Opposite.
di xForeverUsx

20/07/13, ore 15:07

Ok io amo questa storia. È perfetta, punto! ^_^ (Come la pubblicità della Fiat Punto! *-* Ahahahahahahah)
Concentrandomi su Zayn e Kathryn direi che sono adorabili e fatti l'uno per l'altra, anche se sono letteralmente gli OPPOSTI.
Li amo e anche se ora è un po' tutto un caos, credo risolveranno il tutto con quella cosa chiamata 'Amore'.
E poi questa Louise?? O dovrei dire nuova fiamma di Liam Ahahahahahahah me lo ha scombussolato tutto, povero innamorato perso.
E ancora il segreto di Louise mi intriga a dir poco!!
Ti prego continua o rischio di sclerare nel vero senso della parola.
Non ti scusare per il ritardo ^_^ noi autrici capiamo!
Ancora complimenti, Patata.
Eli :33

20/07/13, ore 02:23

ciao bella :)
non ti piace il capitolo? è stupendo, a me piace molto.
ti faccio una correzione ora, per non sentirmi in colpa dopo ahah: non è 'che lo respinto' ma 'che l'ho respinto', per il resto è tutto perfetto.
allora, mi piace tantissimo la parte iniziale. zayn dice di odiare kat (la chiamo così, per sbaglio sempre a scriverlo), ma intanto voleva aspettarla a colazione, che carino. anche se il suo comportamento mi urta altamente il sistema nervoso.
insomma, anche quando gli viene presentato niall, fa il menefreghista.
quando la mamma lo chiama 'zay', ti giuro sono scoppiata a ridere AHAHA cazzo è zay? baaah, le mamme.
amo l'amicizia che si è creata tra kat e liam, anche se, povera kat, non vuole più partecipare al piano.
se zayn sapesse che liam gli sta tendendo un piano, credo che lo ammazzerebbe lol
poi, chissà cosa farebbe a kat, già la odia uu
a proposito, amo i flashback che scrivi su zayn
e anche se harry sarebbe uno stronzo, io amo il suo personaggio.
è capace di influenzarti e convince anche me (?), volevo andare a picchiare mio fratello cwc
amo le metafore che scrivi, i modi di dire e certe frasi ti fanno venire i brividi, brava davvero.
è una storia originale (e mi scuso per aver detto il contrario in altre recensioni, visto che non si capiva ancora nulla della storia, ma io devo sempre giudicare), scritta molto bene e coinvolgente.
mi ha davvero appassionata, poi tu scrivi favolosamente, più di così!
io ti saluto, a presto meraviglia msjfhg xx

ps passeresti dalla mia os? grazie in anticipo <3

19/07/13, ore 19:52

è stupendo *.* io amo tanto la tua storia :)
spero che aggioni presto
alla prossima
ciao

11/07/13, ore 11:21

Scusa per il ritardo ma alla fine sono passata Ahahahahahahah
Ero curiosa e devo dire che il mio naso non ha sbagliato u.u
Mi piace molto questa FF e devo dire che essendo diversa dalle altre mi ispira molto.
Inoltre, adoro che sia su Malikino ♥ (?) e che abbia un titolo così intrigante...in una sola parola, mille significati che comprendono principalmente odio e amore!
Beh basta fare la filosofa che non sono e bravissima!
Continua che ti seguo e potrei anche aggiungere la storia alle preferite ^_^
Ancora complimenti..
Eli :33

07/07/13, ore 16:56

E' troppo bella asdfdgnj. Il fatto che Zayn sia suo 'cugino' rende tutto così proibito (?) lol
Per favore aggiorna il più presto possibile c:
Un bacio xx

07/07/13, ore 16:37

ehi :)
capitolo anche se corto, molto bello, davvero.
ceh, ma cazzo, sua 'madre', mi sta davvero sul cazzo, deve sciallarsi oh (?) ahhaahah
mentre i suoi 'zii' sono molto simpatici, infondo sicurezza pure a me lol
e chi se lo sarebbe mai aspettato che kathrin fosse sua cugina, prevedo casini sì sì.
poi, non capisco perchè zayn l'abbia baciata, ma che cazz? ahah
comunque, sono carinissimi insieme, già li shippo lol
l'unico errore che ho notato è nello spazio autrice ahah: 'se lascereste un parere' è un insulto alla grammatica AHAHAH 'se lasciaste' è corretto ewe
in ogni caso, è un capitolo favolo, scritto molto bene e mi ha davvero incuriosito, non vedo l'ora di
leggere il prossimo.
bravissima :))
ciao meraviglia jsjdj

07/07/13, ore 12:06

eccomi qui
questa storia è davvero bella, scrivi benissimo
continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!

xx

ps: passa a leggere una delle mie due one shot se ti va c:

07/07/13, ore 00:22

Okay,io sono ancora curiosa di scoprire quale piano attueranno Katy e Liam. :'')
Nell'attesa,posso dirti che sono rimasta sbalordita dal fatto che Katy e Zayn sono teoricamente cugini,ma prticamente non hanno nessun legame di sangue,per fortuna.
E poi,i genitori di Zayn perchè gridavano così forte ed andavano di fretta? mah..
E LA PARTE DEL BACIO!?
SONO MORTA. SBAM. *crolla a terra* *si rialza* *sviene* *piange* *respira* *tira su col naso*
CONTINUA lol e aavvertimi per favore :3
Adoro questa stoira ed il tuo modo di scrivere è perfetto *-*

06/07/13, ore 19:34

Perfetta perfetta perfetta Perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta perfetta
Lo sai una cosa, non credo dovresti continuare questa storia. Insomma è troppo perfetta potresti mettere in cattiva luce gli altri autori di efp e non mi sembra giusto
No, ma che sto dicendo, tu devi continuarla altrimenti io prende botilia e amaza famiglia perché io può...ahah il mio italiano perfetto
Ti prego ti scongiuro continua la subitissimo!!! Altrimenti piango
Baci baci
Giada<3

06/07/13, ore 19:32

Oh mamma ma questo capitolo è spettacolare bellezza! Te lo giuro, mi piace tantissimo!
Zayn è suo cugino, insomma, chi l'avrebbe mai detto? Per non parlare del bacio, dai!
Continua continua!
Bacioni, Anna xx

06/07/13, ore 18:19

Oh mio Dio, sono cugini, non ci posso credere
quando l'ho letto la mia faccia era tipo questa o.O
AMO questo capitolo e la tua storia mi fa impazzire, il caso è chiuso.
Poi tu scrivi benissimo e finalmente si sono baciati yeeeep !
Ora mi dileguo, aggiorna presto
CIAO <3

06/07/13, ore 17:04

o. mio. dio
è stupendo la adoro, sono curiosa aggiorna presto e come sempre avvisami ;)

06/07/13, ore 16:14

Quindi Kathryn è innamorata di Zayn :3 che Bella Cosa *--*
ahahahahah XD il capitolo mi piace tanto tanto :3
Mi raccomando aggiorno presto,, un Bacioneeeeeeeeee :D

01/07/13, ore 16:15

Eccomi qui come promesso
Questa storia è bellissima, e tu sei davvero brava a scrivere *c*
Continua prestissimoo

xx

01/07/13, ore 14:47

bellissimo questo capitolo.. lo aspettavo :) continua che scrivi benissimo c:
-Coffy.