Opposite.
di xForeverUsx

23/08/13, ore 13:08

stupendoo **___* ti prego continua al più presto mi sto appassionando sempre di più a questa soria mamma mia!! voglio vedere come la loro storia di amore/odio va a finire***

22/08/13, ore 14:26

capitolo fantastico come tutti gli altri precedenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sto morendo dalla voglia di leggerlo
ciao,
bacixx

19/08/13, ore 08:45

Ma iculati un palo con affetto...c'è no dai non mi puoi dire che questo capitolo non è bello e scusa eh no così mi offendi..cazzo questa è la mia storia preferita in assoluto e non ti puoi permettere di insultarmela eh no ecchecazzo io ti apro il culo a ritmo di rock me se non continui..ok adesso posso dire che la mia delicatezza insieme a quella di mia mamma(la dovresti sentire ho preso tutto da lei..ha detto davanti a tutti in piscina a mio fratello che con la cuffia che portava sembrava un profilattico ahahah ok non so che centra) è andata altmente a farsi benedire al 'fottilandia' ed è per questo che adesso è meglio dileguarmi e ricordati IO TI OSSERVO
Giada<3

15/08/13, ore 14:56

Ciao bellissima!  Adoro la tua storia, mi ispira. Il tuo modo di scrivere è affascinante e travolgente...Usi parole molto profonde, ed è questo che mi piace molto! Oltre al fatto che il titolo si addice perfettamente. Continua presto xx
@xtomlinstoms su Twitter

14/08/13, ore 23:54

Continui a scrivere benissimo, le descrizioni sono ben strutturate e approfondite e il lessico è ampio.
Anche la mia parte preferita è quella di Kathryn, è bellissima :) a presto :D xx

13/08/13, ore 10:01

ehi ciao :)
questo capitolo è molto carino, davvero uu
partendo dall'inizio, niallino poverino sta soffrendo.
gli è piaciuto zayn, a quanto pare, visto che è la prima persona a cui ha pensato.
prevedo la nascita di un'amicizia che già mi piace, sì ewe
poi, quei due cretini che svegliano liam ahah davvero, mi piacciono insieme. anche più di kat e zayn lol
davvero, mi dispiace per niall. quella grace deve andare a buttarsi da un balcone, e se vuole la accompagno io e.e
e eeeehi, dov'è quel zayn che sarebbe andato a letto con tutte? ah, già è vero, è scomparso da quando ha conosciuto kathrin.
o no? ormai ha occhi solo per lei.
che sia per maltrattarla o baciarla, il suo nome è sempre nella sua testa.
è per kathrin non è tanto diverso, anzi la situazione è peggiore lol
lei è proprio innamorata, eeehggià.
i suoi pensieri molto profondi, come descrive zayn, come pensa a lui, è tutto così perfetto.
che poi sei tu che scrivi, quindi sei tu che descrivi in modo perfetto.
migliori sempre di piú a scrivere.
la lettura è piacevole, scorre e non annoia.
le riflessioni e i pensieri sono descritti tutti molto bene.
spero aggiornerai presto, alla prossima :)xx

13/08/13, ore 09:16

Ehi dolcezza! c: eccomi qui :) scusa x il ritardo ma ho avuto da fare :(
Cmnq.... Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto e la mia parte preferita è stata quella di Kathryn ;)
Sono veramente curiosissima di sapere come continuerà, se Zayn tornerà a casa...
Aggiorna prestooo
P.s.: se ti interessa anche io sono finalmente riuscita ad aggiornare la mia ff e mi piacerebbe avere una tua recensione ^-^
Baciiii <3
Xoxo

12/08/13, ore 08:34

è stupendo, io amo questa storia
quindi aggiorna presto :)

11/08/13, ore 20:23

Ciao bella C:
Probabilmente l'ho già detto altre volte, ma mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Il capitolo non è male, anzi, ma di certo non è stato avvincente quanto gli altri essendo, come hai detto tu, un capitolo di passaggio. Ovviamente, spero, ogni cosa ha un motivo, quindi anche questo capitolo avrà sicuramente il suo scopo lol. L'unica cosa, cerca di aggiornare prima perchè quando non ho niente da leggere mi sento una baccalà lol. Comunque, seriamente, la storia mi piace. Vai forte. Continua presto e quando aggiorni avvisami altrimenti me ne dimentico :)
Se ti va passa da me C:

11/08/13, ore 18:39

Ok inizierò col dirti che ti seguo su Twitter e se vuoi ricambia, Patata :)
Il capitolo è semplicemente adorabile e perfetto, davvero. Katy mi spezza il cuore e devo dire che mi ritrovo moltissimo in lei e nelle sue riflessioni notturne. lol
Provo solo ad immaginarmi anche Niall in quello stato e, devo dire, che mi viene voglia di andare da lui *sogna* e urlargli:
"Ma ci sono io che ti amo tantissimissimo (?), lo sai?" xD
Va bene, amo la reazione di Zayn con la bionda di plastica. Diciamo che è stato semplicemente epico! Liam, come anche nella realtà, dimostra proprio di essere Daddy Directioner e lo adoro. Amo soprattutto come tratta Niall mangiobiscotti Horan, sgridandolo ma senza esagerare.
Insomma, sono innamorata di questo capitolo, punto.
Stasera, forse riuscirò ad aggiornare anch'io e no problem per il ritardo, Patata....capiamo! Ahahahaah
Ti adoroooo sempre!
Eli :33

11/08/13, ore 17:45

Ciao! =) La tua storia è molto bella, mi piacciono sia la scrittura sia il tuo modo di scrivere, e il banner... Oddio mi fa IMPAZZIRE!!!!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere u.u
Baci

11/08/13, ore 12:24

Hey a me piace tanto questo capitolo !!Sei bravissima a scrivere ;) .Kathryn é cosí profonda awww :) aggiorna presto!!! Baci

30/07/13, ore 10:54

Awww ma allora Harry non è così perfido :')
Questa storia si fa sempre più interessante è ti giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi postalo presto. Magari salta fuori che Louis è ancora più badboy di Harry lol. Ok smetto di romperti le palle e vado. Ciaoooo

30/07/13, ore 10:43

Cioè...Liam che si innamora... AAAAAAAAAAAH.ok,basta. È che mi piace troppo sta cosa. Liam a parte, Harry rimarrà sempre il badboy più bad di tutti? E poi povero ragazzo con cui Katrhyn deve far ingelosire Zayn...non lo vedo molto bene anche se ancora deve uscire lol
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 10:55 am)

30/07/13, ore 10:30

Bciabrofbaogbrifjtjaowvcjsshgjfgjshxfs è troppo bellooooo. Alla fine ammetto che mi sono venute le farfalle allo stomaco. Però è anche vero che ci sono rimasta male nel vedere Harry nella parte del cattivo più del cattivo. Cioè,povero zayn.si fa pestare da uno che vuole farsi il tatuaggio da macho e poi si tatua una stellina...
Ok la smetto di dire cazzate e continuo a leggere :)