Opposite.
di xForeverUsx

28/06/13, ore 13:49

sì, la amo anch'io questa foto ahah
non ti piace il capitolo? bè, è il mio preferito e, stranamente non ho niente da ridere ahah
scusa se sono stata così una rompicoglioni. bellissimo questo capitolo, è scritto molto molto bene e, confesso che, non prenderla come un'offesa (ormai la sai a memoria 'sta frase) gli altri capitoli mi abbiano annoiato un pochiiino, questo per niente. mi sono sentita proprio coinvolta e mi hai praticamente obbligato a continuare a leggere, era come se fossi rapita dalla tua storia ed è una cosa davvero bella, brava.
mi piace come si stanno sviluppando le cose, la faccenda di kathrin che deve far imparare a zeino ad amare mi piace assai.
cos'è che deve fare per sedurlo? 'ehi, tuo padre è un terrorista? perchè sei una vera bomba' ahahah
ci può stare oh, me la immagino tutta perfetta che usa le frasi d'abbordaggio di harry (ahah)
è un capitolo stupenderrimo (?) ed è scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati :)
a presto bellissima :)

28/06/13, ore 13:35

ehi c:
bellissimo pure questo capitolo, per quanto riguarda la scrittura è scritto sempre bene. fai capire molto bene i sentimenti e le sensazioni dei personaggi e le descrizioni sono chiare.
per quanto riguarda l'aspetto argomentativo, non prenderla come offesa, ma la conversazione tra liam e zayn manca di realismo. mai visti due amici diociottenni parlare come parlano uno psicologo cinquantenne e un trentenne massimo.
gli amici a quell'età parlano di sballo, cazzate varie, battute o droga, non di sentimenti e sdolcinerie varie.
e ne so qualcosa con un fratello diciottenne e tutti i suoi amici che si porta a casa.
non è una critica, perchè la recensione è positiva; tutto sommato è un capitolo scritto sempre molto bene, molto intrigante e ti induce a continuare, mi piace molto come storia. bravissima :)
ciao :)

28/06/13, ore 13:22

ciao bellissima cc:
eccomi, in ritardo ovviamente, ma eccomi.
omfg, il tuo stile è cambiato un casino. non che prima non scrivessi bene, ma qui sembri quasi una vera scrittrice, sembri un'altra persona. si vede che ti sei impegnata e l'impegno paga, vishto che hai scritto più che bene.
partiamo dall'inizio, visto che sto facendo una cosa del tipo che leggo la parte iniziale e lascio un commento alla parte iniziale, poi leggo la seconda parte e la commento, fin'ora ho letto solo l'inizio e: wow.
ammetto di aver pensato che a narrare fosse una ragazza, infatti, quando ha detto 'mi ricorda lei', sono rimasta un po' perplessa. 'una ragazza lesbica?' ahaha ma poi ho capito tutto, ognuno ha i suoi tempi uu
amo infinitamente le metafore e i paragoni che hai utilizzato, tipo quello della rosa. sono azzeccatissimi. sei stata davvero bravissima. sei stata altrettanto bravissima a descrivere i sentimenti e le riflessioni dei personaggi, complimenti.
vado a leggere la seconda parte lol... eccomi ahah: ammetto di essere un po' delusa. non prenderla come critica, ma a me sembrava una storia originale, invece è la solita con il figo che nota la secchiona perfetta, ma fa niente. questo non toglie il fatto che sia scritto tutto da dio.
questo liam invece mi piace, si prospetta davvero una bellissima fanfiction, quindi vado a leggere gli altri capitoli.
ma ti prego, mi spieghi come si fa a mettere, come hai fatto tu, ad esempio il nick di twitter o il nome di una storia e quando lo clicchi ti esce? sei la mia salvezza ahah grazie :)
adios splendore :)

26/06/13, ore 20:20

E' bellissima! Amo questa ff, non vedo l'ora che continui c: (avvertimi come sempre lol)
Un bacio xxx

25/06/13, ore 21:52

Ehm ok... Leggendo la tua FF, o almeno questo primo capitolo, potrei nascondermi... È bellissimo, straordinario, sensazionale ehm non so che altro! Veramente bella ;) brava brava :) <3 corro a nascondermi zaooo <3

25/06/13, ore 15:45

AEIOUY!

