a dream came true
di Austinsmile

17/06/13, ore 17:06

Ciau :3
Aaaww finalmenteee *--* Mi piace davvero tanto questo capitolooo giuroo *--*
Sei bravissima,mi piace molto come scrivi.. ci si vede al prossimo capitolo,ciau ;)

17/06/13, ore 16:59

aaaw è davvero stupendo questo capitolo.sono proprio dolci quei due nhbgfrty aspetto con ansia sabato c:

17/06/13, ore 16:59

uu è molto bella!Si vede che si amano tutti e due, continua presto! kiss kiss vincy

17/06/13, ore 09:37

ehy é bella per adesso ho letto solo il prologo andrò presto avanti a leggerla un bacio <3

16/06/13, ore 14:26

Aaaw è bellissima! kjhgfrtyu ** davvero, spero che finisca al più tardi lol mi piace leggerti, la lettura è molto scorrevole, anyway, complimenti! c: appena questa ff finisce, va subito nei miei preferiti. xx

16/06/13, ore 13:57

Come promesso eccomi quaaa
Sono davvero curiosa di vedere il continuo:)
Puoi anche ignorarmi ma mi piacerebbe vedere un capitolo su Alice,mi sta simpatica quella medusa xD
Beh,continuaaaaaaa
Mi dileguoooo

16/06/13, ore 09:29

è molto carina... dai poi quando continui sicuro che la leggo ! =)

16/06/13, ore 02:28

Mi poace molto.qiesto capitolo,è very very simpy. :')
Comunque..le cose per migliorare te l ho già dette nei capitoli precedenti. c:
un bacionee xx

16/06/13, ore 02:19

Le capacità ce le hai,sul serio,sei molto brava. Poi questo capitolo è molto doce. :3
Sospetto una cosa: Josh ed Alai sono fratello e sorella,ne sono sicura.
Comunque dicevo che hai talento,sfrutalo bene :)

Ci sono un pò dirrori grammaticali(come quelli che sto facendo anche io nel scriverti la recensione perche sono dal telefono) e sempre i punteggiatura.
Poi va be le faccine,ti ho gia detto come puoi fare per risovere il problema. c:
Ah,un'ultima cosa..i nomi propri di persona(Tipo Alai,Josh,Niall,Harry ecc..) scrivili sempre con la lettera maiuscola all'inizio.
Proprio percheè sono nomi proprio di petsona. c:
Continuo a leggere,un bacio. xx

16/06/13, ore 02:03

Anche qiesto capitolo mi ha fattorire dal ridere,Alai è proprio.simpatica! c':

Comunque volevo farti notare solo due cosette:
-La punteggiatura. Mi sembra quasi perfetta,solo che a volte mancano dei punti o delle virgole,oppure sono utilizzati in modo sbagliato.

-Le faccine(o smile,chiamali come vuoi,lol). Nella storia ho visto che ne metti un pochino...toglile,non servono a niente.
Rendono la storia poco credibile. Se invece cerchi di esprimeree con delle pRole quelle faccine,allora la storia risulterà più credibile,sarà più bella e si percepiranno le amozioni. :)
per esempio: O.O = «faccia sconvolta,non credeva ai suoi occhi,era allibita»
Capito che intendo? Ci sono le parole per discrevere quelle faccette. :)

Spero che non ti arrabbi,volevo solo darti un consiglio perchè quando ho scritto la mia prima ff ci avevo messo dentro un casino di faccine e la storoa era semplicemente ridicola.
Poi una ragazza me lo ha fatto notare,ho segyito il suo consiglio ed ora ho circa più di trnta persone che apprezzando la mia storia. :)
Un cione,continuo a leggere. xx

16/06/13, ore 01:50

Ahahahahaha è molto.divertente queto prologo,mi è piaciuti tantissimo. :')
continuo a leggere gli altri quattro capitoli :)

15/06/13, ore 21:32

È una storia, sinceramente, già vista. Ma comunque accettabile. Secondo me sarebbe negli togliessi le faccine e cose così. Non presentano bene la storia. Per il resto non è male per essere la tua prima ff c: brava

15/06/13, ore 21:21

Devo ammettere che dal primo capitolo sembra una storia già vista a rivista... Ma adesso leggero anche gli altri capitoli c:

15/06/13, ore 20:38

ma come si fa a rifiutare un bacio di harryyyy!!!!
comunque spero che aggiornerai presto, baci,
elena

15/06/13, ore 20:17

josh è il padre di alai!!!???
dimmi che ci ho azzeccato!!!
comunque, adesso leggo il capitolo successivo magari lo scopro da sola