a dream came true
di Austinsmile

16/07/13, ore 13:17

Eccomi qui.
Non mi sono dimenticata di questa storia.Come posso dimenticarmi di una ff così bella??
Il capitolo è stupendo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,se puoi avvisami quando aggiorni!!
Bye bye :)

16/07/13, ore 00:51

Ciao <3 come promesso sono qui a recensire lol
Adoro Harry in questo capitolo *-*
La storia divente sempre più bella e complicata, il che è un bene c:
Spero aggiornerai presto, me lo devi promettere xx

Un bacio grande e continua così!

15/07/13, ore 17:04

Me gusta mucho AHAHAH.
Bravissima.
Continua così.
La storia diventa sempre più intrigante.
Ottimo lavoro.
Bacioni,Babby x

15/07/13, ore 15:46

Belloooo!! Awwww harry❤❤ continua presto❤❤Ale xx

15/07/13, ore 14:52

bello =) infatti harry è molto dolce in questo capitolo continua presto
baci vincy

05/07/13, ore 20:12

OOOhhh Josh è gelosooo
Che cucciolosooooo
Ok perrdonami se nn sn passata prima ma è tipo 2 settimane k nn entro su EFP e mi sn ritrovata tantissimi mess..
Anyway capitolo bellissimo!
Brava tesò
Ho aggiornato se ti va passa e recensisci ;)
xoxo

29/06/13, ore 20:32

Quando mi hai chiesto di leggerla io ti ho risposto quando posso. Ceh ti ho risposto tipo qualche minuto fa perchè è da poco che mi sono iscrita a efp non ho ancora capito bene come si usa bhe ho giá letto il prologo e se devo essere sincera anche a me è sembrato un po' noioso bhe allora come hai detto tu andró avanti a leggere...e sicuramente mi piacerà c:

29/06/13, ore 15:02

Eccomi qui!
Beh..scrivi bene,molto bene. Ma ci sono vari errori grammaticali che vanno corretti. E dovresti migliorare la punteggiatura.
A volte è difficile comprendere bene. Personalmente perdo il filo AHAHAHAHAHHA.
Comunque per il resto va bene. Questo commento è positivo. ASSOLUTAMENTE.
Un'ultima cosa. 'Awww' starebbe bene ma forse e meglio dire una cosa del tipo 'era così dolce,si preoccupava per me.'
Cioè..era solo per farti capire.
Va bene,mi sembra di aver detto tutto! Bacioni e alla prossima!
Buone vacanze!
Babby! :)

29/06/13, ore 14:47

aaw nooo :c ci abbandoni per 2 settimane? malvagia lol capitolo bellissimo me lo immagino proprio Josh con il broncio aaaw *-*

29/06/13, ore 08:41

ma ciao!!! questo capitolo è molto bello!! comunque è una fortuna che josh sia il fratello di alai così avrà un modo per rincontrare harry...
comunque non ti preoccupare per il fatto che non potrai aggiornare per due settimane, anche io andrò in vacanza tra un po' e non potrò aggiornare per due mesi...
ciao,
elena

28/06/13, ore 23:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAH OKAY,L'ULTIMA PARTE MI HA FATTA MORIRE DALLE RISATE C':
Il resto è veramente bellissimo,Alai e Josh sono due fratelli meravigliosii *-*
Haz e Niall e Alice poi sono l'amore aww :3

Ti consiglio sempre di guardare bene la punteggiatura,ti raccomando:)
Un bacione e avvisami quando aggiorni :*

28/06/13, ore 23:39

Capitolo meraviglioso,ma non capisco perchè Alai si deve deprimere così..Josh non l'ha aggredita,è lei che si fa tutte ste seghe mentali lol :')
Beh,scappo a leggere l'altro capitolo sciau :)

28/06/13, ore 22:34

Nuuuuuuuu :'( Sia per il fatto che non aggiorni x due settimane, sia perchè loro ripartono :(
Boh, capitolo molto bello come sempre ;)
Alla prossima,
Illy <3

27/06/13, ore 14:17

Awwww! Che bello! Brava e complimenti!! Mi piace davvero questa storia! lol Ma Niall..perchè è sconcertato? Ceh..si si stavano abbracciando ma..non capisco la sua reazione ahahaha lol. Comunque vado! Bravissima! Se ti va passa dalle mie! Baci,Babby!":)

26/06/13, ore 21:22

come hai fatto ad incontrare quello dal vivo??? (non guardo violetta e ho scoperto adesso chi è andando su google per constatare se è davvero bello)
Comunque, il capitolo molto bello, ma io, nelle condizioni di alai non mi preoccuperei per niente, dato che in fondo lei non ha fatto niente, magari è colpa di sua madre.
Va be vado che mio papà si insospettisce su quello che sto facendo!!
ciao,
elena