Just Because I Really Love You
di Mon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/10/13, ore 18:49

awww ma quanto sei stata carina a ringraziarmi??
sono IO quella che deve ringraziare te.. questa storia mi è piaciuta un sacco e sono felicissima che sia andato tutto bene^^
peccato davvero che sia finita T.T *va a piangere in una angolino* mi mancherà scriverci sopra le recensioni.
Bhè, è probabile che ogni tanto rispunti fuori, quando pubblicherai qualche altra storia u.u

bravissima, grazie per aver scritto questa storia meravigliosa<3

25/10/13, ore 14:33

Mon!!!! grazie a teeeeeeeeeeeeeee per come scrivi splendidamente!!! non vedo l'ora di leggerti al piu' presto!!!!! e anche di vederci dal "vivo"!!

24/10/13, ore 22:48

BELLISSIMo, semplicemete bellissimo...non ho parole!
Anche se è corto, è comunque ricco di scene e argomenti...mi piace
attendo con ansia il seguito!

24/10/13, ore 22:19

Oh my goodness, devo respirare, aspetta, non ci riesco, io, io... *fa un respiro profondo*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *scoppia a piangere disperatamente, rotolando sul pavimento*
Non può essere finita, please, dimmi che è un brutto sogno e che ci sono altri ventordicimila capitoli çwç
Io adesso cosa faccio? Che cosa leggerò su Efp? CHI RECENSIRO', povera me?
Credo che dopo questa recensione mi chiuderò in camera, con le finestre chiuse e le tende tirate, la luce spenta e una coperta sulla testa finchè non troverò qui sopra un "Just because I really love you 2 - La vendetta dei nani volanti" (?)
... Non fare domande, non ci sto molto con la testa in questo momento.
Ma tipo, ci stavo pensando l'altro giorno, ma che figata non sarebbe se le fanfiction che ci piacciono potessero essere trasformate in film? Penso che non mi staccherei più dalla tv u.u
Anyway, anche se è l'ultima recensione (per quanto riguarda questa storia, mi aspetto presto di recensire il prologo/capitolo 1 del sequel), anzi, PROPRIO perchè è l'ultima recensione, la voglio fare come si deve, so, bando alle ciance, hai centrato in pieno le mie idee riguardo all'epilogo di questa storia, girl.
In questi giorni ci stavo pensando, e le idee che avevo tirato fuori erano questa, ossia una sorta di presentazione di Willow al mondo, oppure il primo concerto del tour.
Anche se magari il tour, a questo punto, farà parte del sequel...?
Billie è tenerissimo con Willow, non potrei mai stancarmi di quei due insieme C':
E mi è piaciuto molto vedere come Willow abbia instaurato un bel rapporto anche con Mike e Trè, insomma, è importante u.u
Ho adorato l'alchimia che hai descritto tra Billie e Willow, mentre suonavano Touch Me; a quanto pare, l'hanno adorata anche i giornalisti lol
Mi è piaciuto che Billie si sia imposto e abbia obbligato i giornalisti a fare domande a Willow solo inerenti al disco e alla musica; anche perchè, altrimenti, sapendo come sono i giornalisti, probabilmente l'intervista si sarebbe intitolata "BILLIE JOE ARMSTRONG E LA SUA NUOVA FIAMMA: tutto, da come si sono conosciuti, la prima volta che si sono baciati e quanta saliva si sono scambiati da quel momento in poi!" e poi, magari, in fondo all'articolo "Oh, si, la nuova tipa di Billie sarà con loro in tour, ciao, arrivederci e grazie.", ci avrei scommesso ._.
No, ma seriamente, 'sti due sarebbero una delle cose più belle del mondo da guardare, mannaggia alle fanfiction che non si possono vedere (?)
Ok, scusa quello che sto per dire, ma io sono una persona perversa di natura e colgo doppi sensi dappertutto, so, ecco, quel "Ma tu guardami le spalle" e quel "Sarà fatto!" con l'occhiolino mi hanno fatto pensare male. MOLTO MALE, if you know what I mean. Billie è subdolo, lo so che lui intendeva quello che intendo io (?)
Bene, dopo questa so che ti avrò scandalizzato e traumatizzato a vita, ma, you know, c'est la vie, facci l'abitudine u.u
Dulcis in fundo, volevo ringraziarti per avermi menzionato nelle note a fine pagina, mi ha fatto molto piacere, così come mi ha fatto tantissimo piacere recensirti :3
Non vedo l'ora di ricominciare a farlo (no, non ti sto facendo pressioni. No. Ma và. Nah. Forse un pochino. OK, SI)!
Ancora complimenti per il capitolo, ma, soprattutto, per tutta la storia, e un grande "grazie" per avermi tenuto compagnia in questi mesi con Billie e Willow <3
Un bacione grande,

