Opposite.
di xForeverUsx

14/06/13, ore 18:49

la tua storia è stupenda :) e sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio leggere un nuovo capitolo ;)

14/06/13, ore 18:41

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/06/13, ore 11:45

Cioè 22 recensioni? Okkey. Non posso dire che è bella, perché è stupenda. niente errori, si capisce tutto (a parte Zayn lol) Aggiorna presto eh! Anna xxx

13/06/13, ore 12:56

ciao l' ho letta ed è molto bella .........spero che ne farai degli altre

12/06/13, ore 21:53

Ciao bellissima, come promesso sono passata a leggere la tua storia. Bellissima davvero, amo Zayn. Ahahahhaha.
Bacio, Anna xx

12/06/13, ore 21:46

Mi piave un mondo questa ff
Davvero nn vedo l'ora che aggiorni e quando lo fai avvisami mi raccomando
Ciao
Baci

12/06/13, ore 21:06

Ciao! ! Stupenda Fan fiction anche se è solo il primo capitolo...spero che darai un occhiata anche alla mia e fammi sapere se ti piace!

11/06/13, ore 21:42

Weii :)
No,ho letto solo questo e mi sto lentamente innamorando di questo Zayn muahahahahah c:
Liam è troppo dolce fnhgiof *^*
Comunque,scrivi davvero molto bene e mi piace un sacco la trama della storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

11/06/13, ore 19:05

bella,solo credo dovresti fare dei periodi un pò più lunghi,perchè così la vedo un pò schematica come un telegramma,per il resto è bella :)

11/06/13, ore 18:37

Sono passata :) Bella storia, mi piace. Spero continui presto :D

11/06/13, ore 18:19

Ehi,è moolto interessante quest'inizio!
Chissà perchè Zayn detesta così tanto la nostra protagonista!
Mi piace questa storia!La seguirò!

11/06/13, ore 11:48

Mi piace parecchio la storia. Mi piace questo alterego di Zayn, lo trovo...affascinante. Non vedo l'ora di leggere il continuo (per favore avvertimi perché anche altre ragazze mi fanno leggere le loro ff e mi dimentico di alcune ^^' )
Un bacio xx a presto c:

10/06/13, ore 21:23

Ebbene sono passata.
La storia mi piace, è carina. Poi io amo Zayn alla follia.
Brava, non vedo l'ora che continui .3
Tilde

10/06/13, ore 14:33

Ciao :)
Sono passata appena ho letto il messaggio :) essendo il primo capitolo non voglio sbilanciarmi. è un inizio interessante, coinvolgente, e muoio dalla voglia di sapere di più su questo Zayn misterioso, e a quanto sembra, duro all'apparenza :)
Scrivi bene, usi un lessico corretto, ma la lettura è un pò a scatti, forse per via delle frasi un pò troppo brevi.
Comunque, ti ripeto, come inizio è ottimo! Aspetto il seguito :) ciao :)
Doroty Horan

10/06/13, ore 13:53

Ehy, come promesso sono passata e, credimi, non me ne sono affatto pentita! Non passo facilmente dalle fan fiction altrui quando me lo chiedono, ma oggi ero così annoiata che ho passato tutto il giorno a leggere leggere e ancora leggere. Adoro il modo in cui Liam tratta Zayn, ma cosa gli è successo di così tragico? Eh, adesso voglio scoprirlo, sono tanto curiosa!
Scrivi davvero da favola e, please, avvisami con un messaggio quando aggiorni. Aspetto il capitolo con tanta pazienza.
Well, adesso mi dileguo, ti mando un bacio.

mysummerlove.