a dream came true
di Austinsmile

26/07/13, ore 03:21

*----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------* la storia diventa sempre più intrigante, tra tutti non mi aspettavo proprio che axel fosse il papà d josh! forse ho già capito dove vuoi arrivare con la storia ma aspetterò a leggere gli altri capitoli per scoprirlo ;) continua a scrivere pleasee

26/07/13, ore 03:09

SI SONO BACIATIIIIIIIIIII HSBDLJANSDJNALSJDNIAJSDHOUAFHUABHAUB finalmente =') che bellinni (?), alleluia hahahaha adoro le scene romantiche d questo tipo <3 e sono incuriosita anche dalla storia della mamma e dal tizio misterioso, che deduco sia il padre che vuole vedere la figlia lol. Probabilmente è una trama vista e rivista ma mi piace e mi emoziona sempre quindi non importa =D continuerò a leggere ;) chissà come si evolve!
ps. vedo già bene l'amica con niall =3

26/07/13, ore 02:57

la sbadataggine d alai mi fa morire ogni volta, le sue reazioni sono esattamente come quelle che avrei io probabilmente, riesco a immaginarla mentre fa quelle facce! la grammatica va di bene in meglio comunque ;) adoro vivere questi sogni attraverso le ff e questa è una d quelle che mi hanno preso e seguo =) continua a scrivere t prego mi piace molto! bravaaa

26/07/13, ore 02:49

UUUUH mi piace, mi piace, mi piace! finalmente stai migliorando e infatti è più facile e più piacevole leggere! inoltre mi sta prednendo un sacco questa storia hahaha sarà probabilmente perchè vorrei tanto essere una delle due =') cosa chepoi alla fine ogni directioner sognerebbe! spero che continui presto perchè mi sta intrigando molto questa storia e vorrei vedere come si sviluppa =D baciiii <3 brava brava brava brava comunque ;) così si fa

26/07/13, ore 02:41

c'è un po d surreale, ma come ho detto altre volte alla fine è ciò che ci piace delle ff giusto? hahahaha finalmente mi ha presa! sono contenta che per una volta sia più realistico e non siano a londra... anche se il fatto che restino a milano sia un po assurdo ma va beh hahahaha è bello sognare e per la trama della storia mi sembra più giusto così! esendo di milano riconosco tutti i punti d riferimento della città a cui alludi ;) mi piace mi fa sembrare il tutto più vero! continua a scrivere e continuerò a recensire ;)
You know you love me! xoxo, gossip girl (?)
ok no a parte questa piccola parentesi volevo solo dirti anche che stai migliorando con la punteggiatura e che harry è troppo sdbahsbdahbsauihbdia e il tutto è un bellissimo sogno <3

26/07/13, ore 02:15

OK, anche io questo caso vedo la frenesia d tutti gli avvenimenti e trovo abbastanza realistica la confusione che si viene a creare durante una giornata del genere! hahahaha mi ritrovo perfettamente nel provarle tutte per entrare e riuscire a vederli e riesco già a vedere i primi segni d ff vera e propria lol da qui deduco cominceranno i sogni immaginati mille volte, fidanzamenti, tradimenti vari ecc... beh diamo inizio alle dan ps. ancora nn ci siamo con la grammatica e la punteggiatura (t prego sii + accurata), diventa meno piacevole la lettura in se, se è scritto male .-. comunque in generale mi piace <3

26/07/13, ore 01:14

Mi sembra di rivivere tutte le emozioni del "pre-concerto"! e mi ricordo anche di tutte le sclerate per avere i biglietti, la gioia infinita, la frenesia che accompagnava il tutto... è bello riviverlo! Però mi aspetto molto di più, perchè finora è abbastanza normale come successione d eventi (lol) quindi mi aspetto che succeda qualcosa di più intrigante, cose che succedono solo nelle fan fiction alla fine, ma che amiamo leggere proprio perchè ci fanno sognare ad occhi aperti! Ti suggerisco la prossima volta però di rileggere il tutto, perchè più volte hai sbagliato a scrivere (sono sicura che sarà stato per la fretta o per distrazione) e manca la punteggiatura, il che rende tutto più difficile da leggere, ma sono certa che andando avanti migliorerai =) concludo dicendo a questo punto, che sono curiosa di vedere come continua! alla prossimaaaa

25/07/13, ore 14:46

Avevo già lasciato una recensione in uno dei tuoi capitoli precedenti e non c'è che dire, sempre bella la tua storia.
Prima o poi l'avrei lasciata comunque una recensione, continua, plz. (:

Mar xx

25/07/13, ore 09:49

Aww che dolce e coccoloso Harryyyyy
Awww x,dfgb.ldgb.dlgbd.k
Oddio sclero.
Bravissima ghbfgh

23/07/13, ore 17:37

Heylaaa!!
Il capitolo è fantastico,aspetto con ansia il prossimo!

19/07/13, ore 22:16

bellezza! Perdonami se nn so passata prima!!
Sn sempre la solita! XD
Ok capitolo bellissimo
sempre piu brava tesorooo!
Aggiorna presto ;)
xoxo
Ps. Scusa x la mini recvensione, xk dv uscire, la prossima sarà più lunga ;)

18/07/13, ore 17:37

questo capitolo me piase, me piase pe davero ouo
questa storia mi incurioscise sempre più, gooooooooooood.
sbrigati con il prossimo capitolo eh? uu
un bacio xoxo

18/07/13, ore 14:30

bella continua presto
H:"cavolo mi hai dato spaventare..... se puoi qui aggiusta
va be dai anche io sbaglio pero volevo solo avvisarti =)

18/07/13, ore 13:22

Eccomi qui.
Il capitolo è favoloso,del resto come gli altri.
Aggiorna presto sono curiosissima di sapere il continuo!!!

18/07/13, ore 11:24

Bello!
Mi piace un sacco anche questo capitolo.
Sopratutto la scena del parco che,naturalmente, è fhdh.
Complimenti.
B x