24/10/13, ore 22:06

Beh, come finale è bellissimo, mi piace un sacco! :) Complimenti per questo e per tutta la storia, è davvero bella :)

16/10/13, ore 21:48

Uh beh, questo Joey che finalmente accetta Willow lo aspettavo da tanto!
Dio no, manca solo l'epilogo, non ci credo D: Mi ero affezionata un sacco a questa storia...
Sappi che tutti i complimenti te li sei meritati perché scrivi benissimo, e sappi che un proseguo lo leggerei VOLENTIERISSIMO!
Al prossimo (e ultimo, purtroppo) capitolo
-Pola

15/10/13, ore 22:26

SISISISI!! voglio il continuo, ASSOLUTAMENTE!
non ho recensito gli ultimi capitoli della storia...mi dispiace, sowwy, MA ora ho ritrovato la voglia di recensire (mi è passata la febbre).
Mi ricordo ancora quando ho iniziato a leggerla...quando ero ancora in vacanza!!  *rimpiange le vacanze estive*
mi sono affezionata a Willow dalle prime righe della storia (e poi, uno si chiede: come fai a affezionarti ad un personaggio che non esiste?).
Vabbè torno alla mia "adorata" fisica!
ciau

15/10/13, ore 21:58

Hola!
Visto? Questa volta sono puntualissima nel recensire!
Bene, allora, per prima cosa, SI. SI, SI, SI E POI SI. SSSSSI. SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Uhm, ecco, se ti stai chiedendo se mi sia rincoglionita tutt'a un tratto, la risposta è no, sono già rincoglionita da tempo; semplicemente, quel "SI" è la risposta alla tua domanda.
Davvero stai chiedendo se sia il caso di fare un sequel o no? Davvero? Really? Ma certo che si, non mi interessa quanto dovrò aspettare per un capitolo, fossero anche due mesi, ne varrà la pena!
Non riesco a credere che questo sia l'ultimo capitolo, non voglio lasciarla andare questa storia :'C
Per quanto riguarda Joey, beh, finalmente la situazione si è distesa, anche se con Willow non poteva essere altrimenti. Sono felice che Joey stia cominciando a vedere la situazione con gli occhi di Willow e di suo padre, anche se immagino quanto, comunque, non debba essere facile per lui, quindi BBBBBRAAAAAAAVO, JOEY! *standing ovation e applausi con tanto di lacrimuccia di commozione*
Stronzetto il ragazzo, però, eh? Con quella frecciatina sui cd dei Green Day si è dimostrato proprio un bello stronzetto u.u I miei complimenti a Willow che ha mantenuto un contegno invidiabile e, anzi, l'ha addirittura smerdato.
Aww, il mio cuore si è sciolto quando Willow si è messa a parlare prima di sua nonna e poi di ciò che prova per Billie; way to make me cry, girl.
Si, non badare a queste uscite in Inglese, è solo che io amo quella lingua (?)
Anyway (per l'appunto), mi è piaciuto il modo in cui hai fatto descrivere a Willow il suo rapporto con la musica, quel "C'è stato un momento della mia vita dove la musica era la mia unica amica" e quel "Gli unici che mi capivano erano Jim Morrison e Joe Strummer"; a parte il fatto che io adoro i Doors e i Clash, la capisco. Anzi, credo di non sbagliare dicendo che la maggior parte di noi, qui dentro, me, te e chissà chi altro la capisce.
In fondo, è questo che ci accomuna, no? L'amore per la musica. Che non è l'amore che uno può provare per una canzone, sia anche la sua preferita, no, è qualcosa che va più nel profondo, qualcosa che ci dà la forza di andare avanti, qualcosa che ci fa guardare gli altri e pensare "Wow, gente, avete proprio una vita vuota, se non amate la musica".
Perlomeno, per me è così. E a giudicare dalle parole di Willow, non penso che per te sia molto diverso, no? :)
Beh, ok, mi sono dilungata fin troppo, stasera ti ho pure onorato di un discorso filosofico ("Che culo!", penserai, lo so).
Ok, se penso che quello che sto per dire lo dirò per l'ultima volta, mi viene male, ma va beh *sigh*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo... E anche di leggere il primo capitolo del sequel u.u
Un bacione,