Ciauuuu c: che devo dire, mi hai fatto emozionare :') Dai Katyrin dai Katyrin! (credici non ricordo come si scrive ç.ç)

Continua dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai c: Voglio sapere che vuole fare Liamo a Zayno OuO

Ora vado, prima che la situazione degeneri xD Ciauuuuu c:

25/06/13, ore 11:02

Ciao bella,
questo capitolo è a dir poco perfetto *-*
Sai scrivere veramnete bene,fai arrivare tutte le emozioni e i sentimenti che provano i personaggi.
Aggiorna presto,sono curiosa!
Voglio sapere cosa succede tra Zayn e Kathryn...e chi è l'amico che Liam gli vuole presentare :D
Ti posso dare un consiglio?
La prossima volta puoi fare un capitolo un po' più lungo...sono troppo curiosa!
Mi farà piacere se seguirai il mo consiglio ;)
Un bacio
-Ale :D

25/06/13, ore 00:30

Allora,prendo dal fatto che ho con la tua fanfiction,posso distribuzione che,fino ad ora,questo e il capitolo che CON DI PIÙ.
Eè il mio preferito,giuro.
*sbava per la foto di Liam* ehm...poi...dicevo che...*non smette di fissare la foto* che...
AH,SI! ECCO. I pov's di Kathlyn(?) sono fantastici. Lo ama,ed è meraviglioso *--*
CONTINUA. ORA. NOW. ATTHEMOMENT. TOUT SUITE. AVANTI!!!! :')
Scherzo,però avvisami ok?OKAY!? OK.

me ne vado,lol

24/06/13, ore 23:03

Yo bella!No,ok.Adoro questa storia,anche se sono tre capitoli!
Zayn è della serie...SONO MISTERIOSO-OSO-OSO.
Ah,quindi la tipa è innamorata di lui.Ma non s'era capito eh!(Che simpy che sono)
Speriamo che sti due si capiscano e che concludano qualcosa.Almeno Zayn.Deve capire bene i suoi sentimenti!
Va bene.Vado dal mio unicorno!Un bacio! xx

24/06/13, ore 22:17

Allora, non puoi permetterti di dire che il capitolo non è bello, ci siamo intese? ((:
E' praticamente fantastico, anzi, è dir poco ... è super mega meraviglioso.
Mi raccomando, continua presto.
Bacio, Anna xx

24/06/13, ore 21:24

Okkey arriviamo dritto al punto: ci sono degli errori....solo un paio... Ma non fa niente!! Aggiorna prestissimo eh!! baciiiii Anna :)

24/06/13, ore 20:46

sono rimasta con il punto interrogativo, voglio sapere cosa vuole fare liam comunque è molto bello il capitolo

24/06/13, ore 20:21

questo capitolo è perfetto :) spero continui presto, sei davvero brava a scrivere

24/06/13, ore 20:18

cm fai a dire che non ti piace il tuo capitolo? è stupendo, davvero, e vorrei sapere al più presto come va avanti e cosa ha in mente il nostro Liam
baci e ciao

24/06/13, ore 17:44

ma non dire cagate che questo capito è stupendo!!! Ho capito molte cose che all'inizio non avevo capito...malvagia -.-' non mi puoi lasciare così senza sapere cosa farà, questo è un sacrilegio, ho capito sai sadica, vuoi vedermi soffrire cattiva, sigh sigh...ti conviene continuare presto altrimenti prendo botilia e amazo familia, ci siamo capite? Bene
con tantissimo affeto
giada<3