Assassin's Creed: Rebirth
di Altair13Sirio

14/07/21, ore 14:17

Heyla, qui è Pok che scrive e sono qui per lo scambio.
partiamo dal presupposto che mi piace tanto la serie videoludica, certo non mi sono mai informata manco un po' sulla storia che collega tutto, ma mi attira tanto quindi spallucce.
ho fato una breve ricerca col titolo da te messo, mi è uscito un ricordo che c'è su Unity, dimmi te se è una coincidenza o l'ispirazione deriva da lì.
ho notato giusto due errori, dimmi te se poi lo sono
- "sbattè con lo sctomaco" penso sia "stomaco"
- "Perché dovresti ucciderla" mi suona meglio "piuttosto dovresti ucciderla" ma è una scelta, vedi te.
Ho come consiglio di mettere più accapo nelle linee di dialogo, perchè da cel è un po' brutto visivamente. Nel caso il problema non ti sembri questo, ti consiglio di dividere in qualche paragrafo così che non dà la sensazione di blocco compatto.
Mi rendo conto che una storia già completa non è facile riprenderla e correggere alcuni aspetti, ma se ci sei affezionato sarebbe una cosa carina da fare.
Se vuoi saperlo, la prima cosa che mi ha attratta è stato il gioco, ma ciò che mi ha convinta a leggere è stata la presentazione, l'idea di una templare ribelle mi piace, in questo capitolo sa molto di donna debole, ma spero di sbagliarmi in futuro.
Grazie per la piacevole lettura e spero farai uso dei miei consigli.
Alla prossima.
Pok

08/11/15, ore 13:09

Wow, è la tua seconda storia che leggo, e anche questa volta sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere.
come per "l'insurrezione", hai scritto molto bene i dettagli, e sei riuscito a sorprendermi con il finale. Ci sono un paio di errori di battitura nel testo, ma nulla di grave.
Auguri per la prossima storia��

06/09/15, ore 22:59

Ciao! È la prima volta che leggo una tua storia, e ti ho incontrato praticamente per caso, controllando la pagina di una mia amica.
Che dire? Penso di non aver mai letto, per il momento, una storia su Assassin's Creed scritta così bene :)
Infatti, la forma del testo è scritta benissimo, ad eccezione di qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di grave; errori del genere ci sono sempre, purtroppo, in ciò che scriviamo.
La lettura è molto scorrevole, inoltre direi sia uno di quei tipi di testi che sanno attirare molto l'attenzione (per lo meno, ha attirato la mia)
Descrivi in modo così pulito le scene di combattimento, tant'è che potevo immaginarmi perfettamente ogni singola scena.
La storia mi ha incuriosita davvero molto.
Mi piacerebbe davvero molto sapere qualcosa di più su questa Fiora e, soprattutto, sul Lupo, personaggio che più ha saputo attirare la mia attenzione :)
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

28/08/13, ore 00:09

bella la storia il lupo e fiora sono carini insieme ma ristoro e' sopravvissuto e fabiola quella di constantinopoli be'mi intria aspetto un seguitociaooo

25/08/13, ore 12:10

ho letto questa storia con molto interesse, sono rimasto molto spesso sveglio fino a tardi perché non riuscivo a smettere di leggere.
questa storia mi ha colpito moltissimo perché i protagonisti non sono assassini ma templari, Fiora era una templare ma capisce gli errori che ha fatto e fa la scelta giusta scappare,
dopo un lungo inseguimento viene salvata da Severino che la porta dagli assassini.
il lupo è sicuramente il personaggio più complesso, ha ucciso il padre e si sente in colpa per la morte della madre, nel bosco trova una nuova famiglia: i lupi con cui cresce,
in oltre è l'unico templare ad avere una lama celata. Hai svolto un bellissimo lavoro. Il vecchio è la figura che fa capire al lupo che deve cambiare vita.
i personaggi sono fantastici, qualche piccolo errore c'è ma non rovina affatto questo bel racconto. le scene di combattimento sono molto dettagliate. posso dirti una cosa con sicurezza HAI TALENTO. ti aggiungo subito tra i miei autori preferiti.
ciao Altair.
Poketonx.

23/08/13, ore 22:20

Capitoli stupendi xD fantastico!ora mi rileggo la storia xD se questo è il finale è molto bello xD complimenti!:))

16/08/13, ore 15:14

stupendo!xD la prima parte mi ricordava molto il trailer di lancio di assassin's creed brotherhood xP cmq mi è piaciuto , alla prossima!:))

08/08/13, ore 10:46

ciao xD bel capitolo! :) Fiora non riesce a stare fuori da guai eh? povero Lupo XP vabbè aspetto il seguito. ciaooooooooo!

03/08/13, ore 14:17

hey ciao xD bel capitolo! :))) Se il lupo si unisce a loro per i Templari non c'è più speranza ahah :) aspetto il prossimi! ciaoo!

19/07/13, ore 17:04

ok mi hai incuriosito xD verto che vanno proprio d'accordo questi Templari xP chissà cosa avranno in mente ... Vabbè alla prossima, ciaooo xD

17/07/13, ore 18:32

noooo povero lupooooo! voglio proprio sapere come andrà a finire xD quando pubblicherai prossimo?:)

08/07/13, ore 15:13

anche se breve è stato un bellissimo capitolo!XD ci insegna moltoxD aspetto il prossimo. a presto!:)))