a dream came true
di Austinsmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/06/13, ore 17:05

hei eccomi qui a recensire il secondo capitolo.
che dire, ti consiglio di usare l'html, non so se te l'ho già detto. poi un altro cnsiglio, perchè non descrivi meglio le emozioni della protagonista? secondo me verrebbe ancora più bella.
detto questo, al prossimo capitolo xx

04/06/13, ore 17:05

Oddio è...è...Bellissimaaaaaa *---* aparte gli errori ortografici è xcvgfhjhcvfvgyhujio. Un consiglio che ti do è di rileggere prima di pubblicare perchè ci sono un bel po' di errori ora scappo al prossimo capitolo che credo sia meraviglioso pure quello c:

03/06/13, ore 22:27

cial, come promesso a recensire c:
che dire, come inizio non è male, davvero, tu scrivi molto bene, però avrei un consiglio da darti.
secondo me dovresti usare l'html, così magari quando qualcuno entra a leggere la tua storia, sarebbe anche un po' meglio aggiustare il carattere e ad esempio i  dialoghi. non ti penalizza, anzi, era solo un consiglio.
continua così, sei davvero brava xx
alla prossima

03/06/13, ore 22:20

Ciaooo!! allora come inizio non è niente male!! ;D non vedo l'ora di scoprire cosa combina alai per incontrare i ragazzi!!! xD continua presto!!

03/06/13, ore 21:24

ciao bella c:
io sono andata il 20 maggio e mentre rileggevo questa storia mi sono ritornati in mente quegli attimi *-*
bellissima, se posso darti qualche consiglio metti a posto i "punti e a capo" così la storia sarà più chiara da leggere.
ancora tanti complimenti!!

03/06/13, ore 20:35

BELLOOOOO!!
Che figo il modo in cui sono entrate nell'hotel!!!!!!!!!!!!!
Beh, non so che dire xD
Però continua che voglio vedere l'incontro coi ragazzi!
-peace&love

03/06/13, ore 19:27

è davvero un a bella storia scrivi benissimo!aggiorna presto che voglio sapere il continuo!

03/06/13, ore 18:57

WOW! E' davvero bellissimo *-* Continua presto mi raccomando *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Avrei solo... uno o due consiglia da darti, non è una cosa che ti penalizza ovviamente, scrivi da dio.
Comunque volevo dirti di stare attenta all'html. E' un po difficile da usare veramente, è vero, però così quando qualcuno entra a leggere la storia e vede com'è scritta gli passa un po la voglia di leggerla. Magari potresti usare il carattere New Times Roman con la misura 16 o 18 :) rende la storia molto più strutturata e bella esteticamente :D
Alla prossima

K. xx

03/06/13, ore 18:55

Aww è davvero un bell'inizio :)
Tu sei andata davvero al concerto?? Io no :/... va beh.
E' molto carina davvero *-* vado a leggere l'altro e poi recensisco meglio lol

K. xx

03/06/13, ore 18:40

Mi piace. :)
Se la storia è vera, fortunata te che sei riuscita a prendere i biglietti.
Bè, non stò qui a rosicare, vado avanti a leggere:)

02/06/13, ore 15:42

mi piace, però stai attenta agli errori, saranno di quando scrivi sicuramente c: aspetto il successivo capitolo ciao cidkdosnslsnxkdbdid

02/06/13, ore 12:26

Come inizio non è male,dal primo capitolo non so dirti come sarà questa storia...si vedrà.
C'è solo un piccolo difetto:gli errori di ortografia...ma probabilmente saranno di battitura.
Sono curiosa di vedere il continuo,ma per il momento mi piace...brava!
p.s daresti un'occhiata (e magari una recensione) alla mia ff??
P.p.s Continua che sono curiosa di vedere come entreranno nel backstage xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]