a dream came true
di Austinsmile

14/04/14, ore 15:49

boh secondo me Harry va in depressione e i manager capiscono che non può stare senza alai e la fanno tornare, o almeno spero che sia così,
aggiorna presto così lo scopro,
xx elena

13/04/14, ore 23:33

Eccomi di nuovo,mi scuso moltissimo per non aver potuto aggiornare prima ma mi è ripartito Internet solamente oggi.
Sto piangendo,mi correggo sto diluviando.
Si sistemerá tutto vero!
Ti prego dimmi di si ,non possono mancare cosí pochi capitoli,non ci posso credere.
Ti prego aggiorna presto,ma che ci siano notizie positive sennò mi prende un infarto.
Avvisami se puoi.
Grazie mille di scrivere e di farmi sognare.

10/04/14, ore 20:24

Non può lasciarlo così noooo, loro sono perfetti, SONO PERFETTI INSIEME!!!
Harry ci resterà malissimo, secondo me Alai gli dirà che non è più innamorata di lui per essere convincente.
Quindi penso anche che si arrabbierà con lei.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente bello come questo.
ciao :)

09/04/14, ore 16:07

hey, scusa se non ho letto subito ma non ho avuto un briciolo di tempo, comunque il capitolo mi piace molto e spero che andrai avanti presto perchè io voglio sapere come continua.
elena

07/04/14, ore 23:27

PIANGO.
Ti prego dimmi che tutto si sistemerá,che poi Alai resta con Harry ma i ragazzi rimangono uniti,ti prego fallo.
Bene,mi rendo sempre di piu conto di quanto sia diventata una droga,questione di vita o di morte insomma.
Sempre stupenda.
Avvertimi ,se non é un disturbo,quando aggiorni.
Grazie mille

07/04/14, ore 15:27

Menomale che Liam, Josh e Alice sono comprensivi.
Harry la odierà è vero, ci rimarrà malissimo. Ma spero che prima o poi lo scopra.
Il capitolo è bello, anche se più corto rispetto agli altri, ma pur sempre bello:)
ciao:)

06/04/14, ore 01:02

No aspetta chiariscimi un attimo:Tu quindi abiti a Milano e hai respirato la stessa aria dei 5sos per un giorno? Li hai visti? Probabilmente andrai al concerto dei ragazzi? E sei una Mahomie?
ok.Scusa troppe domande,sono felicissima per te,sono esaltata dal fatto che hai come idoli gli stessi che ho io *non riesco a parlare italiano corretto a quest ora scusami*.
Tornado alla ff BFKEFGKJS.MOIO. Chi è x? Ti pregooo dimmelo *w* No ok scusa.
Sempre piu intrigante interessante e stupenda.
Aggiorna presto e se puoo avvertimi come sempre,sei gentilissima
Grazie mille xx.

05/04/14, ore 14:44

Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a alis e chi è la X comunque bravissima i tuoi capitoli mi coinvolgono sempre di più e sono veramente fantastici, scrivi davvero bene non so davvero cosa aspettarmi ma sono convinta che ci stupirai, a me di sicuro gli altri non lo so...
Comunque ancora complimenti hai mai pensato di fare la scrittrice? Sei davvero brava e non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo... Perciò continua presto!!! Un bacio ciao!!!

05/04/14, ore 14:02

menomale che Harry l'ha salvata da quel tipo ubriaco. Ha detto tutta la verità a Liam e secondo me ha fatto bene, così si è tolta anche un peso. Ma ora sono troppo curiosa di sapere chi dei ragazzi ha sentito tutto, ma non credo sia harry....aspetto il prossimo capitolo. ciao :)

02/04/14, ore 18:12

bravissima!!!
non so cosa dirti è la mia prima recensione...comunque la trama, la storia e i personaggi sono fantastici, indescrivibili.
tu scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...scrivi al più presto!!!
P.S. scusa se non ho scritto molto ma come ti ho già detto è la mia prima recensione :)

01/04/14, ore 21:47

bhe come tutte le volte ti dico che il capitolo è bellissimo :) questa è una delle mie storie preferite. aspetto il prossimo capitolo!!! ciao <3

30/03/14, ore 20:43

Rieccomi qua, scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo ma mi era scaduto Internet ed è ripartito solo oggi.
Ti sarai stancata di ascoltare i miei soliti commenti su quanto é stupenda la tua fanfiction ma è inevitabile farli!
Aggiorna presta per favore,sai bene quanto ormai per me é diventat una dipendenza.
Avvertimi per favore quando aggiungi il prossimo capitolo.
Grazie mille <3
XX

28/03/14, ore 14:09

noooo perchè non può dire niente? la aiuteranno così i ragazzi. vabbè come sempre il capitolo è bello e tu sei molto brava a scrivere. aspetto il prossimo capitolo. ciao :)

26/03/14, ore 15:50

O santo cialo, le cose si fanno complicate!
Spero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia.
elena

25/03/14, ore 11:06

Nocomment.
é semplicemente bsjskslslkf fantastica,stuprnda.
Non ho parole per descriverla. Ti prego aggiorna presto ormai ci sono entrata dentro e non riesco ad uscirne diventa una droga.
Grazie mille