a dream came true
di Austinsmile

15/06/13, ore 19:52

Molto carina questa FF :) mi piace davvero molto e poi il comportamente delle ragazze e quasi simile al mio e a quello dell mia amica ahahah. Comunquee,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto :)

15/06/13, ore 19:48

te lo avevo promesso e ho letto!!!
come sarei voluta andare anche io a quel concerto!!! ma l'anno prossimo non me lo faccio scappare, tanto abito a milano e l'anno prossimo il tour lo faranno negli stadi e a san siro c'è un casino di spazio!!! continuo a sognare!!! devo prima convincere mia madre però!!!
comunque la storia è bellissima e io ho appeso un cartello con scritto lasciate ogni speranza o voi che entrate sulla porta della camera mia e di mio fratello, prima avevamo anche attaccato un foglio con disegnata una crepa con degli occhi che guardavano ma si è staccata e poi c'è il cartello con scritto area video sorvegliata (con l'orrenda scrittura di mio fratello) e sopra tutte queste cose al quanto infernali c'è il poster con un cagnolino dolcissimo!!! (non mi sono inventata niente)
ora la smetto di raccontarti tutta la mia vita!!!
ciao,
elena

15/06/13, ore 19:09

Beate Alai e Alice..sono riuscite a prendere i biglietti. Mmm..il prologo è carino non c' che dire solo,vorrei darti un piccolo consiglio rileggilo prima di pubblicarlo,sai ci sono alcuni errori che non sfuggono a chi legge. E ti direi anche di mettere in evidenza i dialoghi per far conciliare tutto meglio ecco..Aspetto una tua recensione:)
Kiss and Hugs mrs.X.
Due IeB_company

15/06/13, ore 18:37

mmh, rifiutare un bacio di harry, mmh cosa combina HAHHHAHAHAHAHAHAHAHA
comunque bella storia, non aspetto altro che il continuo xx

14/06/13, ore 10:32

Ehi,bellissimo anche questo capitolo! Devo dire che la nostra Alai è stata un pochetto scema ahahahaah. Mai rifiutare un bacio di Haz ahahaahah. Spero ci saranno ,però, altre occasionii. Baci e alla prossima. Bà:)

13/06/13, ore 20:38

E' fantastico!! Sei bravissima credimi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego continua presto *-* Sei bravissima ;))

K. xx

13/06/13, ore 16:44

awwwwwww, mi piace la tua storia non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto xx

10/06/13, ore 19:27

mmh è bello come prologo però ti do' diciamo un piccolo consiglio..prima di aggiungerlo leggilo mooolto bene perché ci son alcuni errori che non scappano all'occhio o almeno al mio occhio..che dire è bella e si dai forse sembra noiosa ma non molto..continuala presto.

10/06/13, ore 14:51

Bravissimaaaaaaaaa! La storia è fantasticaaa! Non vedo l'ora di capire cosa succedeeeee!! Mamma che emozioneeeeeeeeeee Baci.. :)

10/06/13, ore 14:48

Ehi....wooooooooooooooooooooooooooooooooooow che emozioneeee!!!! Bravissimaaaa ci sono solo alcuni errori di battitura,per il resto storia fantastica. Passo al prossimo,bye! xx

10/06/13, ore 14:36

Wooow,fantasticoo! AHAHAAHAH. Ok farò cosi anche io..chissa come andrà a finire..soltanto che io non sono cosi agile come alai ahahhaahaha Vabbe,vado al prossimo. Baci

10/06/13, ore 14:30

Ehi,scusami se non ho commentato prima ma ho avuto un sacco di impegni! L'inizio mi piace tantissimo..passo subito al prossimo capitolo! :)

06/06/13, ore 18:46

Ehi bellaa
Eccomi scs per il ritardo ma nn ho avuto tempo
Devo dire k mi piace...
Quest idea del concerto e poi k vanno al loro albergo è jahahdjdbdjw
Harry è trpp dolceee
XD
Ok mi dissolvo
Aggiorna presto e se puoi avvisami
xoxo

05/06/13, ore 00:30

Beh, mi sento stranamente simile ad alai, cioè io impazzirei e farei di tutto per entrare XD, ora vado che è meglio, se no domani do di matto...
A presto ;)
Illy <3

04/06/13, ore 17:26

WOW è una bomba anche questo. AHAHAHAHAH povera Alice ha un'amica un po' pazza! Non vedo l'ora di sapere il continuo...aggiorna presto plz *facciadacucciolo* no scherzo.Quando aggiorni fammelo sapere così passo! E la prossima volta rileggilo così puoi correggere gli errori,ok?
Va bene la smetto...Al prossimo capitolo baby (?) AHAHHAHAHAH ok basta