima che quei due si siano baciati!!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,aspetto il prossimo!

18/06/13, ore 01:00

Vedo che sei migliorata tantissimoo,bravissimaa. :D
Complimenti,davvero. :)
Il capitolo è molto bello,finalmente quei due si sono baciati *-*
Alice si metterà con Niall,vero? Secondo me siii. :3

Come consiglio,ti ripeto solo di aggiustare la punteggiatura.
Il resto è perfetto,ma devi ancora lavorare un pò sulla punteggiatura.

Continua presto ed avvisami sempre :))
Un bacionee :*