15/10/13, ore 21:55

Bella bellissima bellissimissima! Sono triste che sia quasi finita, anche se è finita bene....

13/10/13, ore 19:16

Oh mamma, sono davvero imperdonabile, Internet mi si è ricaricato da tre giorni e io ancora non ti ho recensito, mi faccio schifo da sola.
Il problema è che mi hai leggermente (eufemismo bello grosso) sconvolta con la tua nota a fine capitolo, COME SAREBBE A DIRE CHE CI SARANNO ANCORA SOLO UN CAPITOLO E L'EPILOGO E POI BASTA?!? ARE YOU FUCKING KIDDING ME?!? IO COSA FACCIO DOPO, EH?!? EH?!?
Oh God.
No, cioè, capisco il tuo punto di vista, hai ragione, allungando "inutilmente" la storia si rischierebbe di rovinarla.
Però... Cioè, uffa, questa fanfiction è l'unico motivo per cui io frequento ancora Efp, tutto il resto (senza voler offendere nessuno) mi fa schifo çwç
Cioè, la tua fanfiction è l'unica originale e ben scritta in questo periodo qui dentro, io, dopo che sarà finita, cosa farò?
Beh, in ogni caso, ho ancora due recensioni davanti, oltre a questa, in cui esprimerti tutto il mio dolore e il mio strazio, quindi nel frattempo ti darò il mio parere su questo bel capito letto u.u
AAAAAAAAWHEEBJDHCHKDFBVEFHJVHEKJVBFEKJVBEFJKVBEKT ALEEEEEEE OOOOOOH, ALEEEEEEEE OOOOOH *tira fuori una trombetta da stadio e comincia ad esultare per tutta casa* SI SONO DETTI "TI AMO", SSSSSSIIIIIIIIII *^*
Ok, aspetta che mi calmo, eh.
Ho notato che hai ripreso il titolo della storia in una frase di Billie, "perchè ti amo veramente" = (più o meno, manca solo il "just") "Just because I really love you", che cosa carina :3
Come al solito, Billie parla troppo e comincia a farsi le paranoie ancora prima che ci sia un motivo per farsele, giusto perchè così si porta avanti col lavoro ._.
Sono felice che Willow si sia finalmente svegliata e abbia aperto gli occhi (e il cuore) a quello che prova per Billie, era da tanto che lo aspettavo, questi due sono troppo carini insieme. Anche se io lo sapevo fin dall'inizio che si amavano, hah u.u
Talking about the prima donna col ciclo a manetta, anche conosciuta come Joseph Marciano Armstrong, volevo ufficialmente congratularmi e complimentarmi con Willow per avergli dato una svegliata ed essersi fatta valere; magari è la buona volta che anche Joey apre gli occhi di fronte a quello che c'è tra Willow e suo padre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si risolve la situazione.
As always, spero in tanto diabete per il prossimo capitolo.
Capiscimi, è finita la quarta stagione di Castle e Fox Life non ha ancora in programmazione la quinta e The Mentalist posso guardarlo solo una volta a settimana perchè Rete 4 è stronza e ha deciso di trasmetterlo solo il martedì, IO SONO IN CRISI D'ASTINENZA, GENTE, CAPITEMI.
Uhm, ok, non so nemmeno perchè ti ho detto queste cose, ma penso sia uno degli effetti della crisi d'astinenza :')
Un bacione,

11/10/13, ore 20:28

Rapimento?? Mi piaci ragazza ahahaha
Adesso Joseph dovrà convincersi, altrimenti ci penso io a dargli un paio di sculacciate (suona male così, lo so, però se li meriterebbe XD)
nooo mi dispiace tantissimo che il prossimo sarà l'ultimo T.T questa storia mi stava piacendo così tanto T.T
mi mancherà scriverti delle recensioni... ma comunque non vedo l'ora di leggerlo u.u
bravissima come sempre <3
-Aly

08/10/13, ore 21:53

heeeey oooh!
prepotenza eh? mi piace ahah
ma come la storia sta per finire? D: mi viene da piangere, mi ci ero affezionata tanto :'(
Magari un sequel ci sta, no? ahah comunque sono proprio curiosa di vedere come concluderai (sicuramente con uno dei tuoi capitoli mozzafiato)
Alla prossima:3
R&L
-Pola

04/10/13, ore 20:38

ok, ma Billie deve rovinare sempre tutto? Cioè, se una qualsiasi ragazza di questo mondo si trova sul letto, insieme a Billie... MA CHI CI PENSA A RYAN, CHI?? AHAHAHAHA Ma dai, Ryan adesso non eiste più, falla finita Billie!
Ah, e comunque Joseph potrebbe rilassarsi un po' eh! Caro, tu devi capire una piccola cosetta: WILLOW E BILLIE STANNO INSIEME PUNTO TU TI DEVI ATTACCARE AL TRAM BIMBO MIO
ok, ora mi odi, lo so, perchè i miei scleri sono penosi, ma tutto questo è solo per dire che sto amando questa storia sempre di più e che voglio al più presto il prossimo capitolo, bravissima come al solitoo<3
Tanti baci
Aly^^

02/10/13, ore 17:16

Chiedo perdono (nuovamente) per il ritardo imperdonabile nel recensirti, tra circa una settimana mi si dovrebbe ricaricare Internet c.c
Anyway, dato che ho scoperto che il mio """""cellulare""""" riesce ad andare su Internet, sono comunque riuscita a leggere il capitolo appena l'hai pubblicato :3
Soooo, without further ado (?), sono molto soddisfatta di questo capitolo, vedo che la mia richiesta di zucchero a livelli diabetici è stata accontentata, che bella cosa :'3
Eheheh, vedo che io nano non ha perso tempo, eh? Sono passati subito ad attività da parental control, E LA COSA ME GUSTA PARECCHIO.
Stanno troppo bene quei due insieme, ripensandoci, non so nemmeno come ho fatto ad aspettare venti capitoli per vederli mettersi insieme, sul serio.
Mi fa piacere che Billie non si sia arrabbiato con Joey, dopotutto posso capire che per lui non sia facile vedere il padre fidanzarsi con una come Willow, così come posso considerare normale la paura che Willow sia interessata a Billie solo per farsi un nome.
Ecco.
Però, CARO RAGAZZO, CARO, CARO RAGAZZO, vedi di farti passare in fretta questo atteggiamento da prima donna col ciclo a manetta, perché già quei due ci hanno messo l'intera saga dell'Era Glaciale (?) per mettersi insieme, se poi ti ci metti anche tu di mezzo, la cosa NON VA BENE PER NIENTE, COMPRENDI?!
Anyway, sono comunque sicura che Willow riuscirà a far colpo anche su Joey, anche se non nel senso in cui l'ha fatto col padre :')
Bene, detto questo, vado a rileggermi questo capitolo al diabete (Billie che si fa le paranoie per Ryan - Billie, l'abbiamo capito, hai paura di avercelo piccolo - è semplicemente esilarante) e mi aspetto tanto altro diabete per il prossimo u.u
Adieu!

29/09/13, ore 21:08

Ciao! Allora ti dico solo una cosa : COME FAI AD ESSERE COSÌ BRAVA!! questo capitolo è bellissimo! Mi spiace che a Joey non vada a genio Willow...però bisogna capirlo! Non dico che ha ragione a fare lo stronzo con il padre e Willow, dovrebbe provare a darle una chance!! Scusa se non mi dilungo troppo ma è solo perché ho 38,5 di febbre e non riesco a fissare lo schermo per molto. Addio! Vado a guardare Dottor House!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]